|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
dubbio.
in risparmio energia c'è l'impostazione dell'energia del processore. ora, se ho attaccato la batteria e la rete, quale dei due prende vista? ho visto con cpu-z che sotto i 1500 (con bilanciato) nn va. |
|
|
|
|
|
#542 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prato
|
Per tutti quelli che fanno un downgrade a XP che non e autorizzato dalla SONY e non trovano i driver vi suggerisco di aproffitarne di questo pezzo di software (che e gratis perchè un offerta speciale di vnunet.com)
Driver Genius Professional Driver Genius Professional è in grado di effettuare il backup, ripristinare ed aggiornare tutti i tuoi driver in pochi click. Se devi reinstallare spesso il sistema operativo potresti trovarti nella necessità di dover cercare nuovamente tutti i driver. Con Driver Genius è possibile effettuare il backup di tutti i driver presenti sul tuo computer e ripristinarli in pochi click dopo aver completato l’installazione del sistema. Questo ti consentirà si risparmiare tempo e fatica. Driver Genius consente inoltre di analizzare il tuo sistema proponendoti di scaricare in modo semplice, da un database che ne contiene oltre 30.000, i driver più recenti per ogni apparecchiatura hardware (schede madri, schede video, schede audio, schede di rete, modem, monitor, mouse, tastiere, camere digitali ecc.) Funzionalità Backup rapido di tutti i driver. Clonazione dei driver su auto-installer EXE, per installare in modo semplice tutti i driver su più macchine Aggiornamento dei driver alle versioni più recenti in un click Rimozione dei driver non più validi o inutilizzati e miglioramento delle performance e della stabilità del sistema. Sincronizzazione dei driver mediante LiveUpdate grazie all’oggiornamento quotidiano del database di Driver Genius. Individua e risolve i problemi di driver grazie allo strumento Device Diagnostics . Rintraccia opzioni nascoste nel pannello di controllo driver del display NVIDIA. Comprende settaggi over clocking, AGP, controllo Fan, Stereo, supporto OpenGL 2.0 ed altro ancora. http://www.megalab.it/news.php?id=1344 http://www.vnunet.com/vnunet/downloa.../driver-genius Ultima modifica di V.A.I.O : 14-04-2008 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
e questo qui sopra che si chiama vaio è il collega che stà alle mie spalle.
esperto di downgrade!!!!
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
mi è arrivato ieri l'FZ31S ed è davvero ottimo e velocissimo!
una curiosità... non doveva supportare il wi-fi a 108 mbps?
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Se sei attaccato alla corrente, prende le impostazioni relative a questa modalità.
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao non sono nuovo del forum, ma purtroppo non ho contribuito molto con le mie idee, causa la mia scarsa conoscenza in materia, spero non me ne vogliate troppo
ho un fz21s per Euripylos: (sono di Prato anche io anche se non c'entra niente) ho appena telefonato per un'assistenza perchè mi si presentano questi problemi: mi si sta scollando la cornice dello schermo, sopra la scritta sony il tasto sx del mouse pad non funziona a dovere il pc se rivolto verso l'alto rimane leggermente aperto e non si chiude perfettamente, sarà la cerniera? mi hanno risposto: causa il primo problema tutto il resto viene considerato come danno fisico e non ti può essere riparato niente in garanzia, prova a spedirlo al limite rifiuti il preventivo (si ma 150 euri li pago a quale scopo) ho provato a spiegare che il pc è sempre stato fermo quasi come un desktop e non ha ricevuto colpi accidentali ma come faccio a farlo capire all'assistenza? se qualcuno mi può aiutare ben lieto altrimenti continuate così che siete davvero grandi.... ciao grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Sorpresa!!!
Drivers NVIDIA 174.31 Certificati WHQL per GeForce 8600M GS (non serve inf moddato, permette quindi blu-ray disc) ---> Download da Megaupload ---> Download da Mediafire ---> Download da Skydrive ![]() Post Scriptum: Non prendete i 174.31 che si trovano su laptopvideo2go perchè serve cmq l'inf moddato e quindi perdono la certificazione whql Non chiedetemi dove li ho trovati questi
Sony VAIO FZ21Z con 4 GB kit KINGSTON HYPERX RAM , HDD WD 320 GB 7200 rpm, Masterizzatore BD e Windows 7 Ultimate x64 ![]() PS3 - Sony Bravia 40W4500 Ultima modifica di DeathNote : 14-04-2008 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) richiamare l´hotline e spiegare nuovamente il problema facendo ben presente che NON ESISTE alcun danno fisico procurato al notebook e chiedere gentilmente di essere aiutato ad usufruire della garanzia che ti è dovuta; 2) Fagli scrivere da un avvocato, intimando loro di eseguire gli interventi di riparazione richiesti e di esser pronto a pagare la riparazione solo dopo che abbiano dimostrato che hai usato il notebook come sottovaso per i gerani sul balcone; 3) Scrivi alle maggiori testate del settore (qualcosa tipo Chip, PC World, Pc Professionale) in cui spieghi il tuo caso e ti lamenti della MISERABILE assistenza che in Italia (qui in Germania ad un mio amico hanno riparato la scollatura del monitor senza fare una piega) Sony propina ai suoi clienti. Fatti valere visto che non sei in torto.
