|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Roma Venezia Lazio Toscana Campania (e regioni limitrofe) e Parigi che vedere?
Mi fermo a Parigi per 3gg (dal 14 al 16 maggio) che c'è da vedere in ordine di bellezza?
E a Roma che mi consigliate da vedere ? Sono di ROma ma visto che torno da turista magari qualche posto che non conosco lo tirate fuori Vado pure a Venezia per due gg e poi sicuramente a Firenze e Pompei. Che c'è di bello da vedere vicino Roma ? E' un pò vago lo so ma se mettete tutto quello che vi passa per la testa poi mi faccio una cernita dei luoghi. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. dimenticavo parco Leonardo a Fiumicino
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il raccordi a 3 corsie, si come dimenticarlo... Vicino Roma Consiglio di farsi un giretto sulla cassia andando verso Viterbo, e visitare tanti bei paesetti tipo Calcata, Sutri, etc.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 03-04-2008 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Già Calcata, bel posto ci sono stato anni fa....2 ore di fila per mangiare però mi pare si mangiasse bene
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
venezia e` abbastanza piccola, quindi in due giorni ce la fai a vedere le cose piu` conosciute, anche se per visitarla bene bene bisognerebbe starci almeno una settimana
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Difatti mi fermo 2gg a Venezia e 3 a Parigi anche se credo che Parigi meriti un giorno in più almeno.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Fai un salto a Civita di Bagnoregio
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.