|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Calabria
|
Montato, acceso, spettacolo...
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32 "Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati". |
|
|
|
|
|
#303 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lecce
|
COOLER MASTER MYSTIQUE 631S | XION POWERREAL 600 W | ASUS P5K3 DELUXE WI-FI | CORE 2 Quad 6600 @ 3 Ghz| COOLER MASTER HYPER TX | X-FI FATAL1TY PLATINUM CHAMPION SERIES | PATRIOT EXTREME PERFORMANCE DDR3 2GB PC3-10666 1333 Mhz LOW LATENCY 7-7-7-20 | SAPPHIRE HD3870 | SEAGATE BARRACUDA 7002.11 32 MB 500GB | PHILIPS SPD 6005BD10 DVD±RW | MONITOR HANNS.G Hi221D |
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sono estasiato dai vostri post su questo monitor...
Volevo sapere se é in vendita in qualche grande catena, in modo da poterlo vedere dal vivo prima di comprarlo... In un grande magazzino della mia zona(Ancona per univ, Civitanova Marche residenza) hanno il 19" HQ191DP(tra l'altro a 159€ in offerta...), ma non è wide... Grazie anche in pvt |
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Ragazzi, è bellissimo! Ora vado a vedere un film con l'hans
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non so se prendere questo o l'asus VW222S che ha 2ms di risposta ma senza dvi o hdmi...
oppure ci sarebbero l'lg L222WS con 5ms e solo vga, oppure il belinea 2.1_22 con 5ms e dvi... quale prendo? stanno tutti sui 190 piu o meno inoltre se prendo l'hanns.g non so se prendere questo o la versione 21.6 pollici con hdmi... leggo che consigliate la versione 22 pollici, ma non sarebbe piu opportuno prendere quella con hdmi per l'alta definizione? che differenza c'è tra dvi ed hdmi? |
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
prendi il dvi ne vale la pena
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Sono (ero) in procinto di prendere questo monitor, come ben sapete, se non fosse, che anche in Italia è finalmente disponibile l'Iiyama E2201W, che costa un centone in più... l'Iyama vale quello che costa?
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
Uhm... non ignorerei le differenze, l'iiyama è considerato il miglior 22 pollici...
Detto questo alla fine ho ordinato l'hanns sono in trepidante attesa, ho già comprato il cavo dvi...
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
Di recente ho dovuto cambiare il mio monitor Crt da 19" per uno LCD da 22" wide Hanns.g Hi221d. Come scheda video ho una Geforce fx 5200. Nel cercare di impostare la risoluzione nativa per il mio pannello, che è di fatto 1680x1050, ho notato che la visuale non è chiarissima come quando avevo il crt. Noto degli sfocamenti e le icone appaiono "frastagliate". Ho pensato di risolvere il problema collegando scheda e video tramite cavo DVI-D (attualmente ho VGA), ma pensate che questo possa risolvere davvero il problema? O semplicemente dovrei cambiare scheda video? In tal caso come capire se la scheda nuova supporta NATIVAMENTE la mia risoluzione? Considerate che sono bloccato dallo slot AGP essendo il mio pc "un po' stagionato" e che non mi serve una periferica da ultimo grido in quanto non gioco. Attendo consigli Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
è possibile collegare questo monitor a due pc?
uno in vga e l'altro in dvi?? la procedura di switch è complicata?? |
|
|
|
|
|
#317 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
su trovaprezzi l'ho trovato a 169 euro... mah ci farò un pensierino... :-)
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
Boh io l'ho ordinato da quello shop ma ancora non l'hanno spedito, ieri ho scritto un'email, ho una sfiga con sto monitor
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
tra l'altro qualche giorno fa costava anche una 15ina di euro in menu dal medesimo shop.
non l'ho ordinato perchè considerato il contrassegno (non mi fidavo a pagare anticipato) lo trovo a quindicieuro in più in negozio qui in città, quindi mi sa che sto sabato me lo vado a prendere a mano. |
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Io l'ho ordinato venerdi, con il prezzo vecchio, ovviamente in contrassegno, vediamo... questi tipi di negozi di solito hanno prezzi inferiori, salvo poi chiudere baracca e burattini dopo qualche mese e qui chiudo... Attendo risposta all'email che ho scritto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.