|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() vabbè l'importante insomma è che il connettore sia quello giusto se è possibile restringere il campo di intervento è meglio... se non è l'ali e non è un connettore inserito al posto sbagliato c'è rimasta la motherboard... controlla che tra la motherboard e la parete del case sottostante non ci sia nulla, gli unici "oggetti" presenti dovrebbero essere i distanziali, corrispondenti alle viti di fissaggio della motherboard, di solito sono in numero di 8 o 9 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
i distanziali ci sono tutti e 9... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a: il bios viene resettato, visto che esso viene mantenuto in memoria grazie alla batteria della scheda madre b: che il connettore da 8 pin, quello eps venga espulso dal socket visto che quel connettore ha un gancio di plastica.. ps l'hx520 per le schede video ha connettori ad 8 pin.... non a 4... pps. tu dei connettori in foto quale colleghi alla motherboard?! nulla di personale ma certe volte meglio non escludere niente... Ultima modifica di hibone : 13-04-2008 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
dunque di vai che escono diretti dall'ali c'è uno a 8 pin, uno a 24 pin e uno a 4 pin. alla scheda madre ho collegato quello a 24 e quello a 8 tra i tre non rimovibili dall'alimentatore. (quello a 4 non ho idea a cosa serva) la scheda video è collegata all'ali mediante un cavo staccabile da esso che ha 6+2 pin su cui c'è scritto PCI-E. penso che sia tutto giusto, no? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il connettore a 4 pin ( se è quello che immagino ) serve per le schede madri che hanno connettore addizionale a 4pin... però resta sempre poco chiaro come mai non stia in sede... il pc immagino sia nuovo quindi forse ti conviene farti cambiare la motherboard o almeno chiedere in assistenza... al limite se sul manuale della scheda madre hai il pinout del connettore puoi controllare che corrisponda a quello del pc.. Ultima modifica di hibone : 13-04-2008 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
però mi sembra l'unica per ora... bah.. grazie comunque per l'assistenza! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quante ventole hai attaccato alla motherboard?! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
se sono comuni ventole con assorbimenti nella norma è davvero strano...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il punto è che se li spedisci tramite punto vendita ( assumendo di comprarla nella tua città ) non paghi le spese di spedizione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.