Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2008, 12:13   #141
p3pp3
Member

L'Avatar di p3pp3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
Quote:
Originariamente inviato da sony111 Guarda i messaggi
Veramente anche Zilvio si e' liberato di quella palla al piede dell'UDC...era ora!
Ripeto: l'ho visto all'opera per 5 anni e mi è bastato. Casini era il meno peggio, e ho detto tutto.
Old 31-03-2008, 14:13   #142
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Partito Democratico:il Presidente è PRODI

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
nn penso proprio...

Il governo Veltroni , se ci sarà , sarà cmq differente da quello di Prodi...

smettetela di dire che Prodi = veltroni...è diverso nella carta , nei programmi , nei componenti ....

non sono la stessa cosa.
Giusto fare notare una piccola cosa: il presidente del PD è Prodi....

Mi sembra che Prodi sia molto influente nel PD,visto che è stato eletto Presidente.
Veltroni ripeterà Prodi, non ci si può aspettare di più: hanno entrambi lo stesso retroterra statalista, partitocratico e clientelare.
Non un giorno di lavoro nel settore privato.....ma come pretendono di cambiare l'economia italiana ?
Non vedo insomma nessuna novità sostanziale.
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 14:50   #143
Quadrifoglio
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da eirulan Guarda i messaggi

Mi sembra che Prodi sia molto influente nel PD,visto che è stato eletto Presidente.
Veltroni ripeterà Prodi, non ci si può aspettare di più: hanno entrambi lo stesso retroterra statalista, partitocratico e clientelare.
Non un giorno di lavoro nel settore privato.....ma come pretendono di cambiare l'economia italiana ?
prodi ha già detto e ripetuto che lascerà la politica a quando verrà eletto il nuovo governo... infatti non è presente in nessuna lista.
e cmq dal punto di vista delle liberalizzazioni si è dimostrato un governo molto + liberale di quello di destra
Quadrifoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 14:53   #144
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:

Può darsi ma almeno veltroni non è prodi

Berlusconi è sempre lo stesso berlusconi degli ultimi 15 anni.

5 anni per cambiare l'Italia li ha già avuti
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 14:59   #145
Quadrifoglio
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Può darsi ma almeno veltroni non è prodi

Berlusconi è sempre lo stesso berlusconi degli ultimi 15 anni.

5 anni per cambiare l'Italia li ha già avuti
e non c'è riuscito
Quadrifoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 15:06   #146
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Quadrifoglio Guarda i messaggi
e non c'è riuscito
Lo dici tu, ci è riuscito eccome diciamo che non ha ancora completato l'opera ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 15:18   #147
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Purtroppo la magistratura indaga solo da una parte....il centrodestra.
assolutamente falso.
A meno di non stare ad ascoltare berlusconi come il messia ovviamente.
Basta leggere "la casta" ad esempio per vedere che è una cazzata montata ad arte per screditare la magistratura.
Quote:
Ma come fa una persona che ama la libertà a votare per Visco, Prodi e Veltroni:dovete proprio spiegarmelo....scusate ma dopo quello che hanno combinato dal 2006 al 2008 mi chiedo quale vantaggio ottenete nel votare Partito Democratico.
Proprio non lo capisco. Mettono solo tasse su tasse. E poi ancora tasse.
Basta, non se ne può più !
Io mi chiedo come fa una persona a votare per LA CASTA che pensa solo ai propri interessi e a non votare per l'unica persona che ha dimostrato fino ad ora CON I FATTI (nonostante la poca voce in capitolo) di volere + legalità.
Certo che in effetti non credo proprio che chi voti per una certa parte politica abbia voglia di legalità..
l'importante è dargli contro ai vari immigrati, siano essi comunitari o extra-comunitari, nonostante si faccia in tutti i modi di screditare gli organi di giustizia..
Invece quando per dei "giochini finanziari" decine di migliaia di persone ci rimettono i risparmi di una vita va anche bene perchè tanto in italia "sò tutti finocchi col culo degli altri".
Old 31-03-2008, 15:24   #148
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Non è possibile che tutta la stampa italiana (indipendente, N.d.r.)sia sempre contro Berlusconi, quando i fatti dimostrano che sono Prodi,Visco, Veltroni a essere tassaioli.
ecco, così già va meglio..
Quote:
Non per niente l'Italia è il 50° Paese al Mondo (o peggio) per libertà di stampa....sigh sigh

