|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() beh, cosa serviva all'italia? la ricerca? ![]() mi sa che da martedì saremo tutti impegnati nella ricerca... di una via di fuga ![]() ..c'è posto la in germania?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ah....ecco!quindi sei in corsica...
com'è il mercato edile in corsica? l'edilizia tira? c'è posto per un artigiano ligure? mi puoi prendere info?.....perchè ho idea che presto ti seguirò....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
veramente...trallallero rispose "già fatto" a k/o quando manifestò l'intenzione di trasferirsi in corsica....
poi posso aver equivocato io...per la fregola di lasciar 'sta minchia di nave che affonda.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() prima era nella Turingia Orobica precisamente, ora non so se è ancora lì sinceramente..
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
mi stupisco di come certi 3d possano avere vita...dai non scherziamo ritengo l'autore abbastanza intelligente da stupurmi come possa cadere in simili luoghi comuni.
Berlusconi ha governato per 5 anni e non c'è stata dittatura, nè con prodi c'è stata una liberazione. Ho abbastanza rispetto per i partigiani da non voler svilire la loro lotta per uguagliarla a queste cavolate.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
I migliori thread sono quelli che apri tu?
Si parte dallo scrivere sulle schede qualsiasi epiteto o frase che annulli le schede, e si finisce a parlare di come voterai per il centro-dx? Questa discussione ha lo stesso diritto di stare aperta delle altre. Quote:
http://www.disinformazione.it/libertadistampa.htm La libertà di stampa è il primo modo che hanno i popoli per essere davvero liberi. Forse ti farebbe bene leggere un famoso "trattato" scritto da un certo Licio Gelli, ti renderai conto di molte cose. Si intitola Piano di rinascita democratica: Qui uno stralcio: http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_d...ta_democratica
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
rileggi e comprendi meglio l'italiano Quote:
Dai su...almeno l'onestà di dire che l'uomo silvio non lo sopportate, perchè vi sta antipatico. Il mondo è andato avanti liberamente con o senza mr. B; ma tu sei libero di pensare che ci sia la dittatura.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Cacciare via dalla rai santoro e compagnia (tranne luttazzi che ho goduto
) è stato sicuramente un grosso errore. C'è un però......la rai è una tv pubblica, pagata sia da elettori di destra che di sinistra, e come tale non può permettere che si faccia satira a senso unico. O la si fa con tutti o non la si fa con nessuno, e mi sembra che negli anni passati non fosse proprio così.PS cmq la dittatura è un'altra cosa.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
wow, che thread emotivo...
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ma d'altronde tu fai finta di essere palermitano no? non ci viviamo noi in questa realtà, è tutta antipatia Quote:
Non ho mai pagato il pizzo, e lo dico a testa alta, mai per nessun cantiere, e stai certo che sono venuti tante volte a trovarci. Non ho mai pagato nessun tecnico di ufficio pubblico che voleva mangiare sugli appalti pubblici che mi ero aggiudicato (per poi far figurati importi più elevati o evitare proprio di farne alcuni). Adesso faccio parte di Libera. Come vedi hai sbagliato soggetto.
|
|
|
|
#33 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quella grazie a dio non l'abbiamo vissuta. Quote:
Quote:
Perchè pensando con la mia testa, sono arrivato alla conclusione che posso vivere una vita libera, senza vestirmi da giovane forzista, senza dover intonare "forza italia" ogni mattina, senza dover votare Silvio. Quote:
non sono io che ti ho aggredito per aver espresso la propria idea, riflettici.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Qua son tutti a dire che emigrano, quando poi si vedono sempre i soliti con le radici abbarbicate in Italia..
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma riflettendoci non per la notizia del primo post... E nemmeno per colpa del nostro amato/odiato prossimo PresDelCons... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Con un governo legato negli alti vertici con la mafia non ci si puo' aspettare nulla di buono.
Chi sa che fine fara' il 41bis, certo e' invece che le intercettazioni saranno praticamente inutili visti i paletti assurdi che hanno intenzione di porre. E' proprio come dice di pietro, una dittatura, dolce, ma una dittatura. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.