|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Safari e lentezza
Dopo gli ultimi aggiornamenti Safari arriva ad utilizzarmi anche il 20-30% di CPU in idle, ed appare visibilmente più lento a caricare le pagine (anche l'hard disk macina di più)...Idee??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fermo
|
0 problemi...mi va molto veloce anche sul pc LOL
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì, ho capito da dove si scarica, ma non come si installa..
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
hai un dmg...trascini l'icona in applicazioni...come tutti i programmi!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mmm.. sì scusate, forse mi sono spiegato io male.. come faccio a sostituire l'attuale motore di webkit a quello di Safari 3.1? Non mi ricordo dove dicevano fosse possibile, ma non ho mai capito bene come
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
io ho notato una cosa simile quando avevo installato ad block....
ora che l'ho rimosso non mi capita nulla del genere,ma ho avuto modo di constatare che il caricamento delle pagine è più lento e si impalla sovente assando da una tab all'altra..... spero che con la 10.5.3 di rilascio imminente si sistemi tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
a me da problemi quando guardo video su youtube,arriva a consumare di media il 70% della cpu,è normale???non credo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tornando IT, ho provato la reinstallazione di Safari, ma niente da fare..guardate un po' qua: ![]() Fate questa prova...aprite l'home page di Hwupgrade (solo e soltanto quella), aspettate 30 secondi e guardate che consumo di CPU avete... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
edit: provando varie volte non da mai lo stesso valore.. a volte supera pure il 60% però non noto alcuna lentezza nella navigazione come accade a te.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 25-04-2008 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
![]() no a me tutto normale |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Strani questi valori tutti sballati...Comunque vuotando la cache il problema di caricamento delle pagine sembra essersi praticamente risolto..rimane l'utlizzo del processore anomalo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
![]() Safari sul mio ibook g4 1.33 consuma (a riposo) il 3-4% che è veramente poco (anche perché sul g4 senza il 30% non è che potrei fare chissà che).. strana questa variabilità. Ma a logica, non dovrebbe "ciucciare" di più sul mio? Che certo non è una bomba di potenza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.