|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
[Importanza della famiglia]dà fuoco all'ex ragazzo della propria sorella
(ANSA) - SANTA MARIA LA CARITA' (NAPOLI) - Antonio Della Mura, il 24enne al quale ieri due familiari della ex fidanzata hanno dato fuoco, non sarebbe stato "punito" per la sua insistenza nel volersi riconciliare con la ragazza ma perché i due aggressori insistevano nel voler sapere chi stesse inviando sms hard sul cellulare della ragazza. E' questa la versione che trapela dagli sviluppi delle indagini dei carabinieri di Castellammare di Stabia, i quali hanno raccolto in ospedale la versione della vittima, ricoverata in gravi condizioni nel reparto grandi ustionati del Cardarelli di Napoli. I due aggressori arrestati, Alessandro Giuseppe Gallinari, fratello della ragazza, e Gennaro D'Amora, avrebbero aggredito Della Mura perché quest'ultimo non aveva fornito loro alcuna informazione sull'autore degli sms. L'episodio è avvenuto ieri sera a Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli. (ANSA).
Uno dei tanti motivi per cui come non credo al mito del denaro, del successo e dell'uomo signore del mondo, non credo nemmeno nella famiglia come angolo di paradiso: chissà che bello ritrovarsi come fratello un omicida che MAGARI avesse usato una pistola o le mani.....no, ha premeditatamente deciso di bruciare una persona (non ditemi che le taniche di benzina si trovano a portata di mano). Il titolo è volutamente e amaramente ironico perchè bisognerebbe che ognuno si chiedesse COSA VERAMENTE C'E' nella case delle "bellissime famiglie" italiane, prima di ergerle all'altare come la cosa più sacra che esista. COMPLIMENTONI al senso della famiglia di questo fratello! P.S.: sempre stato d'accordo con Platone per quando concerne la famiglia. Ultima modifica di lowenz : 12-04-2008 alle 19:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Tutto a napoli succede
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
occazzo finalmente i sani principi della famiglia,ancora qualcuno ci crede.
...
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
rimpatriamolo subito
pena di morte fosse stato al suo paese o cacchio! è tutto tra italiani ![]() a parte gli "scherzi": episodio francamente inquietante
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
napoli....
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Dopo la monnezza bruciano i cristiani? Siamo messi male......
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
cioè: è regolare perchè è successo a Napoli?
Spero proprio di aver capito male...
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
è regolare perchè ormai non c'è più limite al degrado sociale in italia,UE,vecchio continente,A.D.2008 o 2761 conditio urbe.
|
|
|
#11 |
|
|
razzisti ....
ora segnalo tutti quelli che hanno detto napoli
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
eh già ridiamoci su.
Oh che bello hanno dato fuoco a uno. Oh che bello.
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Difatti unabomber per dire era a Castellamare no mi sembra? Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
edit va che non c'ho voglia di farmi sospendere per dei commenti
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi,
c'è un blog che raccoglie tutte le cose che accadono a Napoli. Quì potete vedere quello che davvero succede quì, e non appare suille tv nazionali. http://folklorenapoletano.blogspot.com/ |
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
eddai non t'arrabbiare che tutto mondo e' paese!!!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vedo che il thread ha preso esattamente la piega che voleva lowenz!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Inquietante.
Mi chiedo cosa ci può stare nella testa di due tizi che bruciano viva una persona, per una cosa del genere poi. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Scusami Lowenz, ma chiudo. Riapri pure quando vuoi
A tutti i geni dei commenti su napoli... complimenti vivissimi. Avrei voglia di sospendervi tutti... anzi, quasi quasi lo faccio: giorno, plut0ne, bastian UMTS, ziodamerica, Neofito: un giorno (simbolico, se volete) di sospensione a testa.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.