Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2008, 13:40   #61
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
ssshhhh!! Non glielo dire che poi ti da' del nazista perchè gli impedisci di provare!
Il punto non è questo..il nocciolo della questione è decidere se delle coppie diverse da quelle eterosessuali possano adottare dei figli.
Il fatto che "per natura" una coppia omosessuale (a meno di fecondazione in vitro in caso di omosessuali donne) non possa procreare è assolutamente ininfluente ai fini della questione...i diritti non promanano dalla "natura".
Poi questo è un caso "estremo", ma neanche tanto, visto che una donna, per quanto trasformata, mantiene la capacità di procreare...
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 13:42   #62
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Non serve il sesso.. a volte basta una siringa senza ago.. infatti di madri lesbiche ce ne sono tantissime, molte più di quanto si creda.
ok, ma devi andare alla banca del seme (o trovare da te un donatore)...

a me sembra incongruente con una sessualità "deviata"
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 13:42   #63
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
vabbè, per Senza Fili è giusto solo quanto dice lui... prendiamone atto e andiamo avanti
Oh no, non girare le frittate, per Senza Fili, ognuno è libero di fare le prorie scelte private e personali con il proprio corpo, io, a differenza tua, non vado a dire agli altri quello che dovrebbero fare o non fare con la propria vita ed il proprio corpo.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 13:43   #64
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Poi questo è un caso "estremo", ma neanche tanto, visto che una donna, per quanto trasformata, mantiene la capacità di procreare...
tra l'altro non ho capito perchè ha scelto di tenere i genitali... sempre se ha scelto (magari ha deciso di tenerli proprio perchè, come è successo, in futuro avrebbero potuto farle comodo per procreare)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 26-03-2008, 13:44   #65
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Oh no, non girare le frittate, per Senza Fili, ognuno è libero di fare le prorie scelte private e personali con il proprio corpo, io, a differenza tua, non vado a dire agli altri quello che dovrebbero fare o non fare con la propria vita ed il proprio corpo.
guarda che io non ho imposto niente... ho solo detto "secondo me" (e il mio "secondo me" non ha valore legale a livello mondiale )
Old 26-03-2008, 13:44   #66
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il punto non è questo..il nocciolo della questione è decidere se delle coppie diverse da quelle eterosessuali possano adottare dei figli.
Il fatto che "per natura" una coppia omosessuale (a meno di fecondazione in vitro in caso di omosessuali donne) non possa procreare è assolutamente ininfluente ai fini della questione...i diritti non promanano dalla "natura".
Non credo che Senza Fili si riferisse alle adozioni. Si parlava proprio di impedire ai non etero di procreare in qualsiasi modo, quindi trans, lesbiche che fanno l'inseminazione assistita o quella artigianale ecc.. Questo si sarebbe da nazisti, sarebbe una specie di castrazione obbligatoria per tutti i non etero.
Old 26-03-2008, 13:45   #67
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Quote:
ok, ma devi andare alla banca del seme (o trovare da te un donatore)...

a me sembra incongruente con una sessualità "deviata"
I donatori sarebbero proprio la coppia di gay che si "associa" a quella di lesbiche a fini riproduttivi.. sarebbe un interessante esperimento di famiglia atipica.
Old 26-03-2008, 13:46   #68
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Non credo che Senza Fili si riferisse alle adozioni. Si parlava proprio di impedire ai non etero di procreare in qualsiasi modo, quindi trans, lesbiche che fanno l'inseminazione assistita o quella artigianale ecc.. Questo si sarebbe da nazisti, sarebbe una specie di castrazione obbligatoria per tutti i non etero.
boh, per me ha poco senso che una donna lesbica (e che quindi, immagino, si senta più uomo che donna) senta la necessità di avere un figlio
Old 26-03-2008, 13:47   #69
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
I donatori sarebbero proprio la coppia di gay che si "associa" a quella di lesbiche a fini riproduttivi.. sarebbe un interessante esperimento di famiglia atipica.
vabbè, chiudo qui, ho detto come la penso e quando ci si scontra su questi fronti è come parlare di politica, calcio o religione: ognuno ha la propria "fede"
Old 26-03-2008, 13:47   #70
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Quote:
boh, per me ha poco senso che una donna lesbica (e che quindi, immagino, si senta più uomo che donna) senta la necessità di avere un figlio
Invece ti assicuro che hanno un istinto materno molto forte..
Old 26-03-2008, 13:48   #71
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Esatto

Quote:
l'ho letto, ma io sono contrario all'inseminazione in coppie non eterosessuali. Niente contro tutte le varie forme di sessualità che ci sono al mondo, ma ritengo che paternità e maternità richiedano un uomo e una donna...
Old 26-03-2008, 13:51   #72
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Esatto
perfetto. quindi, appurato che sono un nazista, cerca di non passarmi sotto le spazzole
Old 26-03-2008, 14:02   #73
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
io mio dubbio è .. da dove uscirà quel bambino ??
Old 26-03-2008, 14:03   #74
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
dal solito posto

è una donna (i genitali li ha ancora così come le sono stati forniti dalla natura )
Old 26-03-2008, 14:07   #75
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
perfetto. quindi, appurato che sono un nazista, cerca di non passarmi sotto le spazzole

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
Nascerà da un uovo cacato dal sedere, esattamente come nascono i pulcini

p.s. tutto questo thread mi ha fatto venire in mente il caso di Buck Angel...googlate e cercate chi è
Old 26-03-2008, 14:12   #76
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:

eh oh, tu mi dai del nazista!

Quote:
Nascerà da un uovo cacato dal sedere, esattamente come nascono i pulcini

p.s. tutto questo thread mi ha fatto venire in mente il caso di Buck Angel...googlate e cercate chi è
ahi!
Old 26-03-2008, 14:17   #77
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
che schifo.

si può dire? vabbè, ormai l'ho detto...
ti vedo interessato

Old 26-03-2008, 14:20   #78
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Quote:

Old 26-03-2008, 14:23   #79
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Premesso che trovo ridicolo farsi fisime mentali del tipo "ma la gente cosa penserà" se volessero basterebbe cambiare città e nessuno potrebbe sapere il sesso della coppia...sai quanti uomini sono fidanzati e convivono con trans di aspetto femminile (mtf) e i vicini non lo sospetterebbero mai?

no ma il problema è relativo al solo figlio, a scuola.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 14:36   #80
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Ma sto Buck Angel è un biker con la farfallina?
E' un trans ftm, ha il corpo da uomo ma ha ancora la patatina

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
no ma il problema è relativo al solo figlio, a scuola.
Mica vero, se vogliamo fare i precisini e parlare di chi è schiavo delle apparenze in questo caso i compagni di scuola non potrebbero nemmeno immaginare che il padre ha in realtà la patatina perchè era donna, mica va a prendere il figlio a scuola nudo

Ultima modifica di Senza Fili : 26-03-2008 alle 14:57.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian