|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
certo , gente come storace , romagnoli e buontempo , è un onore barrare la fiamma. e daniela per quei 2 minuti in tv che gli sono stati concessi è stata devastante.
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
perchè votare il partito di storace che a parte le storia di "spionaggio" a dimostrato incompentenza assoluta nell'amministrare la regione lazio?
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
sto chattando con la mia ragazza (è di parigi) e mi ha appena detto che in un programma con diversi giornalisti dal mondo stamane parlavano degli italiani e Berlusca
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Vedo che manca un pò di memoria storica.
Italia 60-67 Crescita media annua pil (prezzi costanti)-> +5,6% (media ue a 12 4,6%), 68-73 + 4,9% (media ue 4,9%), 73-79 +3,7% pil (media ue 2,6%) 80-85 +1,9% (media ue 1,5%) 86-90 +3% (media ue 3,1%) spread negativo 91-94 0,7% (media ue 1,2%) spread negativo |
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Ummhh..piove, fa freddo..rimango a casa e mi salto economia pol sup...
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
il problema è che dagli anni 80 al 94 la crescita avveniva con i soldi che non c'erano...era una sorta di "pagherò" che avrebbero dovuto saldare le generazioni future...
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi abbiamo una spesa pubblica che ha un andamento geometrico.. Se negli anni 60 la spesa pubblica sul pil era del 30%, nel 74 è già al 37%, nell'80 è del 41,7%, nell'85 è del 50%, nel 90 è del 53.2%, nel 92 del 53.6%..adesso dovremmo essere intorno al 49.1%.
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Genova, si possono cancellare
le matite usate per votare La Prefettura ha posto la questione al Viminale. La risposta: "Sono state collaudate" di GIUSEPPE FILETTO GENOVA - Matite "copiative" che si possono cancellare con la gomma. Matite utilizzate ai seggi elettorali per votare, che portano la sigla del Ministero dell'Interno e la data del 2005: dovrebbero essere indelebili, invece non lo sono. Lo ha scoperto la giovanissima, ma sveglia, segretaria del seggio numero 295 di Genova: "Stavo facendo dei segni su un foglio, non mi piacevano ed ho cancellato - dice Flavia Scaletta - non ho creduto ai miei occhi, ho riprovato ed ho avuto la conferma". Tutti gli altri presidenti dei seggi 292, 294 e 296, allestiti al liceo Colombo di via Bellucci, hanno chiesto al Servizio Elettorale del Comune di poter fare la prova su una scheda elettorale, pensando che su carta speciale non fosse possibile cancellare: hanno avuto lo stesso risultato. Non così è per le matite mandate sempre dal Ministero dell'Interno, ma che sono siglate 1970: queste sì che sono veramente copiative, perché contengono anilina, una sostanza indelebile o quantomeno difficilmente cancellabile. Domenica alle 16.15 dai seggi di via Bellucci è partito un fonogramma, diretto al Comune e dai responsabili di questo è giunto alle 18.45 è giunta la risposta: "Le matite sono state testate dal Ministero e vanno benissimo", è stata la risposta, ripetuta ieri al telefono da Claudio Romani, direttore del Servizio Elettorale. Subito dopo il prefetto di Genova, Anna Maria Cancellieri, ha verificato presso il Viminale: "Mi hanno assicurato che le matite sono state testate dal Provveditorato Generale dello Stato, collaudate dai laboratori scientifici e sono tutte incancellabili". Al seggio 295 del capoluogo ligure si sono anche ricordati del ritardo nella conta dei voti del 2006 al Ministero dell'Inteno e di circa 20 mila schede bianche. http://www.repubblica.it/2008/04/sez...te-genova.html |
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
IMHO la donzella passa il 4% dello sbarramento alla camera .
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Cmq tra meno di 40 min dovremmo avere i primi exit poll..che cmq valgono quel che valgono..cioè molto poco...hanno fallito nel 2006 e pure per il quorum sul referendum relativo all'abolizione della quota proporzionale del mattarellum
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho seri dubbi che la destra passi sia alla camera che al senato. (al senato è sicuro che non passa) |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Al senato è dura , anche se nel Lazio potrebbe farcela . Alla camera secondo me ha speranze .
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Nell'attesa di avere qualche dato, una domanda banale: per quale motivo al senato si vota solo dopo i 25 anni?
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
P.s. Non è che essendo di Genova han fatto i braccini e per risparmiare han comprato matite normali?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Ho seri dubbi che la Destra superi lo sbarramento alla camera (non sono sicuro), mentre sono certo che la Destra non superi lo sbarramento dell'8%.
Sono sicuro perchè non credo proprio che la destra riesca a catturare il 40% dei voti del bacino elettorale di An (circa il 12%). |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.