|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Ripeto: l'ho visto all'opera per 5 anni e mi è bastato. Casini era il meno peggio, e ho detto tutto.
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Partito Democratico:il Presidente è PRODI
Quote:
Mi sembra che Prodi sia molto influente nel PD,visto che è stato eletto Presidente. Veltroni ripeterà Prodi, non ci si può aspettare di più: hanno entrambi lo stesso retroterra statalista, partitocratico e clientelare. Non un giorno di lavoro nel settore privato.....ma come pretendono di cambiare l'economia italiana ? Non vedo insomma nessuna novità sostanziale. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
e cmq dal punto di vista delle liberalizzazioni si è dimostrato un governo molto + liberale di quello di destra |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Berlusconi è sempre lo stesso berlusconi degli ultimi 15 anni. 5 anni per cambiare l'Italia li ha già avuti |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
|
|
|
|
|
#147 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
A meno di non stare ad ascoltare berlusconi come il messia ovviamente. Basta leggere "la casta" ad esempio per vedere che è una cazzata montata ad arte per screditare la magistratura. Quote:
Certo che in effetti non credo proprio che chi voti per una certa parte politica abbia voglia di legalità.. l'importante è dargli contro ai vari immigrati, siano essi comunitari o extra-comunitari, nonostante si faccia in tutti i modi di screditare gli organi di giustizia.. Invece quando per dei "giochini finanziari" decine di migliaia di persone ci rimettono i risparmi di una vita va anche bene perchè tanto in italia "sò tutti finocchi col culo degli altri".
|
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
forse perchè lo stesso individuo possiede svariati giornali a tiratura nazionale? cmq sbagli. Non siamo al 50° posto. siamo un bel pò + giù in quella classifica, soprattutto grazie al tuo messia che ha epurato diversi personaggi scomodi dalla TV pubblica.
|
|
|
|
#149 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1712820
e sì che basterebbe leggere qualcosa in più...
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
vedo che hai un'idea e quella rimane...buon per te...male per l'italia...
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta ascoltare DiPietro che è uno dei massimi rapresentanti del settore... dx o sx non c'è differenza...se sbagliano devono pagare..
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non sto parlando poco (anche se imho una parte di colpa ce l'ha), ma di avanzo primario &co. I dati peggiori li abbiamo avuti giusto giusto in quegli anni mentre tutta l'europa cresceva tranquillamente. Mentre con Prodi tutti gli indicatori economici sono migliorati SENSIBILMENTE nonostante la quota maggiore di interessi da pagare sul debito pubblico grazie al declassamento del nostro paese avvenuto ad opera dell'indecente gestione economica di Tvemonti e della sua "finanza creativa".
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stalliere , avvocati , dipendenti , amici ...
|
|
|
|
#154 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Comunque abbiamo avuto gia' modo di discuterne abbondantemente sia con Filisi che con er-next e non e' il caso di riprendere i dettagli, il dato di base comunque non puo' mai prescindere dal contesto globale, senno' finiamo con il credere alle magie tipo che il gettito aumentava nel primo semestre 2006 gia' per merito della sinistra (che pure era di la' da venire). A casa mia lo chiamano culo Comunque vista l'acrimonia di certi post proprio non riesco ad immedesimarmi. Io questo giro sono sereno come l'arcobaleno, perche' se vincera' il Pdl saro' contento perche' penso sia la soluzione migliore per il paese, se invece vincera' il PD almeno ci sara' un minimo di giustizia facendo si' che chi ha mal seminato negli scorsi due anni finalmente provi cosa vuol dire governare in recessione... a distribuire tesoretti sono capaci tutti, e' quando le cose vanno male che si vede se uno e' bravo o meno... Tremonti ci e' gia' passato (e benino direi), confesso che ho una certa curiosita' intellettuale nel vedere Veltroni e c. che saranno costretti a denunciare "gli scellerati provvedimenti del governo precedente, tutta colpa di bertinotti" quando ci sara' da tenere a galla la barca. Con Di Pietro che gia' si prepara a dissociarsi... Quindi, tutti e due gli scenari vanno bene per me... il secondo purtroppo mi sa che va un po' meno bene per l'Italia... chissa', magari avremo la possibilita' di fare la prova |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#156 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
bhè questo è sicuramente vero.. Quote:
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|||
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ma 2003 2004 2005 sono anni di forte crescita internazionale, nonostante ciò la situazione dei conti continua a deteriorarsi pesantemente grazie alla gestione di Tremonti. Tra 2005 e 2006 il rapporto debito pil aumenta per la prima volta dal 1992 Una cosa sono i fatti, altra la propaganda del "giornale" di partito |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Tu ci arrivi con ragionamento, (conclusioni opposte alle mie ma vabbe', ci sta...) ma i fan sfegatati di ambo le parti, quelli per cui il governo e' solo un modo per fare il tifo nelle discussioni via internet o al bar, dovrebbero votare per l'avversario... finito lo spumantino del 14 chi vince si ritrovera' tanti e tali casini che dal punto di vista del "fan" sara' molto piu' divertente stare all'opposizione e irridere all'agonia del "vincitore", un po' come per questi due anni dopo il risultato del senato...
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Elisamac1 s'è eclissata......quando torna vediamo se dice dove sono uguali i programmi e chi avvantaggiano in tema fiscale....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=85
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
5 giorni di sospensione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.