E basta.......
forse perchè un certo individuo ha avuto per 5 anni il controllo di 6 televisioni su 7 nazionali?
forse perchè lo stesso individuo possiede svariati giornali a tiratura nazionale?
cmq sbagli.
Non siamo al 50° posto.
siamo un bel pò + giù in quella classifica, soprattutto grazie al tuo messia che ha epurato diversi personaggi scomodi dalla TV pubblica.
Old 31-03-2008, 15:26   #149
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1712820

e sì che basterebbe leggere qualcosa in più...
Old 31-03-2008, 15:27   #150
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:

io c'ho provato...

vedo che hai un'idea e quella rimane...buon per te...male per l'italia...
Old 31-03-2008, 15:28   #151
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
assolutamente falso.
A meno di non stare ad ascoltare berlusconi come il messia ovviamente.
Basta leggere "la casta" ad esempio per vedere che è una cazzata montata ad arte per screditare la magistratura.
quoto....

basta ascoltare DiPietro che è uno dei massimi rapresentanti del settore...

dx o sx non c'è differenza...se sbagliano devono pagare..
Old 31-03-2008, 15:29   #152
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Evidentemente non paghi le tasse o cosa?

Ringrazia solo che Berlusca è stato dal 2001 al 2005, se no lo sfascio del Paese avveniva molto prima.
come mai TUTTI gli indicatori economici in quegli anni sono andati letteralmente a puttane?
e non sto parlando poco (anche se imho una parte di colpa ce l'ha), ma di avanzo primario &co.
I dati peggiori li abbiamo avuti giusto giusto in quegli anni mentre tutta l'europa cresceva tranquillamente.
Mentre con Prodi tutti gli indicatori economici sono migliorati SENSIBILMENTE nonostante la quota maggiore di interessi da pagare sul debito pubblico grazie al declassamento del nostro paese avvenuto ad opera dell'indecente gestione economica di Tvemonti e della sua "finanza creativa".
Old 31-03-2008, 15:29   #153
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Lo dici tu, ci è riuscito eccome diciamo che non ha ancora completato l'opera ...
verò , ne ha cambiate di cose...

stalliere , avvocati , dipendenti , amici ...
Old 31-03-2008, 15:57   #154
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
come mai TUTTI gli indicatori economici in quegli anni sono andati letteralmente a puttane?
Mentre con Prodi tutti gli indicatori economici sono migliorati SENSIBILMENTE
uffaaaa, ancora 'sta storia... a parte che non e' vero anche in senso assoluto perche' gli effetti delle finanziarie Prodesche li vedrai solo a fine di quest'anno, e la sorpresa non sara' piacevole.
Comunque abbiamo avuto gia' modo di discuterne abbondantemente sia con Filisi che con er-next e non e' il caso di riprendere i dettagli, il dato di base comunque non puo' mai prescindere dal contesto globale, senno' finiamo con il credere alle magie tipo che il gettito aumentava nel primo semestre 2006 gia' per merito della sinistra (che pure era di la' da venire).
A casa mia lo chiamano culo di governare quando l'economia tira e di lasciare la cadrega quando si vede che le cose cominciano a scricchiolare.

Comunque vista l'acrimonia di certi post proprio non riesco ad immedesimarmi.

Io questo giro sono sereno come l'arcobaleno, perche' se vincera' il Pdl saro' contento perche' penso sia la soluzione migliore per il paese, se invece vincera' il PD almeno ci sara' un minimo di giustizia facendo si' che chi ha mal seminato negli scorsi due anni finalmente provi cosa vuol dire governare in recessione... a distribuire tesoretti sono capaci tutti, e' quando le cose vanno male che si vede se uno e' bravo o meno...
Tremonti ci e' gia' passato (e benino direi), confesso che ho una certa curiosita' intellettuale nel vedere Veltroni e c. che saranno costretti a denunciare "gli scellerati provvedimenti del governo precedente, tutta colpa di bertinotti" quando ci sara' da tenere a galla la barca.
Con Di Pietro che gia' si prepara a dissociarsi...

