|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7961 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#7962 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non è detto vengano riconosciute, se vuoi esserne certo chiedi all'assistenza asus quali sono le ram supportate
|
|
|
|
|
|
#7963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
nessuno ragazzi che abbia qualche idea per il mio problema?
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#7964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi volevo sapere se per caso qualcuno di voi aveva provato a sbloccare la frequenza del processore a 900mhz. Se si, avete riscontrato dei problemi?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#7965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
1) Da xandros, posso aggiornare alla versione di firmware 0910?
Se si, come? E' brandizzato TIM, cambia qualcosa? 2) Come faccio a sapere se è un 700, 701 o 702? |
|
|
|
|
|
#7966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a mettere una password all'accensione dell'eee? il mio parte e fa tutto il boot senza mai chiedre una password....come si può fare?
|
|
|
#7967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
eee non vede wifi notebook
ciao
ho appena comprato un eee. Ho notato che mentre vede le connessioni wifi (protette) presenti in zona non rileva la connessione di rete presente su diversi notebook e nemmeno i notebook rilevano il wifi del mio eee. Ho verificato ciò con 3 notebook diversi i quali( come l' eee ) rilevano correttamente i wifi presenti nel palazzo. Non sono pratico di reti e schede wifi. Voi che ne dite? Vorrei capire se è un problema dell' mio asus oppure se sbaglio io qualcosa ... grazie |
|
|
|
|
|
#7968 |
|
Senior Member
|
Scusa sai precisamente come? non vorrei fare danni.....
|
|
|
#7969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
danni se ti ricordi la pass che metti non ne puoi fare....entra nel bios e troverai una schermata per impostaree la pass!
|
|
|
|
#7970 |
|
Senior Member
|
chiedevosolo se qualcuno di voi lo ha fatto....e se c'era un metodo tipoda qualche pannello di controllo...
|
|
|
#7971 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Basta seguire il wiki, http://wiki.eeeuser.com/german_eeepc è riferito alle versioni tedesche, ma è valido per quasi tutte le versioni europee. Sezione "Get higher resolutions on vga-out to work" |
|
|
|
|
|
|
#7972 |
|
Senior Member
|
buona notizia
il mio ordine è ancora in lavorazione
|
|
|
#7973 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Quote:
Da li...mi parte la schermata di windows (nn istallata da nessuna parte) e successivamente mi dice che il programma di istallazione sarà riavviato...poi un messaggio di errore e si riavvia...boh...mi viene da piangere... Quote:
|
|
|
|
|
#7974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è difficile. |
|
|
|
|
|
|
#7975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
|
|
|
|
|
|
#7976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
|
ciao ragazzi....domani dovrebbe arriverarmi l'asus......mi consigliate una scheda sdhc ????4 gb 8 gb....dove si trovano e a che prezzi????
ciao e grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#7977 |
|
Senior Member
|
ciao l hai preso anche tu da mw ?
|
|
|
#7978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ma guarda che è assolutamente normale che 2 notebook non si vedano in rete se non configurati come access point. Tu dal tuo eee devi vedere solo le reti wifi presenti nelle vicinanze, se non protette permettono la connessione ed eventualmente accesso internet, se protette richiedo password, tutto qui
|
|
|
|
#7979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
gli altri notebook li vedi solo con scheda di rete in monitor mode tramite software di scanning
in managed mode (che sarebbe la modalità di default) non vedi assolutamente nient'altro che Router/AP wifi |
|
|
|
|
|
#7980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
help rete xp xandros
ho adatato questa guida al mio caso riuscendo ora a vedere il notebook server dal eee.Tuttavia non riesco, pur risultando connesso al server, dall' eee a vedere le cartelle condivise del server ne ad utilizzare la connessione ad interent del server
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945276 sapete come fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.