Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2008, 02:02   #7981
Blade3252
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti ho provato a fare una iso con nlite dal mio dvd originale di windows xp Ver.2002 home, primo probema......quando ho provato a installarlo ho scoperto che questa versione in qualche modo non compatibile.Cosi ho "Trovato"una versione gia ridotta che funziona benissimo fino a che non provo ad installarci i giochi......in poche parole mancano le directx,ora secondo voi se le installo posso creare dei problemi dato che non c'è tutto il sistema operativo??Grazie!!!!!!!!!!!
Blade3252 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 08:04   #7982
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
Ho un problema,
sono connesso alla rete, tant'è che vi sto scrivendo dal piccolino, ma quando cerco di scaricare i repository mi da un errore, mi dice che non si può connettere...
e mi da timeout alla connessione.

Devo impostare qualcosa di particolare?
tipo ip statici?

vi faccio vedere lo screen

mi autoquoto, nessuno mi da una mano?
Old 01-04-2008, 08:06   #7983
Viridis Draco
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Blade3252 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho provato a fare una iso con nlite dal mio dvd originale di windows xp Ver.2002 home, primo probema......quando ho provato a installarlo ho scoperto che questa versione in qualche modo non compatibile.Cosi ho "Trovato"una versione gia ridotta che funziona benissimo fino a che non provo ad installarci i giochi......in poche parole mancano le directx,ora secondo voi se le installo posso creare dei problemi dato che non c'è tutto il sistema operativo??Grazie!!!!!!!!!!!
xp home non è compatibile con l'eee
devi installare il professional

le directx spesso sono installabili con i giochi, alla peggio le scarichi da internet, sono guide grafiche aggiuntive per il SO
Viridis Draco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 09:58   #7984
alberto645
Member

L'Avatar di alberto645

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cutrofiano (LE)
Quote:
Ho un problema,
sono connesso alla rete, tant'è che vi sto scrivendo dal piccolino, ma quando cerco di scaricare i repository mi da un errore, mi dice che non si può connettere...
e mi da timeout alla connessione.

Devo impostare qualcosa di particolare?
tipo ip statici?

vi faccio vedere lo screen

nell'altro post ti ho dato una soluzione possibile, un'qaltra è di editare il file :

/etc/resolv.conf
ed aggiungerci

nameserver 208.67.222.222
nameserver 208.67.220.220
Old 01-04-2008, 10:49   #7985
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da CubeDs Guarda i messaggi
Ragazzi volevo sapere se per caso qualcuno di voi aveva provato a sbloccare la frequenza del processore a 900mhz. Se si, avete riscontrato dei problemi?
Io ho XP e sto provando ad utilizzare eeectl che consente di impostare la velocità del FSB (e altre cose). Ho provato anche a mettere 100 Mhz e la macchina va, però dopo pochissimo comincia a scaldare e la ventola parte.
Ho letto che alcuni utilizzatori di eeepc lo usano a tale velocità ma la batteria si esaurisce molto velocemente.
Non so dire quanto la macchina possa reggere e se vi possano essere danni.
Invece trovo molto utile il procedimento opposto, cioè abbassare la velocità.
Lo sto usando da qualche giorno con FSB a 50 Mhz (processore a 450) e devo dire che va bene per un uso che non richiede potenza di calcolo, col vantaggio di prolungare la durata della batteria.
Anche qui non so dire se vi sono controindicazioni. Con frequenza più bassa (sotto i 50) ho notato notevole instabilità con blocco del sistema e schermo a righe. Ho deciso di usare tre impostazioni: Min=50, Med=70, Max=90.
A 90 però non lo uso mai per il momento.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 11:11   #7986
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da alberto645 Guarda i messaggi
nell'altro post ti ho dato una soluzione possibile, un'qaltra è di editare il file :

/etc/resolv.conf
ed aggiungerci

nameserver 208.67.222.222
nameserver 208.67.220.220
provo anche questa... anche se, comunque il problema rimarrà suppongo, visto che comunque mi fa andare solo firefox ma tipo il programma di chat (non ricordo il nome) non me lo fa usare...
Old 01-04-2008, 11:23   #7987
Guid0
Senior Member

L'Avatar di Guid0

Città: Sansepolcro (AR)
Ragazzi, voi siete riusciti con le modifice software ad impostare 1000x600 come risoluzione? (intendo con windows xp)
ಠ_ಠ LG 34GP950G-B • Lian Li O11 Dynamic EVO • MSI MEG Ai1300P PCIe5 • MSI MPG X670E CARBON WIFI • AMD Ryzen 7 9800X3D • Artic Cooling Liquid Freezer III 280 • 64GB Corsair Dominator Titanium 6000MT/s CL30 • MSI RTX 4090 Suprim X 24G • Crucial T705 2TB PCIe5 + Sabrent Rocket 2TB • Creative Sound BlasterX G6 • Corsair M65 RGB ELITE • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Guid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 12:31   #7988
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
qualcuno ha installato backtrack3 su usb o sdhc? non trovo quide a rigurdo ed ho bisogno d'installarlo..
Old 01-04-2008, 12:52   #7989
paola1
Senior Member

L'Avatar di paola1

Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
qualcuno ha installato backtrack3 su usb o sdhc? non trovo quide a rigurdo ed ho bisogno d'installarlo..
ecco tutto per te
Old 01-04-2008, 13:04   #7990
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Ho provato anche a mettere 100 Mhz e la macchina va, però dopo pochissimo comincia a scaldare e la ventola parte.
ma va?
Quote:
Ho letto che alcuni utilizzatori di eeepc lo usano a tale velocità ma la batteria si esaurisce molto velocemente.
assolutamente falso! si esaurisce in maniera leggermente più veloce dato il consumo aumenta di pochissimo in quanto non c'è aumento di vcore...
Quote:
Non so dire quanto la macchina possa reggere e se vi possano essere danni.
perchè dovrebbe subire danni a 900mhz se il processore è un 900mhz?

