Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Oracle AI World 2026: in Europa prima la sovranità, poi la sicurezza e solo dopo l'IA
Oracle AI World 2026: in Europa prima la sovranità, poi la sicurezza e solo dopo l'IA
In tre giorni a Las Vegas Oracle ha presentato agenti che eseguono il lavoro, l'alleanza con OpenAI e un cloud aperto agli acceleratori di tutti. Ma i clienti europei chiedono garanzie prima ancora delle funzionalità
DS N°7 E-Tense: il SUV premium made in Melfi che punta su autonomia e comfort
DS N°7 E-Tense: il SUV premium made in Melfi che punta su autonomia e comfort
Fino a 740 km WLTP con la batteria da 97,2 kWh, sospensioni che leggono la strada con una telecamera e un abitacolo da salotto parigino. La nuova DS N°7 raccoglie l'eredità della DS 7 e la porta, per la prima volta, nel mondo 100% elettrico. Ecco come è fatta, cosa offre e quanto costa.
Recensione Samsung Galaxy Tab S12 Ultra: non chiamatelo tablet... è molto di più
Recensione Samsung Galaxy Tab S12 Ultra: non chiamatelo tablet... è molto di più
Abbiamo provato Samsung Galaxy Tab S12 Ultra nella versione 12 GB + 256 GB con tastiera, e il risultato è un tablet che in questa configurazione si comporta come un notebook con la fluidità tipica di Android. Spessore di 5,1 mm, display Dynamic AMOLED 2X da 14,6 pollici, MediaTek Dimensity 9500 e un software senza incertezze compongono un prodotto di vertice, con prezzi da 1.539 euro, frenato solo da un'autonomia nella parte bassa del confronto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2008, 12:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-61_24852.html

L'atteso smartphone di Sony Ericsson non dovrebbe tardare quanto annunciato, ma essere sul mercato entro fine anno con la nuova release del sistema operativo Microsoft Windows Mobile

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 12:14   #2
DeepEye
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 573
Sarebbe il dispositivo mobile difinitivo, batteria permettendo. Peccato costerà un rene e mezzo .
DeepEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 12:16   #3
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6137
Non solo costa un rene e mezzo...ma l'hanno presentato quasi un anno prima della sua uscita, sono esagerati !
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 12:36   #4
Wonder
Senior Member
 
L'Avatar di Wonder
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2555
Maaaaa... se è UMTS...dov'è la cam frontale?
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 12:40   #5
Marcko
Senior Member
 
L'Avatar di Marcko
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Messaggi: 672
Dove sta scritto che gli umts devono avere per forza la cam frontale? Anche il mio Nokia e51 non l'ha, ma voi siete ancora convinti che umts=videochiamata? Svegliatevi che non è così!
Marcko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 12:47   #6
Zande
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 202
Bho... con quelle croci sulla facciata superiore mi ricorda il design della serie Prism della nokia. Detestavo quei triangolini sui nokia, li trovo inguardabili anche in questo caso
Zande è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 12:52   #7
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6659
Il mio Motorola U9 non ha la cam frontale, ma è UMTS e fa anche le videochiamate perché posso sfruttare il display esterno

Mi sembra un bel telefono questo Xperia, solo che costerà alla meglio un rene e un quarto, ed inoltre vorrà solo le dannatissime Memory Stick, che Sony sta ancora cercando di propinare al mercato
Solo per questo non lo prenderò mai!

EDIT: nella notizia di febbraio linkata nell'articolo si parla di MicroSD... Sorprendente! Questo cambia molte cose.

Ultima modifica di MaxArt : 03-04-2008 alle 12:56.
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 12:53   #8
bs82
Senior Member
 
L'Avatar di bs82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3046
wonder l'umts serve a tutt'altrorispetto a quel flop assurdo della videofonia...
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 12:53   #9
piffe
Senior Member
 
L'Avatar di piffe
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 560
Non vedo l'ora che esca: lo trovo semplicemente stupendo. Avete visto i flimati su YouTube? Fenomenali!
Se per l'uscita miglioreranno ulteriormente la velocità dell'interfaccia farà le scintille questo smartphone.
piffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 13:04   #10
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3394
spero abbia almeno i driver video.. ma dal momento che è by HTC ho seri motivi per dubitare.. :|

cmq si diceva che l'xperia sarebbe uscito con win mobile 6.5 e non il 6.1.. questo era uno dei motivi del lancio rinviato all'anno prox..
però se ora sono tornati indietro decidendo di montare il 6.1, è facile capire perché è stata smentita la vecchia notizia..

Ultima modifica di Eraser|85 : 03-04-2008 alle 13:07.
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 13:48   #11
arazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 513
Maaaaa... se è UMTS...dov'è la cam frontale?


Proprio dove deve essere, in alto a sinistra:
http://www.youtube.com/watch?v=wuo9CAZCbIE

cmq per me sto cell e' tutto marketing...
arazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 14:08   #12
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18623
l'unico dubbio è il display 800x480 da 3"... un filo troppo denso? bisognerà guardarlo da 30cm... se costerà come l'OQO (1600$ oggi) ma questo è un 5" con win vista, quale scegliere dei 2? in fondo nessuno dei due è particolarmente piccolo
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 14:16   #13
Wonder
Senior Member
 
L'Avatar di Wonder
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2555
Infatti non ho detto ceh UMTS = videochiamata

HO detto che visto che è UMTS ha la possibilità di fare la videochiamata ma non si capisce dalla foto dove sia la cam frontale, indispensabile per farsi vedere mentre si guarda l'altro interlocutore sul display.

