|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
bo io installerei quello che mi da il WU così sarei sicuro di non fare ca***te
|
|
|
#462 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
...ma sbaglio o questo thread è stato iniziato alle 17 e 15 circa???..e siamo a pag 24 in sei ore circa??....è una cosa da pazzi...siamo tutti pazzi....è da guinnes dei primati
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
che differenza c'è tra iil sp1 di WU e quello scaricato direttamente da sito?
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
c'e' un modo per integrare l' sp1 all' iso dvd di vista?Grazie a chi mi risonde!!!ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#465 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
questo comando per chi fa l'integrazione manuale e' utile, prima del sigillo del SO, in modo da togliere i file inutili del sp1, a proposito installazione di ultimate con integrato sp1 durante il setup se non ce spazio sufficente sul disco appare "spazio richiesto per l'installazione 7984 MB" non piu 12-15 GB Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
mmmmmmmm installato l'sp1
- non mi riconosce il nod32, nel senso che funziona ma mi appare il msg "il computer non è protetto da antivirus" etcc... - mi crasha all'inizio un programmino hp, ma credo si risolva appena ho due minuti per fare un giro sul sito hp note positive: velocissimo in avvio, finalmente mi riconosce la scheda wi fi subito e non dopo 2 minuti ^^ per il resto mi sembra un pò + agile ^^
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Ciao a tutti, è un pò che vi seguo e devo dire che nell' attesa mi sono propio divertito, ieri sera sembrava capodanno.
Ho installato SP1 da 544 mb su vista già aggiornato e. Gra adesso ho dei problemi con i giochi che mi crasciano appena li avvio. I giochi sono Colin Dirt, Crysis mi parte solo a schermo ridotto, come metto a schermo pieno si chiude il gioco. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie |
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
cmq dopo aver messo l'sp1 ho fatto winupdate e c'erano già altre 8 patch
|
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Scusatemi ma io sono tra quelli che a suo tempo hanno scaricato sp1 dal server beta e poi appplicato il controscript. Non ho mai avuto problemi da allora (Vista x64) nè durante nè dopo l'installazione. Questa benedetta versione definitiva è diversa oppure no? Mi conviene reinstallare tutto? Uscirà una versione installabile ufficiale di microsoft di vista con sp1 integrato?
Grazie.
|
|
|
#470 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non e' un problema, il sp1 sui sistemi 32 bit con 4giga nelle proprietà segnala 4 Giga. Pero' non sono disponibili tutti, una parte li utilizza il sistema per indirizzare le varie schede pci ecc.
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Infatti 800+500=1300 semplice no??
|
|
|
|
#472 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
|
Quote:
domani provo crysis, ora ho sonno , ti faro' sapere. per la cronaca ho installato da cd su sistema vecchio di 6 mesi, avevo pure vista glazz, per ora 0 problemi, 0 schermate blu, 0 evidenti modificazioni, a parte la copia di file da chiave usb,migliorata di molto e l'avvio un pelo piu' veloce, il portatile, un toshiba A200 mi sembra migliorato il fisso, già piu' prestante mi sembra uguale dolce notte..
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ho notato che dopo l'installazione del sp1 chi usava una penna usb per il ready boost deve ripetere l'impostazione della stessa... almeno a me l'aveva perso...
per il resto reattività generale ottima ora vado a letto domani continuero i tests :P |
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
|
Quote:
cosa intendi per reattività? scusami ma vorrei capire perche' sul mio non sembra (ma forse era gia' una bomba prima
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
1 ora, due riavvi automatici e 1 BSOD dopo (IRQ_NOT_LESS_OR_EQUAL anche per me
) eccomi qua con Vista Business SP1 L'impressione è sì di un sistema più reattivo, anche se la copia non pare molto più veloce. In compenso ho 3 giga liberi in più Maggiori impressioni con l'uso |
|
|
|
|
|
#476 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Okei forse ho un problema: ho fatto fare tutto a WU ma l'installazione è durata a malapena 30 min, un solo riavvio, e ora ho 55gb disponibili in piu' !!!
Che cacchio è successo? facendo esegui--> winver mi dice che ho installato il sp1 |
|
|
|
|
|
#477 |
|
|
Installato correttamente su 4 macchine: 1 Ultimate, 2 Home Premium, 1 Home Basic. Nessun problema con drivers di diverse periferiche.
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Contrariamente alla maggior parte di voi,io ho il problema che dopo aver installato il SP1 il sistema si avvia pure abbastanza velocemente,ma ci mette un'eternità (quasi 3 minuti) a riconoscere la scheda di rete e a darmi la possibilità di collegarmi a internet.
La mia scheda di rete è una NVIDIA nForce Networking Controller intregrata sulla scheda madre (che ha appunto chipset Nvidia)...5 minuti fa ho anche installato un aggiornamento per l'nForce Networking controller,datato 16/02/08,che non avevo installato nelle scorse settimane perché ricordavo che un precedente aggiornamento simile,l'anno scorso, mi aveva dato grossi problemi rallentando enormemente la navigazione. Adesso quell'update consigliato l'ho installato,navigo fluidamente...ma ripeto:ho il problema che dopo aver avviato il pc ci vogliono quasi 3 minuti perché esso rilevi la scheda di rete. Ragion per cui anziché riavviare dovrei usare l'ibernazione,visto che col ripristino post-ibernazione ci mette meno tempo a riconoscere la scheda di rete... Ci può essere una soluzione al problema (vi faccio notare che prima di mettere il SP1 questo problema non lo avevo) ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.