|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Giustificarne uno perchè anche dall'altra parte ci sono non mi sembra che porti buoni risultati, infatti guarda come siamo messi 15 anni dopo la fine della prima repubblica...... Poi ripeto assolviamo un candidato PdC che ha fortissimis sospetti di essere stato e di essere tutt'ora colluso con la mafia e critichiamo l'avversario politico dicendo è si ma anche tu hai rubato la marmellata......
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma infatti nessuna delle persone delle quali stiamo parlando è andata in carcere. Io non voglio che vadano in carcere se non c'è la sicurezza dei loro coinvolgimenti, ma gradirei evitare che governino il paese.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Però questo non autorizza ad affermare con certezza che riciclava denaro della mafia. Non puoi dimostrarlo, quindi per legge si tratta di una dichiarazione diffamatoria. |
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ripeto: si stava solo discutendo sul post di Rip_82 e sulla sua affermazione a rischio querela, perché le cose che ha detto non sono dimostrabili. |
|
|
|
|
|
|
#366 | |||
|
Member
|
Quote:
Infatti non lo confondo ti faccio semplicemente notare quante scappatoie ci sono facendo le dovute pressioni politiche affinchè un giudice, un PG o chiunque altro ne abbia facoltà di esercizio possa far ritardare certe indagini, ignorarle, depistarle o per archiviarle....... Quote:
Inoltre se conosco bene un po' la storia di questo paese di depistaggi, indagini sospese, procesi ribaltati ecc ecc ne siamo pieni fin sopra i capelli in questo paese!! Quote:
Non hai capito molto della lezione di etica del sig. Borsellino a quanto pare... nessuno ha detto che si deve andare in carcere per un solo sopsetto, si dice che le istituzioni in primis dovrebber tenere alla larga da cariche istituzionali e pubbliche personaggi che sono sospettati di essere mafiosi o personaggi collusi con la criminalità, la cosa è molto differente!!!
|
|
|
|
#367 |
|
|
visto il periodo e la crisi del csx direi che fondamentalmente la differenza tra V. e B. è che V. non ha in mente di distruggere definitivamente senso dello stato, autonomia della magistratura e costituzione.
B. invece sì. |
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
mah tra le due storie giudiziarie cè differenza abissale almeno da come io la vedo..cmq qual è il problema - evitiamo a fassino di diventare capo del governo...
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Registered User
|
Ho sbagliato a scrivere: il procedimento per concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco è stato in realtà archiviato.
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#371 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
non si può guardare male da una parte o l'altra visto che i nostri politici sono tutti quello che sono, e lo dovremmo sapere bene |
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Member
|
No no sono serio, anche il sindaco di firenze ha fatto un esposto in procura o una denuncia a wikipedia per una errata informazione su non ricordo quale argomento....
perchè dovrei scherzare???
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cmq imo c'è poco da dire, se Veltroni vince.. o ci arriva vicino, dovrà tutto a IdV e Di Pietro. sono sicuro che supererà il 10% a questa tornata elettorale...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) anche nella politica, ma esistono sicuramente politici corrotti collusi con giudici corrotti e tutti che godono dell'immunita' dalle forze dell'ordine corrotte. cio' che sappiamo e' solo un decimo e anche meno di cio' che accade, e affermare "il tal politico e' pulito perche' non e' mai stato condannato" e' quantomeno semplicistico.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
lo spero perchè conosco moltissima gente che ha intenzione di votarlo , gente che negli anni passati votava dx e sx ... secondo me a queste elezioni ci sarà una sorpresa...
|
|
|
|
#378 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Devo parlare bene di veltroni x la prima e credo ultima volta.Ho sentito dire da lui che nn ha voluto fare l'alleanza con la sx perche' nel precedente governo questa era stata fatta solo per battere BERLUSCONI (finalmente qualcuno lo ha detto!!!).Gli devo un plauso perche' e' stato sincero.
Solo nn vorrei che una volta al governo o all'opposizione lui si ricreda e caschi nello stesso errore di prodi.Staremo a vedere.
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Per i motivi uguali e contrari a quelli da te scritti. I moralismi a volte sono davvero talmente unilaterali da essere comici. fg |
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
pagherà a suon di mazzette il ritorno della destra e dell'udc...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

) anche nella politica, ma esistono sicuramente politici corrotti collusi con giudici corrotti e tutti che godono dell'immunita' dalle forze dell'ordine corrotte. cio' che sappiamo e' solo un decimo e anche meno di cio' che accade, e affermare "il tal politico e' pulito perche' non e' mai stato condannato" e' quantomeno semplicistico.