|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
dove si compra il poliboll?
cartoleria, ferramenta, buffetti...
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
cos'è
![]()
#3 |
Bannato
|
![]() la plastica gommata riempita con aria usata per gli imballaggi |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Io l'ho presa recentamente in una ditta che vende, tutto per il materiale di imballagio, sacchetti di plastica ecc ecc.
#5 |
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
adesso so che ha un nome: grazie
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah ecco cos'è!
![]() l'ho vista al Brico...un rotolo enorme
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
non si chiamava carta scoppiettina??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aveva un nome?
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
tornando seri :| secondo me in un qualsiasi brico center lo rovi... ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
credo che qualunque cartoleria o negozio stile Buffetti vada bene
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
si chiama PLURIBALL
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
![]() ![]() cmq io avevo fatto molta fatica a trovarlo..... no brico et simile, a forza di provare avevo capito che dovevo cercare magazzini che vendevano ad esempio scatoloni o materiale per l'imballo.....o addirittura che vendessero carta! Nella mia zona non mi ero molto arrangiato cosi sono dal Mail Boxes Etc. e li me en avevano venduti un po di metri!.... non so se solo a me come eccezione o lo vendessero a tutti! salut ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.