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora li scarico e provo ad installarli sulla 8400GT. Vediamo...
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te lo esamino 1 per 1. -mi si sta scollando la cornice dello schermo, sopra la scritta sony: per questo serve una foto e lo esaminiamo con i SV, molte volte risulta come danno fisico, pero' una foto ci aiuta tanto. -il tasto sx del mouse pad non funziona a dovere è un problema di tutti gli fz, se è ancora in garanzia viene riparato normalmente senza nessun costo. -il pc se rivolto verso l'alto rimane leggermente aperto e non si chiude perfettamente, sarà la cerniera? in questo caso non capisco cosa intendi per rivolto verso l'alto, se mi dici piu dettagliatamente ti posso dire meglio. cmq ti ho mandato anche un pm, leggi e tienilo in privato |
|
|
|
|
|
|
#553 |
|
Member
|
grazie
foto inviata... a support ecc.. ecc.. riguardo la terza intendevo dire che se prendo il portatile in mano tipo libro con la parte della batteria rivolta verso la mia mano, la parte dove si trova la fotocamera non rimane in contatto con l'altro lato del pc, dove c'è il mouse pad, rimane aperto e non chiude a dovere |
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
mmm quello dipende dall'attaccature dell'LCD, servono foto
|
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Member
|
Quote:
530 access for 'genius5' has been denied, make sure that you are providing valid credentials, note that both your username and password is case sensitive. Verify that this account has FTP access scusate l'ignoranza ma non ho capito cosa vuole...
|
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Member
|
eccole, spero si veda e si capisca
http://img63.imageshack.us/my.php?image=dsc02101pi8.jpg http://img64.imageshack.us/my.php?image=dsc02108sd8.jpg |
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Buonasera ragazzi, leggo sempre questo thread ma rispondo poco per motivi di tempo.
Prima di tutto, ci terrei ancora una volta a ringraziare di cuore Euripylos il quale sul serio è sempre presente qui con noi, disponibilissimo, gentilissimo, cordialissimo e, senza mai e ripeto mai perdere la pazienza, risulta incredibilmente chiaro nel suo scrivere e nel suo consigliare tutti noi utenti...GRAZIE DI CUORE....DAVVERO Ed ora un paio di domande: Continuo a non capire se, per i possessori di un FZ31, sia semplice o complicato un downgrade a winxp.... Vi prego, per chi di voi ha tentato questa operazione, puo' scrivere la sua esperienza e consigliare come fece calimero una sorta di cronologia di installazione drivers? E per chi lo ha fatto, chi mi sa dire se risulta tutto ok o qualcosa non va dopo l'installazione di tutti i drivers? In molti parlano di problemi video, maledetti drivers, mannaggia qui e li, ma di che tipo di problemi si tratta? Sui giochi? Sullo schermo quindi visione distorta, pochi colori quali sono insomma sti problemi?? Ma possibile che io con quelli sony mi trovi tanto tanto bene senza mai un problema? O son io che nn me ne accorgo??? |
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq piu ho meno ho capito la problematica, dopani ne discuto un po e ti faccio sapere :> |
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
Palmy perdonami, saro' stupido io ma in prima pagina ancora non vedo segnalati questi due utilissimi tips che a me, ma del resto penso a tutti, son riusltati utilissimi.
L'ordine di installazione dei drivers, testata personalmente, risulta corretta e molto molto ben fatta... Non so ma perché non crei una faq fatta bene o meglio perfezioni quella da te gia' cominciata aggiugendo man mano le nostre scoperte? Perdonami ma noto che non lo segui molto l'evolversi del thread, almeno secondo me...Per carita' sarai impegnato o quant'altro... E poi figurati insisto tanto mica per la gloria, non son stato io a scrivere queste due cose quindi figurati, è che ci tengo a che il thread sia sempre fresco, ordinato ed aggiornato... 1) Ordine di installazione di drivers ed utilities per la serie fz2 e fz3 ( testata e funzionante) QUI 2) Come aggiornare i drivers SATA con il file inf...piccolo ma essenziale tip. QUI[/quote] Aggiungerei: 3) Come rendere un po' piu' silenzioso il nostro Vaio. Segui qui la guida |
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma da dove si puo' scaricare il programma che il link della guida nn funzia? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.