Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2008, 17:02   #161
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori!
Sono d'accordo! Guardando a sinistra vedo solo gente pronta ad attaccare il prossimo, mentre quelli di destra sono molto più sereni, non hanno manie di persecuzione e non parlano mai di inferiorità degli avversari.A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti!
3 giorni di sospensione
Old 31-03-2008, 17:04   #162
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
3 giorni di sospensione
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
l'avevo segnalato io ma era ironico e non avevo compreso lo spirito goliardico......

Oggi ne combino una dietro l'altra....... questo è il secondo che faccio sospendere...
Old 31-03-2008, 17:10   #163
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
quando torna vediamo se dice dove sono uguali i programmi e chi avvantaggiano in tema fiscale....
Be' (poi vado e non vi scoccio piu') se dovessi guardare i due programmi e la mia convenienza dovrei votare veltroni di corsa... io sono (fortunatamente per me, ma credo di avere un minimo di merito) un percettore di elevato reddito.

La promessa Veltrona di calo di un punto all'anno di tutte le aliquote, inclusa la marginale, per me "ricco" significherebbe un notevole guadagno, mentre non facendo straordinari pagati poco mi viene dal programma pdl...
Supponiamo che io guadagni 300mila... con un calo del 3% dell'aliquota marginale risparmierei circa 10mila euro all'anno (e sarebbe cosa buona e giusta perche' oltre una certa cifra sia in valore relativo che assoluto a uno girano un filo le scatole).

peccato che molto semplicemente non ci credo. Cosi' come feci bene a non credere alle promesse di Prodi due anni fa (no nuove tasse per chi gia' le paga, no a tasse sui bot ecc. ecc.)

I programmi da campagna elettorale sono libri dei sogni... non credo gli si debba dare grande importanza.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 17:14   #164
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Be' (poi vado e non vi scoccio piu') se dovessi guardare i due programmi e la mia convenienza dovrei votare veltroni di corsa... io sono (fortunatamente per me, ma credo di avere un minimo di merito) un percettore di elevato reddito.

La promessa Veltrona di calo di un punto all'anno di tutte le aliquote, inclusa la marginale, per me "ricco" significherebbe un notevole guadagno, mentre non facendo straordinari pagati poco mi viene dal programma pdl...
Supponiamo che io guadagni 300mila... con un calo del 3% dell'aliquota marginale risparmierei circa 10mila euro all'anno (e sarebbe cosa buona e giusta perche' oltre una certa cifra sia in valore relativo che assoluto a uno girano un filo le scatole).

peccato che molto semplicemente non ci credo. Cosi' come feci bene a non credere alle promesse di Prodi due anni fa (no nuove tasse per chi gia' le paga, no a tasse sui bot ecc. ecc.)

I programmi da campagna elettorale sono libri dei sogni... non credo gli si debba dare grande importanza.

cosa pensi di votare quindi ?
Old 31-03-2008, 17:17   #165
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:

La promessa Veltrona di calo di un punto all'anno di tutte le aliquote, inclusa la marginale, per me "ricco" significherebbe un notevole guadagno,.
si vede che Berlusconi, Paolo, paga bene i suoi giornalisti
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 17:17   #166
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:

Sicuro che ti convenga veltroni???

guarda per le fasce di reddito + elevato chi fa + sconti....

Parli di promesse da campagna e lettorale e dici di non fidarti di Prodi, invece su berlusconi ci possaimo mettere la mano sul fuoco che quel che dice farà!!!!

Poi parli di Bot che sono ancora tassati al 12,5 per cento cosi come tutte le rendite finanziarie, mentre nei restanti paesi europei hanno tassazioni al 20 per cento.....
Mi sembra giusto che il broker di turno che lavora tutto il giorno a piazza affarri sia tassato al 12,5, sai alzargli la tassa la 20 % (meno di un operaio) potrebbe farlo morire di fame....
Old 31-03-2008, 17:27   #167
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
l'avevo segnalato io ma era ironico e non avevo compreso lo spirito goliardico......

