|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Tocca fare una FAQ, è impossibile rispondere SEMPRE a questa cosa
|
|
|
#42 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
mi sa di si o almeno una bella risposta preconfezionata per fare copia incolla ps ma perchè in ogni thread di vista si parla di osx e in ogni thread di osx si parla di vista?
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Tornando IT, credo anche io che ogni SO sia sempre work in progress, questo però non deve tradursi in una beta commerciale, ovviamente, ma in un continuo lavoro di miglioramento su una situazione comunque stabile.
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Ma perchè non cominci a fare una lista dettagliata di motivi tecnici per cui Vista dovrebbe essere un sistema scadente? Penso che quà dentro siamo molto curiosi di sentire la tua opinione illuminante. Dicci qualcosa di piu', non lasciarci con la tua secca opinione nata da chissà quale disinformazione o mito sulla quale si appoggia. Ultima modifica di mjordan : 22-04-2008 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
Perchè la gente non ha nessuna cognizione di causa per poter parlare del sistema operativo dell'altro utente.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un prodotto multi-aziendale e multi-corporativo, ma sempre un prodotto è. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ovviamente da tutte e tre le parti
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
a me Vista nn sembra il flop di cui tanti parlano.
è vero che ha problemi di compatiiblita, è vero che molti software ancora nn sn ottimizzati per vista e girano meglio su xp, ma Vista viene praticamente imposto a tutti coloro che comprano un nuovo pc. pensate alla famiglia media, che entra in un centro commerciale, si compra un fisso o un portatile che può essere HP, Acer, Asus, ecc...e si trova come SO installato Vista. secondo voi quel pc verrà mai formattato per togliere Vista e mettere XP? 9persone/10 nn ne sono capaci, quindi si tengono Vista, godono degli effetti grafici, della trasparenza delle finestre, degli sfondi, ecc..senza farsi problemi. Vista ha il suo mercato,perche tutti i pc dei maggiori produttori vengono venduti con Vista preinstallato. che poi l'enthusiast si assembli il pc coi pezzi che ritiene piu opportuni e ci installi il SO che ritiene piu opportuno è un altro discorso. in ogni caso l'utente enthusiast è solo una nicchia di mercato. il grosso dell'utenza pc è rappresentata dalle famiglie e dalle aziende: i soldini a Microsoft arrivano quasi tutti da lì! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
la microsoft sbaglia nel voler fare contenti tutti...i suoi sistemi operativi sono talmente pieni di retrocompatibilità che diventano dei colossi e danno problemi. mettiamo le dx10+dx9, mettiamo 64bit con emulazione di 32bit e bla bla bla....avrebbero dovuto fare un sistema diretto (only dx10, o 64bit o 32bit, non entrambi ecc). Chi lo voleva così rinunciava a qualcosa ma almeno aveva un sistema adatto per le proprie esigenze.
Imho la ms sbaglia nel suo volere a tutti i costi essere presente e occupare al massimo. In realtà se davvero vogliono fare versioni diverse di un sistema operativo dovrebbero farne uno "full" e uno ristretto. La ultimate sarebbe dovuta essere quella "c'è tutto e funziona con tutto", le altre versioni ognuna con caratteristiche diverse radicalmente.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ahhhh, ma cheppalleee..
e Vista è pesante e occupa 20 giga, e Leopard va meglio ma ne occupa 16 lo stesso...Ragazzi si chiama FUTURO!!! Oggi un Hdd piccolo è da 320 giga, u Processore "medio" è da 2.8 Ghz...e 2 giga di Ram te la vendono al supermercato con i punti "spesa amica"...Ma daiiiiii, siamo obiettivi... Vista è stato (ed è) un sistema che già "out of the box" era 100 volte più stabile di XP, e le incompatibilità Hw non erano (tutte) colpa di MS...vedere Driver Ati fetenti, vedere driver di moltissime schede audio non ancora allineati al nuovo stack (stack che ricordo fu presentato nel 2005!!!)... Occupa più risorse? Mi pare ovvio...così come Xp occupa più risorse di 2000, ed è più complesso (strutturalmente)...ed ecco perché la quasi totalità delle aziende continua ad usare win2000 Sp4.... specie nei "terminali"....Non vedo dove sia lo scandalo... Non capisco dove sia il problema se tutte quelle cazzatielle che poi fanno girare il mondo degli Os (eddai su...conosco gente che si mette *buntu per fare il figo con gli amici mostrando il cubo di Compiz...e l'ho fatto pure io) la grafichina fica, le iconcine Hd a 120x120, le ombre, le animazioni, mille mila voci, vocine vocette...fra un po' ci sarà pure il sottosottosottomenù con frasi tipo: ricordati di andare al cesso o te se caghet addoss....)...epperò sono quelle robine che piacciono a tutti quanti..... Ovvio che comportino il rovescio della medaglia...che poi Apple riesca cmq ad ottimizzare meglio i suoi Sw...buon per lei, anche se mi pare che Leopard ha avuto pesanti critiche da chi continuava(e continua) a preferire Tiger....La storia è sempre la stessa.... Io sul Pc che ho in firma ci facci ogirare "decentemente" vista col SP1 installato da una settimana...e se non vola non dò certo la colpa a Vista, ma ad u nProcio e ad una Mobo vecchi di 4 anni e a una Ram DDR400... A sto punto torniamo al Commodore Amiga (inteso come Os) e poi vedremo decollare i nostri PC, pure quelli di 7 anni fa....Ma che ragionamenti! Scusate lo sfogo....
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Caro simon71 vista out of the box era stabile come un anguria su di una katana :P.
Ho avuto gente che ha avuto crash e sputtamento del HD perfino in fase d'installazione. Io personalmente ho provato tutte le versione e l'unica che posso (io) dichiarare veramente stabile è l'ultimate 64 però emulata sotto Macosx vista : leopard = xp: Tiger Ci vuole solo tempo e le cose cambieranno nolenti o volenti. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps Carina la metafora dell'anguria e del Katana
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
E' tutto come dici ..quoto ma lassa perdere ...lotteresti qui' "a vuoto" fino all'infinito ciao |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
No Vista in quest' ottica sono abbastanza d'accordo solo che stando anche dal lato codice di sviluppo posso asserire che non è che mi piaccia molto la politica microsoft poi può piacere o non piacere.
Appunto io ho detto che è simile anche ad Xp sp1 non appena uscirà una Sp2 aka compatibilità al 100% (circa ancora alcune applicazioni non sono compatibili pienamente per winxp) pulluleranno le persone che diranno Io non abbandono il mio vista in Vista di quella schifezza di Vienna 7 blackomb o Sarcasso |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e sarà così...come è sempre stato con MS....Questo è uno dei miei motivi di invidia verso i MACachi
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Mica vero io ad esempio non ci penso neanche lontanamente a lasciare il Tigrotto per il Leopardo
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
unica cosa per star dentro al prezzzo del MB....devi farti piacere anche un TFT da soli 13 ed un angolo di visuale diciamo quasi scadente ...e qui' dipende da come usi e quanto usi il Notebook ciao Ultima modifica di ®_Flash_® : 22-04-2008 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ad oggi M$ non ha ancora integrato driver BT audio di default.. NB: uso Vista e XP, niente OSX Ultima modifica di LinFX : 22-04-2008 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

e sarà così...come è sempre stato con MS....