Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2008, 16:36   #741
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
il link in prima pagina per la 32bit non funziona
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 16:36   #742
LolloHup86
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Chiedo aiuto: sn tra quelli ke nn ricevono ancora via WinUpdate il service pack...tra questi fantomatici prerequisiti, io nn ho trovato istallato quello ke ha codice KB935509...l'ho scaricato dal sito microsoft ma vista nn me lo fa istallare dicendomi "l'aggiornamento nn è applicabile al sistema in uso"...è normale? Il mio vista è la Home Premium...grazie!!!
LolloHup86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 16:36   #743
dovella

ma insomma,,

la redazione ci fa il doppio post

LINK
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 16:37   #744
maurosheva
Senior Member

L'Avatar di maurosheva

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..non per insistere, non ce l'ho sotto mano il DVDSP1 altrimenti verificherei, ma a suo tempo (circa un anno fa) la stessa Microsoft aveva detto che avrebbe integrato ulteriori driver nel SP1 (circa 20.000) se non erro.. e questo non solo da win update.
e poi ci lamentiamo che per installare i sistemi operativi ci vogliono ore ed ore.....poi ci lamentiamo che l'installazione di vista è molto più grande rispetto ad xp. Condivido l'idea che il dvd fornito della microsoft contiene le versioni di vista già aggiornate....ma che abbia 20.000 drivers non mi importa....li posso sempre scaricare dai siti ufficiali!!!
maurosheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 16:39   #745
R_Andrea
Member

L'Avatar di R_Andrea

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Novellara
Quote:
Originariamente inviato da MillenniumFalcon Guarda i messaggi
tempestivo....mi stavo proprio per mettere in cerca ora.
comunque non ho risolto, ha effettuato il test infatti mi ha pure aggiornato il punteggio base di 0,1 in più ma non mostra i dettagli nè il pulsante per fare il test (che vabbe non importa visto che c'è la possibilità di farlo in command line).

Invece per le licenze io parlo dell'installer che "impacchetta" i due pacconi, hanno sicuramente ripacchettizato il tutto, perchè han dovuto aggiornare i file dove spiegano la licenza ed è possibile che nel pacchettone della refresh 2 l'installer abbia una riga che aggiunga un timer, dico è possibile, come nell'installer della refresh 1 c'era qualche comando che impostava di visualizzare che la copia di windows era una copia di valutazione, certo con la refresh 2 non compare più quella dicitura nell'angolo che si tratta di una copia di valutazione ma di solito le beta e le release candidate sono sempre concesse con licenza temporanea di solito microsoft concede 180 giorni, si tratta di un di solito che mi fa sorgere la curiosità di capire se anche in questo caso della RC2 c'è questa possibilità, quasi sicuramente la licenza è valida 180 giorni, ma la domanda non è solo se la licenza concede solo 180 ma se così fosse cioè la licenza vale 180 giorni (come è solitamente è con beta microsoft) non è che per caso stavolta non compare la scritta ma windows diventa ancora in versione di valutazione?
Ho chairito meglio? non parlo dei file contenuti nel pacchetto stavolta, ma proprio dell'involucro del pacchettone, che pilota l'installazione e nel gestire le varie fasi dell'installazione potrebbe fare di più che lanciare l'installazione dei vari aggiornamenti come faceva di più la RC1 aggiungendo quella dicitura.

PS
certo che in giro si trova di tutto, c'è persino un programmino per falsare l'indice prestazionale di vista.
Potresti provare anche a cancellare tutti i file dalla cartella C:\Windows\Performance\WinSAT\DataStore, poi andare nella pagina, controllare se si può fare il controllo, se non si può: rifare il winsat formal e ritornare ancora nella pagina.
Old 16-04-2008, 16:40   #746
harturos
Junior Member

L'Avatar di harturos

Iscritto dal: Apr 2008
dopo sp1
vistaglazz non và.....
qualche alternativa???
grazie
harturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 16:42   #747
MillenniumFalcon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da R_Andrea Guarda i messaggi
Potresti provare anche a cancellare tutti i file dalla cartella C:\Windows\Performance\WinSAT\DataStore, poi andare nella pagina, controllare se si può fare il controllo, se non si può: rifare il winsat formal e ritornare ancora nella pagina.
Mi sa che mi rassegno sembra che sia un problema anche di altri
http://www.itwire.com/content/view/16829/1103/1/1/
certo qui parla di sp1 x64 ma il problema è cosi simile che....

ho provato a spostare i file contenuti in quella cartella in un'altra temporanea, l'unica cosa che cambia ovviamente è che non conosce più l'indice di base, ma la finestra dove dovrebbe mostrare i valori per cpu memoria eccetera è ancora bianca come nella precedente immmagine.

