|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
"La maledizione del panzone con l'elica" !! Non e' quello?
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Bè..a che tipo di gioco non lo so xkè non sono molto esperta, diciamo che ho poco tempo e non conosco molti giochi... Praticamente sto ciccione (molto simpatico) dice poche cose in inglese e ogni tanto rutta... Parte, la strada in primo piano e lui sulla macchina che deve percorrere il primo tragitto e tu che gli devi far evitare gli ostacoli e aiutarlo a prendere gli oggetti che gli servono nel livello successivo (in alto si vede la cartina del nord america e la strada che stai percorrendo si evidenzia). Arriva al carcere di ALcatraz...deve superare il livello salendo delle scale, evitando dei fantasmi (nei livelli succesivi gli oggetti da evitare sono sempre diversi,a seconda di dove si trova), sparando e saltando...superato il livello gli si apre una porta e lui esce... Prende la macchina e riparte (stesso schema precedente), arriva a Las Vegas..sullo sfondo del casinò, deve fare la stessa cosa, sparare, saltare, salire scale evitando ostacoli x superare il livello...ecc...ecc... Poi deve andare nel Grand Canyon, a New Orleans, ad Alamo..ecc...ecc... L'ultimo livello da superare mi ricordo che è New York... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Dimenticavo..la grafica era molto curata e bellissima...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Tipo questo....?!
![]()
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Mmmmm...sì, cominciamo ad avvicinarci...il personaggio è diverso, la grafica è simile, ma quella del mio era migliore! Però lo stile è quello...
Ti sto facendo lavorare eh??? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
LoL ma cosè questo gioco allucinante *_*
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
anche io ogni tanto ci guarducchio anche se non posso aiutare molto ma e' troppo bello questo topic e' una vera e propria indagine(magari e' piu divertente che il gioco stesso :P) poi saltan fuori i giochi piu assurdi,ma c'e' per pc quell'aggeggio strano che e' stato postato per ps2?
comunque Fatman & Slim(probabilmente un genio incompreso :P )ci si avvicina..bene bene..
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Eppure pensavo che fosse questo fatman & slim il gioco che cercavi......la ricerca sarà lunga....mi vado a ricontrollare tutti gli abandonware
Silvietta non ti preoccupare, per me è solo un passa tempo....se poi chi ha bisogno di aiuto è una ragazza sono sempre il primo Esiste anche per PC quel gioco, chi è interessato mi mandi un PM!! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Ne ho trovato un altro (ma non è sicuramente quello cercavi)
Si chiama Azangara, non è male come gioco
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
No...infatti non è quello, anche se molto carino...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Ho fatto ricerche inimmaginabili...ho dovuto rispolverare vecchie riviste del 96 97 e 98 ma niente.....deve essere un gioco di una software house non molto conosciuta! Cmq mai dire mai
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
Ma cavolo!!! Eppure era bellissimo!!! COme può essere che sia così poco conosciuto??? Eppure io una volta l'ho trovato su internet...solo che ero al lavoro
e non ho potuto giocarci...dopo vai a ricordarti che cavolo di sito era!! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
ho troavato un gioco chiamato fatman 3:around the world...
ho visto che sopra è stato postato un diverso fatman magari è questo..ciao! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Fatman 3: around the world ![]() Altri giochi simili: ![]() ![]()
Ultima modifica di zakandrea : 26-03-2008 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
Sì..lo stile è quello..però ti assicuro che la grafica del mio era di molto ma molto superiore...
Fatman x Ps2 è quello che si avvicina di più, comunque... CHissà se ce la faremo... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
In realtà volevo dire che quello che si avvicina di più è Fatman 3...poi mi è venuta in mente un'altra cosa...prima dell'inizio del gioco c'è un antefatto, in cui si vede da fuori una casa e sto tizio riceve una telefonata in inglese da qualcuno che gli spiega la missione che deve compiere..io non conosco molto bene l'inglese quindi non so cosa si dicono..poi questa introduzione l'ho sempre saltata xkè durava una vita... e ad ogni livello superato c'è sempre un intermezzo dove il tipo telefona al "capo" per aggiornarlo...
E ancora...alla fine del gioco quando lui supera tutti i livelli e porta a termine la missione, si tira giù i pantaloni, fa vedere il culo e se lo schiaffeggia.. Ultimo dettaglio che ricordo..le opzioni di gioco dovrebbero essere 3 e si dividevano in: TOP GUY - MONDO TOP GUY - MONDO WEENIE (o solo WEENIE)... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Bravissimoooooooooooo!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE....!!! Come hai fatto?? Adesso però il problema rimane dove trovarlo...ho guardato un po' su internet, ma non trovo un sito dove scaricarlo o giocarci online... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Meno male......ero stufo di sognarmi sto trippone...divertiti
![]() ci avevo azzeccato solo nella casa produttrice infatti è la stessa di Ace Ventura la 7h Level Ultima modifica di zakandrea : 26-03-2008 alle 17:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

e non ho potuto giocarci...dopo vai a ricordarti che cavolo di sito era!!