Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-04-2008, 00:48   #141
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
te conosci solo le cose che ti piacciono.....o che riesci a capire.
Purtroppo x te io capisco tutto.
ELISAMAC1 è offline  
Old 11-04-2008, 00:48   #142
robotom
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Non le conosco.
Vittorio Mangano, il mafioso che lavorava ad Arcore in qualità di dipendente del Cavaliere, a suo modo è stato ''un eroe''.
"Dice bene Dell'Utri perché Mangano fu tenuto in carcere, aggredito da un male, fino a un giorno prima della morte. E i pm si rivolgevano a lui affermando: 'Dì qualcosa contro Berlusconi e ti mandiamo a casa subito. Ma lui non inventò nulla contro di me".

http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.2055957377
robotom è offline  
Old 11-04-2008, 00:49   #143
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Quote:
e già.
choccoutente è offline  
Old 11-04-2008, 00:49   #144
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
ha detto cent(colpetto di tosse)ttotto mq, e ci stavamo bene ed erocontento, quindi secondo me le famiglie staranno bene in 50mq..ma che conteggio s è fatto?
Appunto... me lo sto chiedendo ancora adesso... Avesse detto 88mq ancora ancora, ma 188, cazzo... mi ci svacco, altro che "ci sto bene"!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 11-04-2008, 00:49   #145
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
ha detto cent(colpetto di tosse)ttotto mq, e ci stavamo bene ed erocontento, quindi secondo me le famiglie staranno bene in 50mq..ma che conteggio s è fatto?
E' confuso.
Secondo me s'è rollato la forfora di Bondi con il programma.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 11-04-2008, 00:49   #146
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Per risolvere il problema dell'immigrazione selvaggia bisogna esportare la democrazia nel mondo e subito il pensiero corre a BUSH. Non e' che la vuole esportare coma hanno fatto gli USA in IRAQ ?
SpaCeOne è offline  
Old 11-04-2008, 00:49   #147
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
io comuque vorrei uscire un attimo dal coro e ribadire la superiorita' morale ed intellettuale della sinistra
Old 11-04-2008, 00:50   #148
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
lui è il più liberale quindi ha bisogno di ampi spazi, gli operai comunisti al quale lui darà casa stanno bene anche in 50mq di gulag
Fradetti è offline  
Old 11-04-2008, 00:50   #149
oirad87
Senior Member

L'Avatar di oirad87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
Qualcuno mi spiega la soluzione per risolvere la povertà nel mondo del giornalista di liberazione ?
oirad87 è offline  
Old 11-04-2008, 00:51   #150
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
io comuque vorrei uscire un attimo dal coro e ribadire la superiorita' morale ed intellettuale della sinistra
Silvio ha detto che l'onestà intellettuale è un pregio posseduto da Bondi
Fradetti è offline  
Old 11-04-2008, 00:51   #151
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Quote:
bene, perchè quello che ha pochi giorni fa ha difeso quello che a tutti gli effetti oggi per la giustiazia è un mafioso, assassino, trafficante di droga (Mangano) è quello su cui ti ecciti, che ride lì dentro la TV. Te lo dico così magari usi le dovute precauzioni nell'atto.

a me basta un episodio del genere per non farmi avere dubbi su chi NON votare, ma è un problema mio.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline  
Old 11-04-2008, 00:52   #152
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da oirad87 Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega la soluzione per risolvere la povertà nel mondo del giornalista di liberazione ?
L'ha detto B. esportando la democrazia.
SpaCeOne è offline  
Old 11-04-2008, 00:52   #153
robotom
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Comunque non vorrei dire boiate, ma mi è sembrato di sentire 58mq infatti m'era sembrato strano... ma così quadrerebbe il conto...
robotom è offline  
Old 11-04-2008, 00:52   #154
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
un laureato con lode in giurisprudenza (a milano non all'università della sgurgola), che ha avuto idee e intuizioni avendo successo in molti settori come edilizia, telecomunicazioni-multimedialità, editoria fondando aziende e mantenendole con risultati sempre migliori per oltre 30 anni e permettendo a migliaia di persone di lavorare e di migliorarsi (i master di publitalia sono l'eccellenza), contro un esperto di pizze cinematografiche.