Ultima modifica di MillenniumFalcon : 16-04-2008 alle 16:45.
MillenniumFalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 16:46   #748
Vitto16
Member

Iscritto dal: Mar 2008
salve a tutti, volevo porvi un paio di domande:
1. Ma è normale che dopo aver installato il sp1 vista ci impiega molto di più ad avviarsi???
2. Ma perchè è sparito il tasto "cerca" nel menù start???
3. Ma non si era detto che nel sp1 era incluso DirectX 10.1????
Old 16-04-2008, 16:49   #749
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vitto16 Guarda i messaggi
1. Ma è normale che dopo aver installato il sp1 vista ci impiega molto di più ad avviarsi???
1. si
2. io ce l'ho. in tutti i casi prova a pigiare F3
3. ci sono, ma non si vedono.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 16:53   #750
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Vitto16 Guarda i messaggi
per inciso a parte la 2 sono tutte cose dette più volte nelle scorse pagine: prima si cerca e poi si chiede
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 16:55   #751
kurapika
Senior Member

L'Avatar di kurapika

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da kurapika Guarda i messaggi
volevo chiedere 2 cose:

1.da quando ieri ho installato l' sp1 ad ogni avvio di windows,appena mi appare il desk,mi esce scritto "Processo host per servizi di windos ha smesso di funzionare" . Qualcuno ha idea di cosa si tratti???

2.volendo disinstallare l'sp1 dice di andare in pannello di controllo...ma da dove si dovrebbe disinstallare???
yu uuu...c'è nessuno??...mi basta anche anche un boh.... (giusto per non sentirmi escluso!)

anche a me è sparito il tasto cerca...

Ultima modifica di kurapika : 16-04-2008 alle 16:58.
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 16:56   #752
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
yu uuu...c'è nessuno??...mi basta anche anche un boh.... (giusto per non sentirmi escluso!)
1 non ne ho idea, purtroppo... mi spiace
2 in gestione applicazioni come un normale programma
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 16:59   #753
Sako
Member

L'Avatar di Sako

Iscritto dal: Jun 2004
Help...

Ho installato l'sp1, dopodiché mi è apparso sul desktop la scritta "SP1 installato correttamente", ho premuto ok, e magicamente il monitor si è spento =_=

Il pc continua a funzionare ma il monitor si spenge, anche se riavvio... avrà sputtanato i driver video?
Sako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 17:03   #754
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da LolloHup86 Guarda i messaggi
Chiedo aiuto: sn tra quelli ke nn ricevono ancora via WinUpdate il service pack...tra questi fantomatici prerequisiti, io nn ho trovato istallato quello ke ha codice KB935509...l'ho scaricato dal sito microsoft ma vista nn me lo fa istallare dicendomi "l'aggiornamento nn è applicabile al sistema in uso"...è normale? Il mio vista è la Home Premium...grazie!!!
"KB935509: questo update va installato nelle versioni Enterprise e Ultimate di Windows Vista e aggiorna i componenti relativi a Bitlocker. E' necessario installare questo update prima dell'update KB938371 per evitare rischi di perdite di dati durante l'aggiornamento del sistema. Trovate le informazioni su questo update in questa pagina e potete scaricarlo qui o da Windows Update."

Leggete almeno la prima pagina!!!!!!!!!!!!!
Old 16-04-2008, 17:03   #755
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
cavolo boys dopo aver atteso 2 ore di installazione purtroppo è fallita !!!!!!!!!
ecco qui:

ed ecco qui il link dove mi redirecta: http://support.microsoft.com/kb/947366
tutte cose futili imho tranne lo strumento di diagnostica memoria che metto subito a fare..
Old 16-04-2008, 17:05   #756
lucacoralli
Senior Member

L'Avatar di lucacoralli

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da lucacoralli Guarda i messaggi
Scusate ragazzi se ritorno su una mia vecchia domanda. Ho installato ieri manualmente l'aggiornamento KB950127 perchè mi avevate detto che era consigliato prima di installare il SP1. Secondo voi ho fatto male oppure devo disinstallarlo per non creare dei problemi all'installazione del SP1? Grazie della info ragazzi.
Nessuno mi riesce a rispondere?
Old 16-04-2008, 17:05   #757
MillenniumFalcon
Senior Member

Quote:
2.volendo disinstallare l'sp1 dice di andare in pannello di controllo...ma da dove si dovrebbe disinstallare???

Pannello di controllo \ Programmi e funzionalità \ Aggiornamenti installati (è la seconda voce nel pannello di sinistra)
Old 16-04-2008, 17:06   #758
kurapika
Senior Member

L'Avatar di kurapika

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
1 non ne ho idea, purtroppo... mi spiace
2 in gestione applicazioni come un normale programma
edit visto ora la seconda risposta!
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 17:06   #759
MillenniumFalcon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
cavolo boys dopo aver atteso 2 ore di installazione purtroppo è fallita !
caspio due ore ??!!! sono l'unico a cui ci ha messo solo una ventina di minuti
Old 16-04-2008, 17:07   #760
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Quote:
Originariamente inviato da lucacoralli Guarda i messaggi
Nessuno mi riesce a rispondere?
A domande come questa si è risposto parecchie volte nelle pagine passate, però nessuno legge...
Lascialo pure, il SP1 fa il controllo di cosa è già installato, come tutte le patch rilasciate.

Seriamente, ma non avete mai installato un SP?
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian