|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Si, io sono per la finale secca....
Poi può succedere di tutto....Tu hai le potenzialità per fare un punteggione... ![]() uhhhhh uhhhh uhhhhh ![]() john....aiutami tu che in queste cose sei il professionista... @ Cionci ho corretto il punteggio anche se non cambia nulla...non avevo contato l'assist di Vieirà....
|
|
|
|
#6822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Certo che sfiga...avrei vinto contro qualunque altro avversario tranne te
|
|
|
|
|
|
#6823 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#6824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cacchio ma SeveNationArmy non può vincere 2 fantacalci consecutivi
Certo che però in finale c'è Jimmy ![]() Quindi tifo per SeveNationArmy ![]() P.S. certo è che per il rendimento che ha tenuto fino ad ora Michele se lo meriterebbe proprio la vittoria, è sempre stato largamente davanti sin dall'inizio, che dire.. chapeau Jimmy ha vinto la sua scommessa, i risultati gli hanno dato ragione (adesso puoi anche perdere )Devo dire che è una finale senza dubbio di prestigio tra le due squadre che hanno avuto il rendimento più alto Vinca il migliore |
|
|
|
|
|
#6825 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ma come si puo fa, ma ndo le prendono ste kazzo di "probabili formazioni" come le chiamano loro??? - Se nelle probabili formazioni della Gazzetta (mort@cci tua) nn usciva scritto che giocava Juan io sicuramente avrei tenuto in campo GALANTE e sono +5 - Se nelle probabili formazioni della Gazzetta (m@rt@acci tua) nn usciva scritto che Miccoli nn giocava, probabilmente lo avrei messo al posto di Cavani e sono +3 - Se nelle probabili formazioni della Gazzetta (m@rt@acci tua) nn usciva scritto che Iezzo nn giocava sicuramente lo avrei messo titolare dal 1° minuto Quindi se nn avrei stato a sentire quelle merd@ di probabili formazioni della Gazzetta probabilmente anzi SICURAMENTE ero in Finale Cmq nn ho nulla da togliere a JimmyWarshall ke è stato un'ottimo combattente e senza ombra di dubbio ha meritato la finale ![]() Buon proseguimento By FORZANAPOLI All:Sasyultrasnapoli
|
|
|
|
|
|
|
#6826 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
eh che ci vuoi fare....tra le squadre che si sono qualificate ai quarti in realtà secondo me poteva vincere praticamente chiunque....poi diventa di fatto una questione di fortuna...tranne magari in alcune scelte...Quote:
![]() Comunque la finale è una questione a strisce bianconere....
|
|
|
|
|
#6827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
effettivamente dopo lo smaronamento di tutto l'anno....non puoi di certo tifarlo... Grazie per i complimenti sul campionato... Per la finale
|
|
|
|
|
#6828 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
E io che ci ho dovuto giocare una stagione?
![]() Quote:
I suoi parenti girano ancora per casa li sto smaltendo piano piano.
|
|||
|
|
|
|
|
#6829 | ||||
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
MEGA-MULTI-QUOTE
Quote:
Ti quoto per quanto riguarda la Cazzetta ![]() Anche a me durante tutto il torneo ha causato non pochi problemi Ho visto solo Lunedì la tua formazione e sono rimasto così (certo Galante potevi metterlo primo panchinaro Cmq avresti meritato anche tu la finale Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di jimmywarsall : 15-04-2008 alle 16:26. |
||||
|
|
|
|
|
#6830 | ||
|
Bannato
|
CONTINUA...
... così impari a dire "la tua squadra non è forte e "...Quote:
Certo lui ha stravinto il suo girone... io ho dovuto soffrire sino all'ultimo Quote:
)Tutti i miei giocatori sono riconfermati per l'anno prossimo |
||
|
|
|
|
|
#6831 |
|
Senior Member
|
Ma speriamo anche che smetta di funzionare,anzi che non funzioni proprio al fantacalcio e continui a funzionare per la juve...
|
|
|
|
#6832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
semifinale - 32-33 giornata
SevenNationArmy-Kill’em All F.C. 80 - 72 (3-2) / 79.5 - 72.5 (3-2) Forza Napoli-USS Enterprise 62.5 - 70.5 (0-1) / 70.5 - 76.5 (1-2) finale - 34 giornata SevenNationArmy - USS Enterprise
|
|
|
#6833 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mah... mi becchi in una giornata non favorevole: [MODE PIANGINI - Doni e Milanetto squalificati - Sereni, Iaquinta, Langella, Rivalta, Natali out - Atalanta-Juve e sappiamo che la Juve quando gioca 3 partite in una settimana soffre molto (c'è Juve-Parma oggi ) - Ho 3 o 4 diffidati della Juve e puntualmente stasera verranno ammoniti [MODE PIANGINI Parti favorito al massimo E poi ultimamente viaggi su una media di 80 punti a partita ... |
|
|
|
|
|
|
#6834 |
|
Bannato
|
L'asfaltata si avvicina
|
|
|
|
|
|
#6835 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#6836 |
|
Bannato
|
Controbatti con le mie stesse armi?
P.S.:
|
|
|
|
|
|
#6837 |
|
Senior Member
|
Formazza preliminare:
SevenNationArmy Frey Zanetti.J Maicon Maggio Modesto Tissone Cambiasso Giovinco Vigiani Di Natale Pazzini Panca: Avramov Chivu Nesta Mauri Cigarini Vieri Bianchi. note: per l'alto rischio di giocare in 10,sono costretto a giocare senza tridente....l'infortunio di sissoko mi costringe a togliere anche un uomo a centrocampo e aggiungere zanetti in difesa...Rischio con due uomini della reggina che vanno a giocare a san siro contro il milan,ma secondo me modesto e vigiani potrebbero avere la meglio su cafu e favalli,terzini del milan... Jimmy,oggi ti va bene mi sa... Edit:faccio giocare pazzini.
Ultima modifica di michele21_it : 19-04-2008 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#6838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6839 |
|
Bannato
|
Sì... magari
Sono messo molto peggio di te... Ultima modifica di jimmywarsall : 19-04-2008 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#6840 | |
|
Bannato
|
Azz... sta settimana ho proprio poco da scegliere...anzi nulla
Proprio la giornata della finale sono rimaneggiatissimo... ho 12 giocatori contati in campo (di cui due in dubbio... Chiellini e Nedved)... non ho praticamente alternative: Quote:
Con i miei goleador Doni (squalificato) e Mauri out, Panucci in panchina, Brienza che gioca a S.Siro contro il Milan, Iaquinta out e Langella quasi sicuramente in panca (rientra dall'infortunio, non posso rischiare il tridente) praticamente gli unici che mi possono far gol sono i 5 "samurai": - Del Piero ![]() - Tezeguet (posso mettere i +3 del gol di Mercoledì? ... no eh? )- Camoranesi ![]() - Nedved (se gioca)- Chiellini (se gioca)Aggiungi Milanetto squalificato e Sereni e Natali out Ergo se la Juve sta mano stecca sono fottuto "... ma se gli altri sono out che colpa ne ho? Forza ragazzi! mettiamocela tutta !!! Sperem
Ultima modifica di jimmywarsall : 19-04-2008 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.

)
e Galante fuori e Gianello in campo (ha giocato Iezzo )... quindi Coppola entra e prende 2 pere.

eh che ci vuoi fare....tra le squadre che si sono qualificate ai quarti in realtà secondo me poteva vincere praticamente chiunque....poi diventa di fatto una questione di fortuna...tranne magari in alcune scelte...

"...

... no eh?