|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Cambia il modo di raggiungerlo un determinato programma, i problemi italiani sono quelli, ma ci sono 1000 modi di raggiungere gli obiettivi...e quello del PD costa la metà.... se parliamo del programma questa è la risposta...se poi una vota anche guardando i vari personaggi allora nn dovremmo nemmeno discuterne ... ma in Italia si sa che ci sono 2 tipi di elettori....
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
...ma no..Silvio ha sbagliato la valuta...
il suo nn è in €...ma in $
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Nient'altro da aggiungere; per me è COLLUSIONE.
Comunque, a parte che l'affermazione "sono uguali" è una cazzata, anche se è vero che Berlusconi, per recuperare un po di consensi si è dato alla copiatura del programma del PD (tempistiche alla mano ciò è innegabile), sono le persone a fare la differenza. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Registered User
|
Quote:
Per me i programmi sono diversi, l'unico punto in comune è il desiderio irrealizzabile (per entrambi, a meno che non si decida di tornare a far crescere il debito pubblico) di diminuire le tasse. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
Scusa, se il programma è lo stesso da quando è entrato in politica com'è che dal 2001 al 2006, con una maggioranza blindata, non è riuscito a realizzarlo e ha ancora bisogno di riproporlo?
|
|
|
#71 |
|
Member
|
Ti ripeto... puoi provare questa tua affermazione o si basa sul pianto di Silvio lo scolaretto modello che accusa uolter lo scolaretto monello di aver copiato il suo compito? In altre parole... li hai letti i programmi?
|
|
|
#72 |
|
Member
|
EDIT: siti direttamente collegati a candidati o partiti politici
Questi sono i link ai due programmi, mi raccomando leggili. Ricorda che i dettagli spesso fanno la differenza.
"La media degli italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... É a loro che devo parlare" ( Silvio B. - 10 dicembre 2004) Ultima modifica di Morkar Karamat : 01-04-2008 alle 02:20. Motivo: siti direttamente collegati a candidati o partiti politici |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ah beh, cazzo.
Quindi per te è giusto votare uno che poi andrà al governo, che magari è stato condannato per mafia/corruzione/e compagnia bella? Perchè ti sembra giusto votarlo? Tsk
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
, e che quello di Mr. B. è stato presentato dopo mi sembra palese che sia copiato.Comunque non avevo letto il resto della discussione puro cabaret elisalol ![]() LuVI
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
parla parla parla e....parla è più un idolo che un politico :sisi:
|
|
|
|
#77 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Quote:
![]() Un qualsiasi (o quasi) individuo appartente al Pdl....
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Per conto mio Prodi ha fatto troppo poco in 2 anni, però quantomeno cose buone ne ha fatte e a mio modo di vedere pur con tutti i casini che aveva dentro ha combinato meno casini (scusate il gioco di parole) di quanti ne abbia combinati Mr B. Ergo io andrò a votare per la coalizione del PD (infatti voterò IDV, non proprio PD per una serie di motivi che non sto ad elencare in sto post).
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.