|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ah.vabbè farò diversamente allora
grazie ciao
|
|
|
#9102 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
modalità cooperativa
Scusate ma è impossibile leggere tutti i post, ho letto da qualche parte che è possibile giocare la storia principale in due, qualcuno può confermare? e visto che ci siamo qualcuno è a conoscienza di giochi con questa modalità? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#9103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti...
oggi ho trovato il gioco per caso a 10€ e l'ho comprato (visto che la radeon x1400 mi permette giusto giochi un pò datati)... ho un problema negli aggiornamenti: mettendo la patch 1.4 cumulative mi dice, verso la fine, che c'è un errore nel file msi. allora ho installato fino alla 1.33 e quando installo la 1.4 stand alone mi dice "patch già installata" ma non è vero(me lo conferma anche il gioco quando entro che sono alla 1.33). l'unico dubbio è che la installai tempo fa quando mi venne prestato il gioco, poi disinstallato. dal regedit ho tolto ogni valore contenente il termine "farcry". mi sapete aiutare?? |
|
|
|
|
|
#9104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
certo che 10€ per un gioco anceh se molto bello paiono parecchi, se è di seconda mano forse t'hanno fregato qualcosa.. son ormai 4 anni che è uscito, l'hanno dato anche riviste a molto meno, e addirittura un periodo c'era da scaricare free, con pubblicità all'interno!!! |
|
|
|
|
|
|
#9105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà il mio vista?? soprattutto per giocare online serve la 1.4? |
|
|
|
|
|
|
#9106 |
|
Senior Member
|
mi ero scordato di dire che quando lo installai l'altra volta mi sembra di aver installato la 1.4 cumulative senza problemi...
|
|
|
|
|
|
#9107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
vendono giochi anche più vecchi di far cry a 10€, di solito è il prezzo medio delle budget, che poi alla fine saranno stati i canonici 9.90€. In edicola il prezzo minore fu di 6.90€, mentre la versione free fu fatta per un periodo e solo per gli USA, che poi si potesse scaricarla lo stesso è un altro paio di maniche e mi sembra non fungeva per l'online. Quindi in conclusione non ha preso una sòlaQuote:
Ultima modifica di giacomo_uncino : 30-03-2008 alle 11:35. |
||
|
|
|
|
|
#9108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
non vorrei essere pessimista ma prima di disinstallare qualunque gioco devi prima disinstallare la Patch relativa dato che questultima fa riferimento al gioco e se lo disinstalli prima della patch il programma di disinstallazione non trova i riferimenti al gioco quindi non potrà piu disintallare la patch e ora temo che si possa solo formattare.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
#9109 |
|
Senior Member
|
allora...forse ho trovato l'inghippo...
ho notato che la 1.4 è l'unica che all'inizio chiede di essere rimossa in caso di installazione precedente. non me lo faceva fare perchè (credo) di aver cancellato qualcosa di troppo dal regedit ho ripristinato le configurazioni e prima di installare il gioco sto disinstalando la patch...me lo fa fare...anche se sono 20min che dice che sta cancellando i file di backup... ora vedremo... edit: risolto in questo modo...grazie a tutti per l'aiuto... Ultima modifica di loscassapalle : 30-03-2008 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#9110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
|
far cry un gioco spettacolare io lo vorrei comprare originale ma non riesco a trovarlo
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx4080Ti Asus tufOC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid Asus maximus7 Ranger/i7 4770/Gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte |
|
|
|
|
|
#9112 |
|
Junior Member
|
Ciao raga sono nuovo del forum e come prima cosa volevo fare i complimenti perchè è veramente ben articolato.
Comunque bando alle chiacchiere vi volevo chiedere come poter giocare con il joypad con far cry, io ho installato la pach 1.4 ma non trovo le opzioni per giocare con il joypad........... Chi mi aiuta? Grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#9113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
non ho trovato un thread per Far Cry 2, esiste?
|
|
|
#9114 |
|
|
|
|
|
|
#9115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho comprato ieri far cry a 7,90€, qualcuno sa qual'è l'ordine di installazione delle patch? sono cumulative o devo installarle tutte?
ho visto che in prima pagina c'è modo di modificare le impostazioni come in crysis... c'è un modo per mettere dettagli ultra? |
|
|
|
|
|
#9116 |
|
Senior Member
Città: Pietrasanta
|
dove hai comprato far cry in edicola è una mia curiosita ??!!!
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx4080Ti Asus tufOC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid Asus maximus7 Ranger/i7 4770/Gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte |
|
|
|
|
|
#9117 | |
|
|
Quote:
In alternativa, ti suggerirei di provare la conversione per le textures a 64 bit (la versione per OS a 32 bit). La puoi trovare qui. In questo caso, non è necessario installare alcun altro aggiornamento. Ciao! |
|
|
|
|
#9118 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
scusami, ma non ho capito la storia delle texture a 64bit...intendi dire che posso scaricare texture a 64bit se ho un s.o. a 64bit oppure che le texture a 64bit (che furono fatte) sono state convertite e rese disponibili a 32 bit? no perchè io ho un sistema a 32 bit altra cosa, in che senso "non è necessario installare alcun altro aggiornamento. " ??? cioè nessun'altra miglioria? o intendi dire che non è necessario installare neanche le patch con quella texture pack ? |
||
|
|
|
|
|
#9119 |
|
|
questo gioco è ancora bellissimo
|
|
|
|
#9120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Finito FAR CRY...Erede?
Finito ieri, arrivo con diversi anni di ritardo, ma vorrei condividere alcune considerazioni con la Community.
Premetto che non sono un gran fanatico degli sparatutto. 1) Non mi divertivo così tanto dai tempi di UNREAL e NOLF 2) Amo i giochi in cui il finale non centuplica il livello di difficoltà e il finale di FAR CRY è fattibilissimo...anzi credo che il livello più difficile sia il penultimo ossia DIGA. 3) Grande bilanciamento fra spazi aperti e claustrofobia, strategia e violenza bruta. Fatte queste considerazioni dal 2004 c'è qualche erede in giro? Tempo fa avevo provato DOOM 3 E L'HO ABBANDONATO SUBITO. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.

vendono giochi anche più vecchi di far cry a 10€, di solito è il prezzo medio delle budget, che poi alla fine saranno stati i canonici 9.90€. In edicola il prezzo minore fu di 6.90€, mentre la versione free fu fatta per un periodo e solo per gli USA, che poi si potesse scaricarla lo stesso è un altro paio di maniche e mi sembra non fungeva per l'online. Quindi in conclusione non ha preso una sòla