|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
Io ho appena comprato un seleco 33 pollici - 16:9
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buon per te! |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
e invece a me mi si e' appena rotto il philips!
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: Quale TELEVISORE 16:9 comprare?
Quote:
con 1500€ dovresti cavartela anche io cmq ti consiglio un sony... sono davvero ottimi.. ma saliamo sui 2000€..
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case Ultima modifica di djufuk87 : 07-09-2003 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto qua. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
panasonic th32 -ph40
ho parlato
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
ciao!
io sto per comprare un nucvo tv,e sono veramente indeciso! ho letto un po i post precedenti,ma non sono ancora abbastanza sicuro... diciamo che per ora,girando per ipermercati e constatando cosi,su due piedi un televisore, sono indeciso tra questi... - panasonic AS10 29'' 4\3 a 499 euro... -philips 32PW8718 16\9 899 euro -samsung 29" CW29 m66v 4\3 669 euro... li ho messi cosi, in ordine di preferenza, e mi stupisco del fatto che quello che mi piace di piu sia il meno costoso! infatti sono stato parechio tempo nell'ipermercato a guardarmelo (ed era difianco algi altri due) per capire dove fosse la magagna...cosa almeno 200 euro in meno eppure mi sembra veramente ottimo! in particolar modo l'ho notato con i tv a 16\9,che pensavo fossero migliori! che mi dite dei tre modelli che ho selezionato?per le stasse cife (al max 850 euro, si puo trovare qualcosa di meglio? ciao!!!! |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Questa discussione e' prettamente sui 16:9
Sui 4:3 guardate invece per il momento la seguente discussione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=416780 Forse ci sono altre discussioni sui televisori 4:3, anche in altre sezioni. Il fatto e' che non c'e' una sezione del forum prettamente per i televisori.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 15-09-2003 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Io ho fatto la setssa prova quando ho acquistato i miei due TV (un 28" 16:9 e un 25" 4:3 per la cucina) e, guarda caso, ho scelto proprio due Panasonic e non erano quelli che costavano di più.
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
...guarda,oggi sono tornatoi ancora a vederli e ancora sono stato una buona mezzora a gurdarmeli;stavano trasmettendo SKY ,su tutti i tv...e ancora di piu mi sono convinto del panasonic...figata! credevo di spendere sulle 700 euro (max 800 \850... e invece mi sa che con 499 me ne vado via felice!!!
ora cerco un po di info tecniche e poi mi fiondo!!!! vi faro sapere in particolare quello che mi ha colpito è che l'immagine della panasonic,sembra molto..."dolce"non so come spiegarlo,ma mi piace un sacco... |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Eh, eh, a chi lo dici! Ne ho comprati due!
Comunque se li hai visti con SKY, allora vai tranquillo perchè il segnale della TV Digitale, generalmente, è ottimo. Effettivamente i tubi Panasonic sono veramente buoni. Vedrai che resa con i DVD. Controlla bene la geometria prima di acquistarlo. In genere escono di fabbrica con tarature geometriche un po' approssimative. Potrai comunque sistemare perfettamente (o quasi) il TV usando successivamente il menu di servizio (che non troverai sul manuale, ma dovrai cercare su Internet il modo per attivarlo sul modello che acquisterai)
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
...ciao! in che senso mi dici di controllare la geometria? intendi le misure fisiche del tv o le impostazioni dello schermo???
epoi per il menu di servizio cosa intendi?e cio che mi dici riguardo alla sua attivazione,lo trovo sul sito della panasonic? fammi sapere che forse sabato è il gran giorno! |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Per geometria intendo le impostazioni dello schermo: controlla cioè che le linee verticali siano effettivamente tali, che non ci siano fenomeni di pinch cushion o distorsioni a barilotto ecc...
Il menu di servizio è un menu accessibile da telecomando (non documentato sul manuale) che consente ai centri assistenza di regolare, usando appunto il solo telecomando, tutte le impostazioni e le regolazioni dello schermo (come su un monitor). Non lo troverai sul sito della Panasonic perchè, in teoria, è riservato solo ai tecnici dei centri assistenza. Comunque se fai una ricerca su Internet non dovresti avere difficoltà a trovarli (ci sono siti che elencano i service menu di TV e apparecchi vari di ogni marca). Grazie a questo, sono riuscito a sistemare perfettamente i miei due Panasonic, anche grazie all'aiuto di un DVD apposito che trovai l'anno passato su AF Digitale creato proprio per la messa a punto dei TV. Sul disco, veramente molto utile, (AF optimizer), ci sono schermate apposite per la regolazione del quadro, della geometria, del contrasto, dei colori ed anche dell'impianto audio HT. Forse si può richiedere alla redazione di AF Digitale.
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
...grazie! sei stato gentilissmo!!!spero di postarti presto le mie impression i con il televisore in casa!!!
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Figurati, di nulla. Buon acquisto e fammi sapere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.