non ci sono vespe e vesponi che tengano, io preferisco comunque il primo.
giammy è offline  
Old 11-04-2008, 00:52   #155
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

silvio ha un pregio di pochi politici. se sei ignorante, o poco sveglio lo senti parlare e ti convinci che sia un eroe, se ti camminano un po invece ti rendi conto che scazza abbastanza....
choccoutente è offline  
Old 11-04-2008, 00:52   #156
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Non le conosco.
te le riassumo io.

dell'utri (fondatore di forza italia, se non lo conosci)

ha asserito tali parole: << mangano è un eroe>>

mangano è un signore che ha lavorato per berlusconi.

mangano era un capofamiglia mafioso in sicilia, con tanto di condanna definitiva.

berlusconi ha replicato:

<<quello che dice dell'utri è giusto, mangano è un eroe>>.

ora che sai, che ne pensi?
Old 11-04-2008, 00:52   #157
oirad87
Senior Member

L'Avatar di oirad87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
L'ha detto B. esportando la democrazia.
rileggi la domanda.. ho chiesto un'altra cosa
oirad87 è offline  
Old 11-04-2008, 00:52   #158
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Per risolvere il problema dell'immigrazione selvaggia bisogna esportare la democrazia nel mondo e subito il pensiero corre a BUSH. Non e' che la vuole esportare coma hanno fatto gli USA in IRAQ ?
ovvio , amazzi la gente a suon di bombe per cui non possono emigrare in italia !

C,;a,;z,;a
Old 11-04-2008, 00:53   #159
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
che c'entra?
niente.
però rispondimi.

che mi dici della definizione di eroe di berluscni e dell'utri a mangano?

Quote:
Originariamente inviato da Chi è Mangano ?
Il 19 luglio 2000 Mangano fu condannato all'ergastolo per il duplice omicidio di Giuseppe Pecoraro e Giovambattista Romano, quest'ultimo vittima della "lupara bianca" nel gennaio del 1995. Di questo secondo omicidio Mangano sarebbe stato l'esecutore materiale.[5] Verrà inoltre sospettato di aver rapito il principe Luigi D'Angerio dopo una cena alla villa di Silvio Berlusconi, il 7 dicembre 1974.
Un Mafioso Pluri Omicida.

E come si esprimono su di lui Il Candidato Premier e il co-fondatore del suo Partito ?

Quote:
"Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all'ergastolo, e' morto per causa mia", ha dichiarato il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klaus Davi nell'ambito del programma Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in onda su YouTube. Dell'Utri ha rivelato: "Mangano era ammalato di cancro quando e' entrato in carcere ed e' stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e il Presidente Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. E' un eroe, a modo suo".
Quote:
Quanto a Mangano, ''non era uno stalliere ma il fattore che ad Arcore stava con tutta la famiglia - ha innanzitutto puntualizzato - Poi ha avuto delle disavventure nella vita che lo hanno messo un po' in mano a una organizzazione criminale ma non ci risulta siano state pronunciate sentenze definitive nei suoi confronti".+

"Dice bene Dell'Utri - ha aggiunto - perché Mangano fu tenuto in carcere, aggredito da un male, fino a un giorno prima della morte. E i pm si rivolgevano a lui affermando: 'Dì qualcosa contro Berlusconi e ti mandiamo a casa subito. Ma lui non inventò nulla contro di me".
Ricordo,come scritto sopra che è stato condannato per mafia e duplice omicidio all'ergastolo in maniera DEFINITVA.

Cosa hai da commentare su questa notizia ?
Ser21 è offline  
Old 11-04-2008, 00:53   #160
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Quote:
Originariamente inviato da robotom Guarda i messaggi
Comunque non vorrei dire boiate, ma mi è sembrato di sentire 58mq infatti m'era sembrato strano... ma così quadrerebbe il conto...
no centcofftotto. confermo. potrebbe essere anche centodiciotto ma dubito, non avrebbe avuto motivo per dissimulare. cmq si fa presto a verificare considera che parlava di tipo 20 anni fa e già al periodo i soldi li cagava....
choccoutente è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian