|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[ELEZIONI]Forse un'alternativa c'è: Per il bene comune
Invito chi ha 3 quarti d'ora a dare un'occhiata a questo video, a partire dal minuto 45 circa, quando è il turno di Stefano Montanari.
Per quanto mi riguarda, prima ancora delle idee e del programma del partito, mi colpisce molto il modo di porsi alla politica di questo candidato, al di fuori del solito teatrino del nulla che ci viene proposto da anni, che addirittura si stupisce che un partito e un deputato voti di volta in volta in base alla propria coscienza di eletto piuttosto che in base a convenienze e direttive di partito. Il sito, centro praticamente unico della campagna elettorale, è questo: http://www.*****.net/, dove potete trovare anche altri filmati e documenti, oltre ovviamente al programma politico. Per quanto mi riguarda, aver trovato questa possibilità ha ridato un senso al mio voto, ma chiedo a voi di confrontarvi con questa proposta, praticamente ignorata dai media, che nasce e può crescere solo dalla rete. Grazie.
...Grazie caro Lolek! Ultima modifica di nomeutente : 07-04-2008 alle 15:22. Motivo: no link a siti di partito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
vabbè che la tv la guardo pochissimo...ma sono l'unico che tutte le volte che accende la tv vede questo tizio?
ma sbaglio o ha in lista anche Rossi (quello del duo Rossi-Turigliatto)?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho visto qualche video ieri sera su youtube, penso che il mio voto andrà a loro.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Mi trovo parecchio distante da moltissime proposte del loro programma. Per i non amanti delle critiche pregasi saltare il post.
Qualcuno saprebbe spiegarmi le differenze a livello pratico tra "per il bene Comune", "Sinistra Critica" e "Partito Comunista dei lavoratori"? Purtroppo, stante la lontananza di vedute, non riesco a percepirle così nettamente e mi paiono raggrupparsi essenzialmente nell'area chi-decide-cosa-fare piuttosto che nell'area cosa-facciamo. Nota: voterò PD turandomi il naso. @joshua82: Sì, questa è un partito che ha tra i promotori Rossi e che vede in questo un punto di riferimento (leggasi, come da sito, primo candidato al Senato).
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono in ufficio e non ho le casse.
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Montanari sono giorni che si vede in televisione: ha come unico scopo togliere i cattivi inceneritori e del resto non sa ASSOLUTAMENTE nulla.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto il filmato???
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Cavolata? Ma proprio no.
Mi sono sorbito il suo confronto elettorale l'altra sera e mi ammazzavo dalle risate, così come i giornalisti che lo stavano intervistando. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Leggere i commenti, è l'ennesimo parolaio solo che ha l'aspetto del bravo ragazzo
http://www.nientenessuno.it/2007/01/...ano-montanari/ Hai commesso solo un errore, prendere Montanari per un esperto di inquinamento, cosa che non è. Ad esempio le temperature degli inceneritori sono alte, ma lo sono molto ma molto meno di quelle di: Centrali termoelettriche, forni ceramici, motori benzina e diesel, cementifici ecc. Inoltre le temperature sono solo un fattore, ma non il principale della formazione di nanopolveri Sui FAP non esiste nessuno studio sperimentale a favore di Montanari, mentre ne esistono molti a favore di Peugeot (vedi wikipedia) Non esiste nessuno studio che dimostri che le nanoparticelle siano più dannose del PM2,5. Anzi esiste qualche studio che dice il contrario (trovi sempre in wiki i riferimenti) Allora, io mi occupo da 15 anni di inquinamento atmosferico. Montanari è uno che studia tessuti organici. Sulle cause delle nanoparticelle non ha competenza, infatti fa molti sfondono. Ad esempio sui meccanismi di formazione porta una teoria semplicistica e vecchia. Prova a cercare le relazioni di Poluzzi dell’Arpa Emilia Romagna sul tema, o quelle di Costantinuos Sioutas sulle misure su campo. Una frase come riportata da te:”utte le particelle note non sono biodegradabili e nemmeno biocompatibili; sono quindi patogene” non ha nessun supporto cientifico di tipo sperimentale. Come Monanari dovrebbe chiarire che non è stato accertato nessun nesso causa tra le particelle che lui mostra e le patologie di quei tessuti. Per Mattiuz. Per me Wikipedia, non è una gran fonte, ma sull’argomento Wiki cita fonti importanti e soprattutto sperimentali. Montanari non ha prodotto 1 dato 1 di tipo sperimentale sulla durata di vita delle polveri nell’aria e neanche. Da wiki puoi arrivare ai dati sperimentali dell’SSC che smentiscono Montanari. Inoltre puoi torvare i dati di Costantinuos Sioutas, che afferma che le nanoparticelle calano notevolmente con la distanza dalla fonte.la differenza tra Sioutas e Montanari è che il primo porta dati sperimentali misurati, il secondo formula ipotesi. Sarò prevenuto, ma io credo che il metodo scientifico debba ancora basarsi sui dati sperimentali. Nel momento in cui Montanari produrrà prove per dire che il FAP disintegra le nanoparticelle aumentandone il numero, gli darò ragione, ma finché i dati misurati dicono il contrario considero le sue solo ipotesi non provate. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quell'uomo è un mito, se gli avessero dato lo stesso tempo di Veltruscono per parlare mi sa che gli darebbe filo da tercere ad entrambi.
http://it.youtube.com/watch?v=TpzZOo...eature=related Se non ci fosse Di Pietro non avrei dubbi su chi votare. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Esatto, uno dei 2 senatori che non ha tradito il voto degli elettori al contrario del suo intero partito. IMHO son altri punti stima per il buon Montanari.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Anche a me non dispiace.
Sono in dubbio tra la sua lista e quella di Di Pietro. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ecco la conferenza stampa dell'altro giorno:
http://it.youtube.com/watch?v=2XTmbhchKOs http://it.youtube.com/watch?v=2KPhYlK_FA8 http://it.youtube.com/watch?v=q78Kya8n8Ag http://it.youtube.com/watch?v=o_IJIUFQJaE http://it.youtube.com/watch?v=hfx23yLzvMs E questo sarebbe un Premier per un paese in crisi? No grazie. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Permettimi una considerazione: la differenza ideologica e programmatica è abissale. Sono partiti con ambizioni, obiettivi e metodi completamente differenti. Oltre al senso di onestà che potrebbero ingenerare in te, che c'azzeccano l'un con l'altro?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
E' un partito troppo piccolo secondo me... Faranno già fatica ad emergere partiti minoritari come idv e arcobaleno (rispetto al PD), figuriamoci questi partitini...
Mah |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Notare che non ha capito niente neppure lui della famosa lettera "contro" il papa (che di "contro" non aveva proprio nulla) della Sapienza.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
in più questo mi sembra un partito che vuole fare 2-3 cose...ma in Italia ne servono molte di più.... mi sembra più un partito in stile "Ferrara" che un partito "vero"...partono con poche idee, troppo poche... non capisco come si possa solamente paragonare all'IDV...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Solo che vuole attirare i voti di quelli che hanno paura della parola comunista, perché la ricollegano all'URSS, alla dittatura, etc, ma che sarebbero favorevoli alle proposte di quei partiti. Tra i tre comunque ritengo meglio Sinistra Critica, che infatti voterò, anche se non mi convince al 100%. Ultima modifica di blamecanada : 07-04-2008 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.