Oggi ne combino una dietro l'altra....... questo è il secondo che faccio sospendere...
affaffino
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 17:56   #168
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
affaffino
Old 31-03-2008, 19:26   #169
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
@ lucrezio: il tono del post di ||ElChE||88 era ironico, infatti dopo ha specificato:

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Mai sentito parlare di ironia?
dreadknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 20:47   #170
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
cosa pensi di votare quindi ?
Pdl, ma rilassato... il giro scorso invece temevo molto l'alternativa prodian-mastellica-rifondarola (e con qualche ragione, visti i risultati).

L'unica cosa che mi scoccia e' Di Pietro, essendo io molto avverso all'attuale sistema di "irresponsabilita' " della magistratura.
Un premier sbaglia e non viene ricandidato perche' non sarebbe votato, un giudice sbaglia, magari per qualche puntiglio sciocco, rovina qualche vita e male che vada continua a fare carriera (a meno di non sbagliare troppo e andare ad indagare su Prodi e D'Alema, in quel caso...).
Dare in mano il governo a uno che potrebbe consegnarci del tutto nelle mani di categoria di "ancora piu' intoccabili" e' una prospettiva che mi spaventa un po'. Tuttavia sono abbastanza tranquillo perche' anche in questo poco auspicabile caso uolter secondo me piuttosto di andare dietro ai deliri di tonino lo scaricherebbe e farebbe le larghe intese che tanto vorrebbe.
Old 31-03-2008, 20:55   #171
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Città: Trento
Quote:
Pdl, ma rilassato... il giro scorso invece temevo molto l'alternativa prodian-mastellica-rifondarola (e con qualche ragione, visti i risultati).

L'unica cosa che mi scoccia e' Di Pietro, essendo io molto avverso all'attuale sistema di "irresponsabilita' " della magistratura.
Un premier sbaglia e non viene ricandidato perche' non sarebbe votato, un giudice sbaglia, magari per qualche puntiglio sciocco, rovina qualche vita e male che vada continua a fare carriera (a meno di non sbagliare troppo e andare ad indagare su Prodi e D'Alema, in quel caso...).
Dare in mano il governo a uno che potrebbe consegnarci del tutto nelle mani di categoria di "ancora piu' intoccabili" e' una prospettiva che mi spaventa un po'. Tuttavia sono abbastanza tranquillo perche' anche in questo poco auspicabile caso uolter secondo me piuttosto di andare dietro ai deliri di tonino lo scaricherebbe e farebbe le larghe intese che tanto vorrebbe.
era meglio se nn lo chiedevo...mi sono illuso per un attimo..
Old 31-03-2008, 20:55   #172
claudioborghi
Member

Quote:
Sicuro che ti convenga veltroni???

guarda per le fasce di reddito + elevato chi fa + sconti....
Mi conviene... perche' quella tabella si riferisce al confronto fra il calo delle aliquote e il quoziente famigliare con due redditi uguali.
Eppoi il calo delle aliquote e' stato proposto come promessa incondizionata, invece il quoziente familiare ha davanti il "se ci saranno risorse"...

Peccato pero' che i programmi verranno cestinati il giorno dopo (ambedue) ma quando si renderanno conto che di soldi ne mancheranno una valanga tipo 2002 la sinistra non resistera' alla tentazione e mettera' piu' tasse a casaccio (e' nel loro dna...) invece il centrodestra mi da' qualche garanzia in piu', avendo gestito in modo indolore la crisi 2001 - 2003
Old 31-03-2008, 21:04   #173
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
la sinistra non resistera' alla tentazione e mettera' piu' tasse a casaccio (e' nel loro dna...)
spot elettorale..
uscito direttamente dal padrone del partito azienda ripetuto allo sfinimento.. evidentemente è una tecnica che funziona..

Quote:
invece il centrodestra mi da' qualche garanzia in piu', avendo gestito in modo indolore la crisi 2001 - 2003

modo indolore? per chi? e gli altri 2 anni?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 21:27   #174
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
E visto che parliamo di vecchie glorie vorrei ricordare di come il governo berlusconi abbia gestito bene il cambio lira-euro nel 2002
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 21:34   #175
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
era meglio se nn lo chiedevo...mi sono illuso per un attimo..
Segnalalo per risposta non conforme e non allineata...

ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 21:35   #176
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
spot elettorale..
uscito direttamente dal padrone del partito azienda ripetuto allo sfinimento.. evidentemente è una tecnica che funziona..
No... provato sulla mia pelle da soggetto che ha sempre fatto il lavoratore dipendente e pagato tutto fino all'ultimo dopo un discreto test di 7 anni di governo di centrosx e cinque di centrodx...

Anche l'ultima volta un po' ci credevo/speravo che "chi gia' paga le tasse non ne paghera' di piu'" e che ai lavoratori saranno "restituiti due punti di cuneo fiscale"... (R.Prodi)
poi emersa la verita', senza nemmeno la scusa della difficile congiuntura...

In cinque anni di centrodx invece quanto meno il mio esagerato carico fiscale almeno hanno fatto finta di abbassarmelo un po'...

Per cui non vedo il motivo di sbattere la testa sulo spigolo che si e' appena picchiato.

Detto questo: mentre sono molte le persone che a torto o a ragione si sono sentite danneggiate da Prodi non capisco chi sia stato danneggiato da cinque anni di governo di centrodx... cioe', uno puo' dire che ha fatto cose riprovevoli tipo provvedimenti pro domo sua ecc... su 'ste robe sono state scritte biblioteche, ma non mi sono chiari provvedimenti a danno di qualcuno...
Old 31-03-2008, 21:51   #177
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Raga, ma non è che un buon 50% degli utenti che hanno postato a favore delle castronerie fatte da Berrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrlusconez, ha sbagliato thread....e voleva scriver sul thread delle freddure e/o su quello delle barzellette?

Ad ogni domanda, una risposta e il tizio X viene zittito con dati alla mano.

Arriva il tizio Y, fa la domanda sborona...gli vengono postati gli articoli, i fatti...e anche questo viene zittito...

Ma quand'è che la gente impara ad aprir gli occhi prima della bocca, invece che bruciar ossigeno senza motivo?
Old 31-03-2008, 23:39   #178
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
sei tu che nn capisci...

Cambia il modo di raggiungerlo un determinato programma, i problemi italiani sono quelli, ma ci sono 1000 modi di raggiungere gli obiettivi...e quello del PD costa la metà....

se parliamo del programma questa è la risposta...se poi una vota anche guardando i vari personaggi allora nn dovremmo nemmeno discuterne ...

ma in Italia si sa che ci sono 2 tipi di elettori....
Fa differenza x il fatto che se va su w. poi nn fara' niente di quello che ha detto.Per questo poi il suo programma nn costa niente.

Quote:
Originariamente inviato da p3pp3 Guarda i messaggi
Scusa, se il programma è lo stesso da quando è entrato in politica com'è che dal 2001 al 2006, con una maggioranza blindata, non è riuscito a realizzarlo e ha ancora bisogno di riproporlo?
Questo cosa vuol dire???
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 23:48   #179
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Ah beh, cazzo.

Quindi per te è giusto votare uno che poi andrà al governo, che magari è stato condannato per mafia/corruzione/e compagnia bella?

Perchè ti sembra giusto votarlo?

Tsk
Ti sei accorto che mi ero gia' scusato x avere sbagliato di scrivere?

Quote:
Originariamente inviato da sony111 Guarda i messaggi
Veramente anche Zilvio si e' liberato di quella palla al piede dell'UDC...era ora!
Era ora.
Old 31-03-2008, 23:50   #180
ELISAMAC1
Member

Quote:
nn penso proprio...

Il governo Veltroni , se ci sarà , sarà cmq differente da quello di Prodi...

smettetela di dire che Prodi = veltroni...è diverso nella carta , nei programmi , nei componenti ....

non sono la stessa cosa.
Questa e' la cosa piu' forte che ho sentito durante questa campagna elettorale.
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian