|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Nei miei lurkaggi ho letto spesso di lui, non si potrebbe chiudere ot per qualche giorno? una sorta di minuto di silenzio digitale, magari in occasione dell'ormai prossimo funerale.
Poi ovvio che "the show must go on"..
ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V Ultima modifica di karplus : 15-04-2008 alle 03:12. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Addio amico.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mi spiace veramente.
nn ho mai "parlato" direttamente con lui. ma era una presenza fissa nelle discussioni + affollate. Ciao Zero. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
mi spiace un sacco
non è possibile.. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Da qualche parte c'era una sua foto di lui felice in posa con un cappello buffo vicino ad un poliziotto olandese.
Sarebbe bello recuperarla... |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
facendo una ricerca nel thread "le nostre foto" questo dovrebbe essere lui
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...0&d=1095159404 presa da qui http://74.125.39.104/search?q=cache:...t&ct=clnk&cd=2 RIP Ciao bello!!! |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non lo conoscevo, ma ricordo dei suoi interventi nella sezione attualità
in ogni caso mi dispiace, queste notizie sono sempre molto tristi |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sconvolgente.....surreale......quando ho aperto la piazzetta e ho visto la discussione mi è come mancato il fiato (vedendola lunga e non chiusa non ho avuto bisogno di aprirla per capire che purtroppo non si trattava di uno scherzo)...non che io conoscessi o avessi particolari rapporti con Vincenzo, ma avendolo letto tanto volte ormai lo sentivo fra le "figure portanti" del forum...per chi ci sta spesso qui (anche lurkando) è quasi come "uno di famiglia" che di colpo non c'è più.......ricordo le classiche discussioni in cui ci si aspettava che prima o poi arrivasse un suo intervento, ricordo quanto era pieno di vita e quanto amasse darlo a vedere (rendendosi a volte anche antipatico per la dovizia di particolari sui piaceri della sua vita ad Amsterdam che con ostentazione riportava, ma alla fine Zero piaceva così e glielo si perdonava). Era una maschera? Non possiamo dirlo e non possiamo sapere cosa lo può aver portato a compiere questo gesto così estremo, fatto sta che "per come lo conoscevamo noi" questo è davvero un fulmine a ciel sereno come ha detto momo-racing.
Mi unisco alle condoglianze di tutti al fratello (che sta avendo grande forza in questo momento tremendo nell'esaudire una delle ultime volontà di Vincenzo) e alla famiglia. ps: Zero ci ha pensati prima di andarsene chiedendo al fratello di avvisarci, credo che anche noi dovremmo rivolgere un pensiero a lui in questo momento e magari fare "un minuto di silenzio" (piazzetta chiusa per un giorno) in sua memoria Ultima modifica di gianly1985 : 15-04-2008 alle 04:43. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ciao ~ZeRO sTrEsS~
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#71 |
|
|
non lo conoscevo ne direttamente ne tramite discussioni. Ma una notizia cosi lascia molto addolorati ugualmente. Condoglianze alla famiglia
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Veramente senza parole! Quante volte mi sono trovato in sintonia con quello che scriveva...
RIP |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Rimango senza parole.... sono a dir poco abbattuto
Lo ho letto tante volte qui sul forum.... sembra incredibile... Condoglianze.
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Condoglianze.
Le parole non bastano per descrivere lo stato d'animo in cui ci getta questo evento nefasto. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Un saluto, spero solo che ora abbia trovato la sua pace seppur con una estrema soluzione.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
condoglianze ...
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Condoglianze!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.