Quote:
Invece trovo molto utile il procedimento opposto, cioè abbassare la velocità.
Lo sto usando da qualche giorno con FSB a 50 Mhz (processore a 450) e devo dire che va bene per un uso che non richiede potenza di calcolo, col vantaggio di prolungare la durata della batteria.
come sopra... non intervenendo sul vcore il vantaggio è minimo

PS: la tabella dei consumi la trovi sulla wiki di eee

Quote:
http://www.google.com/search?q=backt...ient=firefox-a
azz non trovi la guida? praticamente ce ne sono a milioni
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 13:15   #7991
alberto645
Member

L'Avatar di alberto645

Città: Cutrofiano (LE)
Quote:
provo anche questa... anche se, comunque il problema rimarrà suppongo, visto che comunque mi fa andare solo firefox ma tipo il programma di chat (non ricordo il nome) non me lo fa usare...
prova altrimenti il metodo che ti ho postato nel thread dedicato a xandros
Old 01-04-2008, 13:31   #7992
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Iscritto dal: Sep 2006
raga scusate..ho cercato un po in lungo e in largo x il 3d..ma nn ho letto se il modem hdspa e compatibile cn altre sim..lo sapete??
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 13:35   #7993
paola1
Senior Member

L'Avatar di paola1

Quote:
Originariamente inviato da slash_83 Guarda i messaggi
raga scusate..ho cercato un po in lungo e in largo x il 3d..ma nn ho letto se il modem hdspa e compatibile cn altre sim..lo sapete??
dicono di si io ne ho uno che funziona con tutte le sim brand tim
Old 01-04-2008, 14:16   #7994
SuperMariano81
Senior Member

L'Avatar di SuperMariano81

Iscritto dal: Mar 2005
Ho ordinato un giga di ram per il piccolo, sta settimana poi dovrei prendere il cavo antiscippo e una sd da 2 gb per i dati.
Cmq con il giga scarso che ho libero sul eeepc per i documenti ne ho più che sufficienza; ci affianco un eventuale disco esterno per portatili da 80gb
Old 01-04-2008, 14:32   #7995
mh3g
Senior Member

L'Avatar di mh3g

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Quote:
Diciamo che non si installa in senso tradizionale. Semplicemente scarichi il pacchetto per penna usb, lo decomprimi, trovi un file di testo con la spiegazione su come copiare il contenuto sulla sdhc e renderla avviabile. Una volta fatto tutto si ottiene una sdhc con backtrack che è uguale a un live cd.
Per memorizzare le eventuali preferenze c'è la guida sul sito di backtrack.
Old 01-04-2008, 14:37   #7996
retorik
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da retorik Guarda i messaggi
Ciao,
il modem della tim funziona con la scheda di qualsiasi operatore o si è vincolati ad usare solamente una scheda tim?

grazie
Nessuno sa rispondermi?
retorik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 14:40   #7997
paola1
Senior Member

L'Avatar di paola1

Quote:
Originariamente inviato da retorik Guarda i messaggi
Nessuno sa rispondermi?
il modem della tim è sboccato il mio funziona con tutte le sim anche con quella della 3 e altre sim di operatori esteri

tanto per farti una idea

Ultima modifica di paola1 : 01-04-2008 alle 14:43.
paola1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 14:42   #7998
luki88
Member

Iscritto dal: Jun 2007
wow appena l'ho visto mi sono innamorato di questo gioiellino
veramente spettacolare in tutto...sono indeciso a prenderlo pero...ho letto su internet che a breve ne uscira uno nuovo con prestazioni piu efficienti e oltretutto sempre a breve usciranno modelli della concorrenza...il punto è in termini di tempo quanto è "a breve"
se tipo il nuovo modello esce tra 2 mesi non ce la faccio ad aspettare ecco ma se esce chesso fine aprile potrei ancora pazientare..
luki88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 15:11   #7999
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Quote:
Originariamente inviato da luki88 Guarda i messaggi
wow appena l'ho visto mi sono innamorato di questo gioiellino
veramente spettacolare in tutto...sono indeciso a prenderlo pero...ho letto su internet che a breve ne uscira uno nuovo con prestazioni piu efficienti e oltretutto sempre a breve usciranno modelli della concorrenza...il punto è in termini di tempo quanto è "a breve"
se tipo il nuovo modello esce tra 2 mesi non ce la faccio ad aspettare ecco ma se esce chesso fine aprile potrei ancora pazientare..
sono afflitto dal tuo stesso dilemma!

se lo trovo a 299 lo prendo...e m faccio un regalo..se no pazienza...
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
Old 01-04-2008, 15:13   #8000
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Quote:
Originariamente inviato da paola1 Guarda i messaggi
il modem della tim è sboccato il mio funziona con tutte le sim anche con quella della 3 e altre sim di operatori esteri

tanto per farti una idea
ottimo grazie!

cazzarola xo dice che con la 3 da problemi ad alcuni!io uso navoga 3 come connessione

bah...rischio cmq...sempre se lo trovo ;O
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Nintendo colpisce ancora: oltre 400 repo...
Chi comprerà Hugging Face? Ancora...
La nuova Opel Corsa arriverà nel ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL