|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Scusate....con il nuovo sp1 vista funziona anche non attivandolo ma ogni ora ti ricorda di farlo ora mi domando...sè le cose stanno così uno è libero di mettere vista e non attivarlo..usarlo ma non essere contro legge perchè cmq non ha messo crack e quindi no ha violato nulla...mettere vista anche non orig.non è vietato....ma è vietato mettere crack o codici di attivaz.non orig!
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
formattare / ripristinare windows vista
Ciao a tutti, io ho un portatile senza il cd di installazione di windows vista, ma ho fatto i dischi di ripristino a pc nuovo, ora prima di installare il service pack volevo sapere se in caso formattassi, i dischi di ripristino sono necessari per reinstallare vista o se mi servono proprio i cd di installazione, grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
installato quindi ieri sera la versione di poco meno di 70Mb direttamente dal wupdate e tutto è andato a gonfie vele! Mi ha riavviato solo una volta tra la seconda e la terza fase, è vero il pc all'avvio è un po' piu lento e per il resto nn ho notato grandi differenze.
Stamattina con successo ho eseguito il comando Vsp1cln!! |
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non c'e perche probabilmente non sono stati installati quei primi tre aggiornamenti che sono pre-requisiti per l'installazione del sp1. Cioe non so come funzioni la cosa, dato che di solito aggiorna tutto in automatico, ma vado sempre a vedere in cosa consistono gli aggiornamenti, ma penso che quei tre aggiornamenti, sono le fondamenta che vanno a chiudere il vecchio strato di aggiornamenti da quando è uscito vista, e con sp1, vanno a cementificare poi il successivo carico di mattoni che vanno a rafforzare tutto il sistema. Ho notato che il sistema è diventato davvero molto piu reattivo a veloce, voglio vedere cosa succede dopo sull'altro portatile con un giga di ram e con su la ultimate. |
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
fa nulla anche se hai installato tutto sempre l'sp1 ti dovra' comparire in wu
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Idem anche a me
Sia i prerequisiti che gli altri aggiornamenti facoltativi ci sono tutti.. |
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Li avete 7 giga di spazio libero su disco? |
|
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
Il DVD di installazione (che deve contenere ovviamente la stessa versione originariamente installata sul tuo pc) permette invece di installare il SO in maniera pulita, dopo però è necessario trovare i driver non integrati in vista.
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2133208
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
scusate allora...io posso installarlo questo sp1??ho vista ultimate 64bit e mi da l'aggiornamento disponibile con il windows update...il sistema nn è formattato...anke xchè lo sto usando ora...ci saranno problemi??fatemi sapere al piu presto ke sono impaziente eheh
|
|
|
#634 | |
|
|
Quote:
Non vi preoccupate, potrebbe essere anche possibile che Windows Update abbia messo un po OFF line SP1 non perdetevi di coraggio. Stamattina un mio collega mi ha portato un notebook che ha comprato ieri sera pagandolo 399 euro (un fujitsu Amilo) Ad ogni modo ho prima rimosso tutta la spazzatura OEM e poi ho lanciato gli Update, SP1 non c era Ho preso il pacco che ieri avevo scaricato sul mio HD portatile ed ho avviato il set up tutto liscio come l olio Quindi se WU non ve lo propone non pensateci 2 volte, scaricate il pacco intero non ci sarà nessun problema |
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Interessa anche a me
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
potresti riscontrare dei piccoli rallentamenti iniziali che si sistemeranno. |
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A me interesserebbe sapere come fare l'integrazione...
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Uno strano problema:
Da quando ho installato il SP1 ogni tanto, ad cazzum, parte l'asus live update prendendosi il 70% della ram, arriva a consumare fino 1.3 GB da solo. Poi parte il messaggio ASUS LIVE UPDATE HA SMESSO DI FUNZIONARE Come risolvo? mi sta venendo voglia di installazione clean
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.