Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2008, 13:58   #361
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
dimmi chi è pulito in Italia, mi pare che c'è chi accusa Berlusconi e chi accusa Fassino e company a seconda di chi preferisce votare

La realtà però la sappiamo tutti, però di solito vediamo solo la parte che vogliamo vedere
Forse TU!! I guardo tutte le parti e per questo ancora infatti non se andrò a votare o meno!!!
Giustificarne uno perchè anche dall'altra parte ci sono non mi sembra che porti buoni risultati, infatti guarda come siamo messi 15 anni dopo la fine della prima repubblica......

Poi ripeto assolviamo un candidato PdC che ha fortissimis sospetti di essere stato e di essere tutt'ora colluso con la mafia e critichiamo l'avversario politico dicendo è si ma anche tu hai rubato la marmellata......
Old 08-04-2008, 14:01   #362
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
P.S: ti faccio presente che una giustizia in cui si va in carcere per soltanto un sospetto, non surrogato da elementi probanti, è tipico dei regimi totalitari.
Ma infatti nessuna delle persone delle quali stiamo parlando è andata in carcere. Io non voglio che vadano in carcere se non c'è la sicurezza dei loro coinvolgimenti, ma gradirei evitare che governino il paese.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 14:09   #363
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Vediamo se Cloudis e Borghi continuano con la difesa ad oltranza del fatto che non è ancora stato condannato in via definitiva ecc...ecc... che ha si una fondamentale importanza penale, ma non assolutamente politica, in quanto questi personaggi dovrebbero stare a distanze siderali dalla politica e non fanne parte o farla!!!!
Che debbano stare fuori dalla politica sono d'accordo, per tanti motivi.
Però questo non autorizza ad affermare con certezza che riciclava denaro della mafia. Non puoi dimostrarlo, quindi per legge si tratta di una dichiarazione diffamatoria.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 14:11   #364
knivv
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
Quote:
Ma tu pensi che io sia in disaccordo su queste cose?
Comunque, non devi confondere il caso in cui un giudice fa passare 8 anni per una sentenza che non arriva mai e il caso in cui il tutto viene prescritto perché non è stato trovato nulla di concreto, da portare a favore dell'impianto accusatorio.

Sono situazioni molto differenti.
Nel primo caso, hai delle indagini complete che hanno già portato alla luce probabili prove "schiaccianti", nel secondo, invece, non hai nulla di certo, ma solo ipotesi e teorie costruite su sospetti.
C'è una profonda differenza fra Archiviazione e Prescrizione (che può essere rifiutata dall'imputato), come le stesse parole lasciano indendere.
knivv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 14:11   #365
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Ma infatti nessuna delle persone delle quali stiamo parlando è andata in carcere. Io non voglio che vadano in carcere se non c'è la sicurezza dei loro coinvolgimenti, ma gradirei evitare che governino il paese.
Sono d'accordo e non ho mai affermato il contrario.
Ripeto: si stava solo discutendo sul post di Rip_82 e sulla sua affermazione a rischio querela, perché le cose che ha detto non sono dimostrabili.
Old 08-04-2008, 14:12   #366
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
Ma tu pensi che io sia in disaccordo su queste cose?
Comunque, non devi confondere il caso in cui un giudice fa passare 8 anni per una sentenza che non arriva mai e il caso in cui il tutto viene prescritto perché non è stato trovato nulla di concreto, da portare a favore dell'impianto accusatorio.

Sono situazioni molto differenti.
Nel primo caso, hai delle indagini complete che hanno già portato alla luce probabili prove "schiaccianti", nel secondo, invece, non hai nulla di certo, ma solo ipotesi e teorie costruite su sospetti.

Infatti non lo confondo ti faccio semplicemente notare quante scappatoie ci sono facendo le dovute pressioni politiche affinchè un giudice, un PG o chiunque altro ne abbia facoltà di esercizio possa far ritardare certe indagini, ignorarle, depistarle o per archiviarle.......

Quote:
Queste sono ovviamente soltanto ipotesi; mi viene da pensare che non hai fiducia nella magistratura.
Ripeto NON ho piena fiducia nella magistratura altrimenti come mi spieghi Giulio Andreotti che se ne sta bello bello a fare il senatore a vita quando c'è una sentenza che lo assolve per i reeati di mafia ma solo fino ad una certa data???
Inoltre se conosco bene un po' la storia di questo paese di depistaggi, indagini sospese, procesi ribaltati ecc ecc ne siamo pieni fin sopra i capelli in questo paese!!

Quote:
Grazie per questa lezione di etica, ma ti assicuro che non era necessaria.

P.S: ti faccio presente che una giustizia in cui si va in carcere per soltanto un sospetto, non surrogato da elementi probanti, è tipico dei regimi totalitari.

Mi vengono i brividi quando penso che esistono ancora persone che vorrebbero una giustizia del genere.

Non hai capito molto della lezione di etica del sig. Borsellino a quanto pare...
nessuno ha detto che si deve andare in carcere per un solo sopsetto, si dice che le istituzioni in primis dovrebber tenere alla larga da cariche istituzionali e pubbliche personaggi che sono sospettati di essere mafiosi o personaggi collusi con la criminalità, la cosa è molto differente!!!
Old 08-04-2008, 14:12   #367
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

visto il periodo e la crisi del csx direi che fondamentalmente la differenza tra V. e B. è che V. non ha in mente di distruggere definitivamente senso dello stato, autonomia della magistratura e costituzione.

