|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Napoli:Temi choc: «La Camorra ci protegge»
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
più che inquietante, direi risaputo.
e se ancora non siamo abbastanza "inquietati" non capisco cosa ci possa "inquietare" veramente. quoto i bambini: è vero, in molte zone delle regioni del sud senza le organizzazioni criminali non si potrebbe vivere. qualcuno si è mai domandato come mai i clandestini sbarcano al sud ma danno problemi al nord? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Inquetante ma purtroppo, come ha detto joesun, risaputo
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ci sara un motivo se i criminali stranieri razzolano da roma in su
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
perchè al sud di soldi non ce n'è, la mafie & soci sono alleate da un pezzo con le mafie albanesi russe ecc ecc, limitare al fatto che siano i soliti clandestini l'unico problema di sicurezza in questo paesucolo... vi ricordo che le mafie SONO il problema e ammazzano rubano devastano benissimo pure loro...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
per cui, se provi a vivere senza pagare il pizzo, ti distruggono il negozio; oppure esercitano un controllo del territorio in vece dello stato.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo perchè il "microcrimine" è più percepito dalla popolazione (e strumentalizzabile da parte di una forza politica) rispetto alle attività QUOTIDIANE delle organizzazioni criminali. questo il motivo per cui se vai da uno di verona a dirgli che il problema extracomunitari non esiste ti prende a pedate, se vai da un siciliano a dirgli che la mafia non esiste, probabimente ti fa un sorriso dandoti ragione (anche se sa che non è vero). |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
per poco!! la criminalita' ha le ore contate..
huahuauhauhauhauhauhahuauhuh
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e qui purtroppo occorre riconoscere che lo stato non fa abbastanza, anzi forse non fa proprio nulla e fa solo finta di occuparsene.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il punto è che la popolazione (non tutta ma la maggior parte) non vede la mafia come una minaccia ma come una componente normale della società in cui si trova a vivere. è più probabile che sia lo stato ad essere visto come minaccia (vedi apprezzamenti a provenzano da parte del popolino in occasione dell'arresto, perchè era riuscito a non farsi prendere per 40 anni). |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' se al sud un'industria autonoma degna di questo nome non si e' sviluppata un motivo c'e', e vaglielo a far capire...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qua se non rompi i coglioni a nessuno e paghi quando te lo chiedono puoi campare più che tranquillo. sia chiaro, non faccio uno spot a cosa nostra rispetto alla camorra..trovo tutto ciò triste e disgustoso, ma se ne dobbiamo parlare, preferisco essere chiaro |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
http://www.ilsole24ore.com/includes2...a_finale.shtml
per quello che puo valere guardate l'ordine pubblico esempi: Verona 84esima Messina 23esima Roma 97esima Palermo 62esima Milano 100esima Catania 77esima Brescia 83esima Reggio calabria 34esima ecc. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
lo si fa gia', altrimenti perche siamo a statuto speciale?, a roma invece vanno i voti.. vedi e qualcosa di reciproco, a chi conviene spezzare quest catena? a chi ne trae beneficio dai voti?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.