Quindi, tutti e due gli scenari vanno bene per me... il secondo purtroppo mi sa che va un po' meno bene per l'Italia... chissa', magari avremo la possibilita' di fare la prova
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 15:59   #155
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1712820

e sì che basterebbe leggere qualcosa in più...
mi autoquoto, risposta che vale anche per l'ultimo post (claudioborghi)
Old 31-03-2008, 16:09   #156
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
uffaaaa, ancora 'sta storia... a parte che non e' vero anche in senso assoluto perche' gli effetti delle finanziarie Prodesche li vedrai solo a fine di quest'anno, e la sorpresa non sara' piacevole.
Comunque abbiamo avuto gia' modo di discuterne abbondantemente sia con Filisi che con er-next e non e' il caso di riprendere i dettagli, il dato di base comunque non puo' mai prescindere dal contesto globale, senno' finiamo con il credere alle magie tipo che il gettito aumentava nel primo semestre 2006 gia' per merito della sinistra (che pure era di la' da venire).
A casa mia lo chiamano culo di governare quando l'economia tira e di lasciare la cadrega quando si vede che le cose cominciano a scricchiolare
.

bhè questo è sicuramente vero..

Quote:
Comunque vista l'acrimonia di certi post proprio non riesco ad immedesimarmi.
sì ormai abbiamo abbandonato i discorsi razionali.. siamo in piena campagna elettorale.. ci divertiamo un pò anche qui..

Quote:
Io questo giro sono sereno come l'arcobaleno, perche' se vincera' il Pdl saro' contento perche' penso sia la soluzione migliore per il paese, se invece vincera' il PD almeno ci sara' un minimo di giustizia facendo si' che chi ha mal seminato negli scorsi due anni finalmente provi cosa vuol dire governare in recessione... a distribuire tesoretti sono capaci tutti, e' quando le cose vanno male che si vede se uno e' bravo o meno...
Tremonti ci e' gia' passato (e benino direi), confesso che ho una certa curiosita' intellettuale nel vedere Veltroni e c. che saranno costretti a denunciare "gli scellerati provvedimenti del governo precedente, tutta colpa di bertinotti" quando ci sara' da tenere a galla la barca.
Con Di Pietro che gia' si prepara a dissociarsi...

Quindi, tutti e due gli scenari vanno bene per me... il secondo purtroppo mi sa che va un po' meno bene per l'Italia... chissa', magari avremo la possibilita' di fare la prova
guarda proprio perchè si sta presentando una congiuntura sfavorevole (forse anche peggiore di quella del 2001) sappiamo già che la politica economica del cdx è stata fallimentare in quelle condizioni.. ma è stata riproposta tale e quale senza cambiare una virgola.. a me è bastato.. quindi per me è meglio tentare un'altra strada..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 16:10   #157
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Comunque abbiamo avuto gia' modo di discuterne abbondantemente sia con Filisi che con er-next e non e' il caso di riprendere i dettagli, il dato di base comunque non puo' mai prescindere dal contesto globale, senno' finiamo con il credere alle magie
vero infatti il peggioramento dei conti può essere addebitato alla crisi internazionale per il 2001 e in parte il 2002

ma 2003 2004 2005 sono anni di forte crescita internazionale, nonostante ciò la situazione dei conti continua a deteriorarsi pesantemente grazie alla gestione di Tremonti.

Tra 2005 e 2006 il rapporto debito pil aumenta per la prima volta dal 1992

Una cosa sono i fatti, altra la propaganda del "giornale" di partito
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 16:22   #158
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
.
guarda proprio perchè si sta presentando una congiuntura sfavorevole.
Tu ci arrivi con ragionamento, (conclusioni opposte alle mie ma vabbe', ci sta...) ma i fan sfegatati di ambo le parti, quelli per cui il governo e' solo un modo per fare il tifo nelle discussioni via internet o al bar, dovrebbero votare per l'avversario... finito lo spumantino del 14 chi vince si ritrovera' tanti e tali casini che dal punto di vista del "fan" sara' molto piu' divertente stare all'opposizione e irridere all'agonia del "vincitore", un po' come per questi due anni dopo il risultato del senato...
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 16:35   #159
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Elisamac1 s'è eclissata......quando torna vediamo se dice dove sono uguali i programmi e chi avvantaggiano in tema fiscale....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=85
Old 31-03-2008, 16:58   #160
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
e siamo persone oneste......mica siamo come gli zingari o i lavoratori di Alitalia...tanto amati dalla Sinistra.
5 giorni di sospensione.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian