|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ogni volta gli italiani sono scontenti e cambiano, per questo io non ho più fiducia in questi politici, non ha nemmeno senso mettersi a fare discussioni accese, tanto il finale lo sappiamo tutti... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vero, sbagliano raramente ma a volta prendono cantonate notevoli sulle percentuali... tipo la volta scorsa davano Prodi a 1,31 e Berlusconi a 4,7, doveva essere il trionfo di prodi ed invece hai visto come è finita, con uno scarto di voti ridicolo...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
con quel picco alle 7:00 ci sarà stato un cambio di mutande abominevole
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Più che altro io ricordo anche di quella percentuale di persone che ogni volta non ammette nei sondaggi di votare per Berlusconi.
Se l'altra volta ciò ha portato la fetta a ridursi, mi sa che questa volta porterà ad ampliarsi la fetta del distacco...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ad esempio all'inzio uno sbilanciamento ci dev'essere... E quello è "arbitrario"... Oppure se arrivano informazioni che fanno pendere la probabilità da una parte... Non penso che vengano ignorate... Quote:
Tanto di guadagnato per loro... Troppi fattori ci son da considerare... Anche l'affluenza in questo caso gioca a favore del PDL, penso... |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
probabilmente avranno aperto il forum di hwu
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
I cambiamenti di quota "in corsa" solitamente vengono fatti perchè la gente ci sta puntando soldi sopra. Credo sia dovuto alla bassa affluenza che potrebbe favorire Veltroni.
Adesso che ho visto meglio non capisco perchè la quota di B. non sia salita però
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
cmq queste quote sono insignificanti. chi vince chi perde. non è che se il pdl è dato a 1 loro prevedono una larga maggioranza. semplicemente prevedono che vincano, anche di un voto.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
vero, è abbastanza plausibile
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
in genere la bassa affluenza penalizza l'underdog
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
w
Sono andato su altri bookmakers e ho visto che il giro di denaro alla fine non è poi molto sul mercato, per cui quei cambiamenti hanno poca valenza.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Nel frattempo NON fate il sondaggio su Libero.it... Potreste falsare i dati sull'IdV...
Per correggere le fluttuazioni statistiche... Dichiarate sempre di aver votato PDL... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
o tutte e due perchè no?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Blue se ci azzecchi potri anche darti un bacio... sulla guancia!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.