|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
opsss scusatemi
una cosa, hai detto mancata alimentazione, e come posso fare? |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao , devo prendere un autoradio nuvo , ed ha questo punto vorrei sapere 2 cose.
che differenza c'è tra le autoradio con presa usb e quelle con solo l'uscita audio nel frontalino? sono compatobili con tutti i lettori mp3?
|
|
|
#443 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Con l'ingresso usb puoi collegare una chiavetta usb, ma non un lettore mp3 (o meglio, puoi collegare un lettore mp3 attraverso il cavetto usb, ma come se fosse un hd esterno). ![]() Se non hai un lettore mp3 valuta tu l'acquisto, considerando che con meno di trenta euro riesci a trovare una chiavetta da 8 gigabyte.
Ultima modifica di squek : 25-03-2008 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve, ho una opel astra modello '98 con autoradio di serie (Philips CAR 400) e volevo collegargli il mio N73.
Da come leggo in questa guida: http://www.dadyweb.it/tigra/philips_car_400.asp la mia autoradio non ha una uscita aux e non supporta il cd charger, quindi credo che non posso installare fili aggiuntivi, quindi credo che le uniche possibilità siano o la cassetta o il trasmettitore FM, quale mi consigliate dei 2? Avete altri consigli? Grazie |
|
|
|
|
|
#446 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
butta la macchina butta l'autoradio butta il cellulare e comprati un biglietto della lotteria
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gran bel consiglio.
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si effettivamente... un consiglio più costruttivo?
Grazie |
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
boh
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Evitiamo post inutili. Grazie.
|
|
|
|
#451 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve,
una domanda da profano: nella mia auto ho un Pioneer DEH 3900 MP (non ricordo la sigla precisa, in ogni caso è quello con i led colorati di blu e l'attacco AUX frontale). Come lettore Mp 3 ho un Creative Zen 4 GB: che cavo dovrei acquistare per collegarli? Edit: foto dello stereo : http://www.stereosyd.no/images/spill...00mp_large.jpg |
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovvero un cavo jack maschio-maschio.
|
|
|
|
#453 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
io ho collegato il mio lettore mp3 alla mia autoradio sony con un cavetto jack machio-femmina ma devo mettere al massimo il volume sul lettore e mooolto alto sullo stereo creando un leggero brusio di sottofondo!!
come posso risolvere il problema?? |
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
ragazzi io ho un autoradio sony cdx-m600r, dietro ha 2 entrate RCA (canale dx e sx) con scritto "bus audio in"....ho comprato un cavo 3,5mm/2 rca maschio,provando cosi a collegare l ipod, pero una volta collegato non funge nulla...non riesco a mettere la modalita aux, ma nelle istruzioni non parla di aux...allora cosa potrebbe essere quel "Bus audio in"? ero sicuro si trattasse dell'entrata audio..ma non riesco a farlo andare..
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
possiedo un creative vision m da 30 gb e mi tocca andar via in macchina sempre con i cd. Che palle! Come posso attacarlo? Ho pensato ad un trasmettitore fm, oppure al cd charger o ad un mini amplificatore. Cosa consigliate?
L'autoradio è una lg. |
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
http://www.medautomotive.it/it/sched...at=3&id_prod=8
Scusate ma vado di fretta... cmq provato e si sente da dio... Bye.
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Non so, a me lo hanno regalato, cmq il rappresentante mi sembra abbia detto un 70/80 euro, ai più verrà da dire "allora mi compro un'autoradio con una presa aux", si ma con quelle macchine con icomandi al volante che all'acquisto avete pagato un occhio, come la mettiamo?
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Io l'ho dovuto attivare nel menù di impostazioni di sistema per poter poi avere il menù apposito, magari devi farlo anche tu. |
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Member
|
trasmettitore fm
salve, non so se sono nella sezione giusta..sarei interessato a comprare un trasmettitore del genere con presa accendisigari per la macchina..qualcuno sa dirmi se funzionano bene a livello di qualità del suono e quindi di modulazione??
posto 3 link di ebay con 3 modelli..se magari sapete consigliarmi..purtroppo non ci sono specifiche..grazie EDIT Ultima modifica di Kewell : 14-06-2008 alle 13:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.