|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
diamonds ribelnome
Ciao a tutti.Sono entrato da poco nel mondo JAVA.Devo dire che questo progetto mi attira.Posso parteciparci anche io?
Ho cominciato da circa un mese lo studio di JAVA ho imparato la sintassi e appreso argomenti come l'incapsulamento e l'ereditarietà e il polimorfismo.Anche se devo ancora approfondire argomenti più difficili con l'integrazione con SQL e XML ,therad e eccezioni.Vorrei approfondirli con questo gioco.Posso entrare a far parte del team? P.S Non ricomincio con la storia di fek ma spero che lui mi giudichi a prescindere del nostro rapporto.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
No.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() ![]() ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Screenshot. Me lo incornicio e ci faccio il quadro da tenere in camera.
![]()
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
MHUAMAHUAMAHAUAMAHAUAMAHUA
povero perdente XD |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ma d' altra parte non era il caso di, per fare la propria presentazione, aprire un nuovo thread che per di più nel titolo rifà il verso a uno già aperto (è un tantino puerile) ![]() questo verrà chiuso - per inciso è il primo thread chiuso nella sezione diamonds da quando è stata aperta 3 anni fa ... Quote:
questo per dire che non sarebbe il caso di aprire qui (piuttosto che nella sezione generale Programmazione ) thread su di essi, sarebbero sistematicamente chiusi EDIT: in effetti vi era anche un post passibile di sospensione - mi scuso per non averlo notato prima rendendo necessario l' intervento del collega ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 14-04-2008 alle 16:41. |
||
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.