|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Torno ad insistere quì nn e' un problema xke' io lo voto, ma capire come facciano i veltroniani a votare uno che propone quasi lestesse cose che dice BERLUSCONI.E' una mia impressione o tutti criticavano BERLSCONI x le cose che diceva di fare. Magari mi sbaglio io.Ma seguo la politica da un po' di tempo x rischiare di sbagliare quello che dico. Cosa vuoi che ti dica.Segui meglio la politica ogni giorno. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
Grazie di quello che pensi di me.Ti dico che ci hai preso in pieno.E' questione di seguire ogni giorno la politica e ricordarsi bene cosa dicono i protagonisti della politica.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Ancora questa storia dei programmi uguali...
i programmi contengono le cose che servono all'italia...mica possono inventarle... la differenza sta nel come si raggiungono gli obiettivi, i costi...e tante belle altre cose... secondo me dovresti seguirla un po' di più la politica e forse cambieresti idea...
|
|
|
#49 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ma se sono uguali perche il programma di berlusconi costa più del doppio di quello di veltroni?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne hanno parlato a Ballarò , Annozero.... il sole 24 ore ha realizzato un articolo riguardante i costi dei due programmi al confronto...
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Berlusconi lo aveva calcolato in yen
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Allora saprai anche che il sole24 ha dovuto anche dire che aveva detto cose imprecise.Adesso nn ti dico la fonte pero' lo hanno detto nei vari tg.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Anche i famosi "stronzetti" che nella passata legislatura si comportavano da quintecolonne berlusconiane (caldarola, politomargherito, & c...) sono stati messi alla porta. In questo senso c'è una rottura ancora maggiore di prima, purtroppo per te. Dico purtroppo per te perchè se mai per disgrazia dovesse perdere il PDL, ti ci sbatterai il muso con molta violenza nell'accorgerti delle differenze. Quindi facci la "bocca", che non si sa mai... Saranno pure d'accordo sui termovalorizzatori e sulla tav (seppure con progetti ben differenti), ma in mezzo c'è un mare di cose sulle quali in comune non c'è proprio nulla. Senza voler discutere su chi sia meglio e chi peggio, sono proprio 2 italie differenti, direi quasi in senso antropologico... Non farti di questi problemi, vota il tuo BERLUSCONI convinta di non sbagliare! |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mediaset e i giornali hanno fatto di questa notizia quel che volevano...hanno solo nominato "errore" ma non lo hanno mai quantificato... il programma del PDL costa cmq quasi il doppio di quello del PD...
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho cominciato a dire che uno che vota csx vota x uno che dice quasi le stesse cose del programma di BERLUSCONI. Io volevo sapere come si fa a fare questo ricordando la coerenza. Ricordatevi che nn vi danno da mangiare questi.Anzi vi danno solo piu' tasse. Spero di essere stata chiara. E' facile da capire.Se poi nn si riesce e' un problema vostro. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.