|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
l'avevo segnalato io ma era ironico e non avevo compreso lo spirito goliardico...... Oggi ne combino una dietro l'altra....... questo è il secondo che faccio sospendere...
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
La promessa Veltrona di calo di un punto all'anno di tutte le aliquote, inclusa la marginale, per me "ricco" significherebbe un notevole guadagno, mentre non facendo straordinari pagati poco mi viene dal programma pdl... Supponiamo che io guadagni 300mila... con un calo del 3% dell'aliquota marginale risparmierei circa 10mila euro all'anno (e sarebbe cosa buona e giusta perche' oltre una certa cifra sia in valore relativo che assoluto a uno girano un filo le scatole). peccato che molto semplicemente non ci credo. Cosi' come feci bene a non credere alle promesse di Prodi due anni fa (no nuove tasse per chi gia' le paga, no a tasse sui bot ecc. ecc.) I programmi da campagna elettorale sono libri dei sogni... non credo gli si debba dare grande importanza. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
cosa pensi di votare quindi ?
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Sicuro che ti convenga veltroni??? guarda per le fasce di reddito + elevato chi fa + sconti.... ![]() Parli di promesse da campagna e lettorale e dici di non fidarti di Prodi, invece su berlusconi ci possaimo mettere la mano sul fuoco che quel che dice farà!!!! Poi parli di Bot che sono ancora tassati al 12,5 per cento cosi come tutte le rendite finanziarie, mentre nei restanti paesi europei hanno tassazioni al 20 per cento..... Mi sembra giusto che il broker di turno che lavora tutto il giorno a piazza affarri sia tassato al 12,5, sai alzargli la tassa la 20 % (meno di un operaio) potrebbe farlo morire di fame....
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Member
|
Pdl, ma rilassato... il giro scorso invece temevo molto l'alternativa prodian-mastellica-rifondarola (e con qualche ragione, visti i risultati).
L'unica cosa che mi scoccia e' Di Pietro, essendo io molto avverso all'attuale sistema di "irresponsabilita' " della magistratura. Un premier sbaglia e non viene ricandidato perche' non sarebbe votato, un giudice sbaglia, magari per qualche puntiglio sciocco, rovina qualche vita e male che vada continua a fare carriera (a meno di non sbagliare troppo e andare ad indagare su Prodi e D'Alema, in quel caso...). Dare in mano il governo a uno che potrebbe consegnarci del tutto nelle mani di categoria di "ancora piu' intoccabili" e' una prospettiva che mi spaventa un po'. Tuttavia sono abbastanza tranquillo perche' anche in questo poco auspicabile caso uolter secondo me piuttosto di andare dietro ai deliri di tonino lo scaricherebbe e farebbe le larghe intese che tanto vorrebbe. |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
|
Quote:
Eppoi il calo delle aliquote e' stato proposto come promessa incondizionata, invece il quoziente familiare ha davanti il "se ci saranno risorse"... Peccato pero' che i programmi verranno cestinati il giorno dopo (ambedue) ma quando si renderanno conto che di soldi ne mancheranno una valanga tipo 2002 la sinistra non resistera' alla tentazione e mettera' piu' tasse a casaccio (e' nel loro dna...) invece il centrodestra mi da' qualche garanzia in piu', avendo gestito in modo indolore la crisi 2001 - 2003 |
|
|
|
|
|
|
#173 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
uscito direttamente dal padrone del partito azienda ripetuto allo sfinimento.. evidentemente è una tecnica che funziona.. Quote:
modo indolore? per chi? e gli altri 2 anni?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
||
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E visto che parliamo di vecchie glorie vorrei ricordare di come il governo berlusconi abbia gestito bene il cambio lira-euro nel 2002
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
|
Quote:
Anche l'ultima volta un po' ci credevo/speravo che "chi gia' paga le tasse non ne paghera' di piu'" e che ai lavoratori saranno "restituiti due punti di cuneo fiscale"... (R.Prodi) poi emersa la verita', senza nemmeno la scusa della difficile congiuntura... In cinque anni di centrodx invece quanto meno il mio esagerato carico fiscale almeno hanno fatto finta di abbassarmelo un po'... Per cui non vedo il motivo di sbattere la testa sulo spigolo che si e' appena picchiato. Detto questo: mentre sono molte le persone che a torto o a ragione si sono sentite danneggiate da Prodi non capisco chi sia stato danneggiato da cinque anni di governo di centrodx... cioe', uno puo' dire che ha fatto cose riprovevoli tipo provvedimenti pro domo sua ecc... su 'ste robe sono state scritte biblioteche, ma non mi sono chiari provvedimenti a danno di qualcuno... |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Raga, ma non è che un buon 50% degli utenti che hanno postato a favore delle castronerie fatte da Berrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrlusconez, ha sbagliato thread....e voleva scriver sul thread delle freddure e/o su quello delle barzellette?
![]() Ad ogni domanda, una risposta e il tizio X viene zittito con dati alla mano. Arriva il tizio Y, fa la domanda sborona...gli vengono postati gli articoli, i fatti...e anche questo viene zittito... Ma quand'è che la gente impara ad aprir gli occhi prima della bocca, invece che bruciar ossigeno senza motivo?
|
|
|
#178 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Questo cosa vuol dire??? |
|
|
|
|
|
|
#179 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.