B. invece sì.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 14:13   #368
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
dimmi chi è pulito in Italia, mi pare che c'è chi accusa Berlusconi e chi accusa Fassino e company a seconda di chi preferisce votare

La realtà però la sappiamo tutti, però di solito vediamo solo la parte che vogliamo vedere
mah tra le due storie giudiziarie cè differenza abissale almeno da come io la vedo..cmq qual è il problema - evitiamo a fassino di diventare capo del governo...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 14:15   #369
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da knivv Guarda i messaggi
C'è una profonda differenza fra Archiviazione e Prescrizione (che può essere rifiutata dall'imputato), come le stesse parole lasciano indendere.
Ho sbagliato a scrivere: il procedimento per concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco è stato in realtà archiviato.
Old 08-04-2008, 14:15   #370
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
Sono d'accordo e non ho mai affermato il contrario.
Ripeto: si stava solo discutendo sul post di Rip_82 e sulla sua affermazione a rischio querela, perché le cose che ha detto non sono dimostrabili.
Fai un esposto alle FF.OO su wikipedia e sui mille altri siti che portano avanti questa tesi allora....
Old 08-04-2008, 14:21   #371
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Fai un esposto alle FF.OO su wikipedia e sui mille altri siti che portano avanti questa tesi allora....
Spero che tu stia scherzando.
Old 08-04-2008, 14:23   #372
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Forse TU!! I guardo tutte le parti e per questo ancora infatti non se andrò a votare o meno!!!
Giustificarne uno perchè anche dall'altra parte ci sono non mi sembra che porti buoni risultati, infatti guarda come siamo messi 15 anni dopo la fine della prima repubblica......

Poi ripeto assolviamo un candidato PdC che ha fortissimis sospetti di essere stato e di essere tutt'ora colluso con la mafia e critichiamo l'avversario politico dicendo è si ma anche tu hai rubato la marmellata......
appunto, o non si vota o si vota per altri motivi

non si può guardare male da una parte o l'altra visto che i nostri politici sono tutti quello che sono, e lo dovremmo sapere bene
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 14:29   #373
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
Spero che tu stia scherzando.
No no sono serio, anche il sindaco di firenze ha fatto un esposto in procura o una denuncia a wikipedia per una errata informazione su non ricordo quale argomento....

perchè dovrei scherzare???
Old 08-04-2008, 14:32   #374
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Cmq imo c'è poco da dire, se Veltroni vince.. o ci arriva vicino, dovrà tutto a IdV e Di Pietro. sono sicuro che supererà il 10% a questa tornata elettorale...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 14:38   #375
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
Di Pietro al 10% mi sembra un esagerazione, forse arriverà al 5%......
Bravo, forse arriverà al 5% se altri indecisi come me andranno a votarlo...io sono ancora riluttante al voto, ultimamemnte ho preso in considrazione l'idea di votarlo, ma su alcune questioni non mi piace un esempio è la commissione d'inchiesta sul G8 che lui non reputa necessaria...
Old 08-04-2008, 15:46   #376
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Quote:
Queste sono ovviamente soltanto ipotesi; mi viene da pensare che non hai fiducia nella magistratura.

Mi vengono i brividi quando penso che esistono ancora persone che vorrebbero una giustizia del genere.
non e' una questione di mandare in carcere per un sospetto, ma nemmeno ci si puo' trincerare dietro la "fiducia nella magistratura". io ho fiducia nella magistratura, nelle forze dell'ordine, e pure (e qui mi attirero' gli strali di molti ) anche nella politica, ma esistono sicuramente politici corrotti collusi con giudici corrotti e tutti che godono dell'immunita' dalle forze dell'ordine corrotte. cio' che sappiamo e' solo un decimo e anche meno di cio' che accade, e affermare "il tal politico e' pulito perche' non e' mai stato condannato" e' quantomeno semplicistico.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 15:53   #377
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Bravo, forse arriverà al 5% se altri indecisi come me andranno a votarlo...io sono ancora riluttante al voto, ultimamemnte ho preso in considrazione l'idea di votarlo, ma su alcune questioni non mi piace un esempio è la commissione d'inchiesta sul G8 che lui non reputa necessaria...
anchio pensavo che fosse sul 5% ma spero che prenda molto di più...

lo spero perchè conosco moltissima gente che ha intenzione di votarlo , gente che negli anni passati votava dx e sx ...

secondo me a queste elezioni ci sarà una sorpresa...
Old 09-04-2008, 02:28   #378
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Devo parlare bene di veltroni x la prima e credo ultima volta.Ho sentito dire da lui che nn ha voluto fare l'alleanza con la sx perche' nel precedente governo questa era stata fatta solo per battere BERLUSCONI (finalmente qualcuno lo ha detto!!!).Gli devo un plauso perche' e' stato sincero.
Solo nn vorrei che una volta al governo o all'opposizione lui si ricreda e caschi nello stesso errore di prodi.Staremo a vedere.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 07:16   #379
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Devo parlare bene di veltroni x la prima e credo ultima volta.Ho sentito dire da lui che nn ha voluto fare l'alleanza con la sx perche' nel precedente governo questa era stata fatta solo per battere BERLUSCONI (finalmente qualcuno lo ha detto!!!).Gli devo un plauso perche' e' stato sincero.
Solo nn vorrei che una volta al governo o all'opposizione lui si ricreda e caschi nello stesso errore di prodi.Staremo a vedere.
Se gli mancheranno 2 voti, B. imbarcherà Storace.

Per i motivi uguali e contrari a quelli da te scritti.

I moralismi a volte sono davvero talmente unilaterali da essere comici.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 10:30   #380
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
mi sa che farà lo stesso berlusconi...

pagherà a suon di mazzette il ritorno della destra e dell'udc...

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian