|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
pazzesco...
ieri sera pensavo ad uno scherzo di cattivo gusto, stamattina ho visto la discussione riaperta ed ho capito. L'ho conosciuto di persona 3 anni fa ad un raduno a Gragnano, le risate che ci facemmo con Francescox87..mi piace ricordarlo un ragazzo sempre aperto a nuove avventure, e mi pare assurdo pensare che abbia fatto questo gesto. Condoglianze a tutta la sua famiglia. Ciao Enzo |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mi dispiace moltissimo. Condoglianze.
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mio Dio, fa venire i brividi.
Condoglianze. Sincere. |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
.
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
sono basito, la routine del forum ci porta a crescere insieme, crescere e confrontarci.
Ora ci sentiremo un pò più soli.
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
condoglianze a colui che avevo conosciuto per avermi dato consigli per una vacanza in Spagna
|
|
|
#147 | |
|
|
Quote:
mi spiace molto Vincè. condoglianze alla famigla. >bYeZ< |
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sentite condoglianze
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Ciao Vincenzo.
Sentite condoglianze alla famiglia. Lorenzo
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
condoglianze alla famiglia.
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
mamma mia!
Condoglianze *
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Veramente una notizia orribile....
Mi ricordo bene di lui...anche io avevo letto quando la discussione era stata chiusa e speravo in uno stupido scherzo...invece... condoglianze |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Ciao Zero...
per quel poco ti sapevo di te, ti ammiravo e anche un pò invidiavo. Ma se hai scelto così, rispetto la tua scelta. La tua assenza ci accompagnerà a lungo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Non ricordo un argomento su cui siamo stati d'accordo... ma una cosa del genere, veramente assurda, sono senza parole. L'ho sempre sentito felice del suo lavoro e dei posti dove stava, tutto sommato della vita che era riuscito a mettersi in piedi. L'ultima volta che ci siamo sentiti in privato gli facevo i miei complimenti per il trasferimento in Olanda e gli auguravo che tutto andasse bene... Non me l'aspettavo proprio una cosa del genere, chissà cosa l'ha portato ad un'azione del genere.
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
un abbraccio ai suoi cari.
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Condoglianze alla famiglia.
Ma possibile che nessuno intorno a lui si sia accorto di nulla ? Suicidarsi a 25 anni indica un enorme male di vivere secondo me ... Riposa in pace. |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Condoglianze...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
se altri vorranno farlo ne sarò felice. vedetelo come un tributo e un saluto. Penso che se lo meriti.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.

)