A quanto pare la cam c'è, quindi fine della discussione
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 14:25   #14
Puddus
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
Messaggi: 847
A me piace davvero parecchio, peccato che la battteria durerà massimo un giorno...
Ma ormai coi palmari è così, tecnologia elettronica avanzatissima mentre quella delle batterie è uguale da 10 anni....
Puddus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 14:40   #15
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18623
Quote:
Originariamente inviato da Puddus Guarda i messaggi
A me piace davvero parecchio, peccato che la battteria durerà massimo un giorno...
Ma ormai coi palmari è così, tecnologia elettronica avanzatissima mentre quella delle batterie è uguale da 10 anni....
ma anche no... 10 anni fa pochissimi avevano le li-ion (e comunque avevano capacità inferiori a quelle odierne) e nessuno le li-poly, metti un pacco di ni-mh su uno smartphone poi vediamo quanto ti dura... più che altro bisognerebbe ridurre i consumi, specie in idle
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 14:55   #16
nrk985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
spero abbia almeno i driver video.. ma dal momento che è by HTC ho seri motivi per dubitare.. :|

cmq si diceva che l'xperia sarebbe uscito con win mobile 6.5 e non il 6.1.. questo era uno dei motivi del lancio rinviato all'anno prox..
però se ora sono tornati indietro decidendo di montare il 6.1, è facile capire perché è stata smentita la vecchia notizia..
Non mi risulta nessun windows mobile 6.5.
Piuttosto spero chde l'interfaccia a pannelli sia abbastanza sviluppata per non dover tornare a windows mobile non appena si chiede al telefono qualcosa di strano... insomma che si possa fare molta roba!


Comunque ... vorrei sentire ora i commenti di quelli che "Windows Mobile non è capace di gestire grafica 3D in tempo reale come l'iPhone perchè è nato per dispositivi in bianco e nero" (sì, mi sto riferendo a qualcuno in particolare)
__________________
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 14:55   #17
DeepEye
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 573
Più che altro bisognerebbe ridurre i costi all'utente finale . Sono convinto che se costasse la metà di quello che costerà, ne venderebbero a vagonate. Cosi invece sarà il solito smartphone esclusivo e costoso che avranno in 4 gatti. Sono indeciso tra uno smartphone avanzato e un subnotebook tipo l'eeepc , ma mi sà che alla fine opterò su quest'ultimo, sopratutto per i costi.
DeepEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 00:44   #18
ToroXp
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 489
un bell oggetto sia da vedere che da usare , utile veramente a pochi e per il resto rimarrà un qualcosa che avrà l amico che vuole sboroneggiare...

ToroXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 00:53   #19
Fede
Senior Member
 
L'Avatar di Fede
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15756
display da 3 pollici con risoluzione WVGA (800X480 pixel).
ma non e' un po' troppo piccolo per quella risoluzione???
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch)
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 01:31   #20
nrk985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
display da 3 pollici con risoluzione WVGA (800X480 pixel).
ma non e' un po' troppo piccolo per quella risoluzione???
Non ti preoccupare che col meccanismo del DPI il font viene ingrandito e il risultato finale è da leccarsi i baffi, almeno per me ...
__________________
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Oracle AI World 2026: in Europa prima la sovranità, poi la sicurezza e solo dopo l'IA Oracle AI World 2026: in Europa prima la sovrani...
DS N°7 E-Tense: il SUV premium made in Melfi che punta su autonomia e comfort DS N°7 E-Tense: il SUV premium made in Melfi...
Recensione Samsung Galaxy Tab S12 Ultra: non chiamatelo tablet... è molto di più Recensione Samsung Galaxy Tab S12 Ultra: non chi...
Hyundai IONIQ 5 N, l'elettrica che finge di essere termica (e ci riesce da paura) Hyundai IONIQ 5 N, l'elettrica che finge di esse...
CES Unveiled Milan, l'IA diventa tecnologia fondativa e il commercio torna centrale CES Unveiled Milan, l'IA diventa tecnologia fond...
L’ex CEO di Intel Gelsinger punta su una...
Techly, quattro nuovi supporti TV fra mo...
Mass Effect sacrificato per Star Wars: i...
Gemini, addio al copia e incolla per cor...
13 miliardi per un colpo di stato? NVIDI...
L'agente AI Wabi crea mini-app su misura...
Edge è il primo browser a supportare Acc...
L'IA di Firefox ora compila i moduli da ...
Tracking pixel nelle email: cosa cambia ...
La GeForce RTX 5080 da 24 GB potrebbe ar...
Apple mette alle strette OpenAI, la caus...
Xbox ancora in calo: ecco com'è a...
Car of the Year 2027: sette finaliste e ...
Google Beam cambia tutto: arrivano le vi...
Curry Barker, il regista di Obsession, p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1