|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Allora.. sviti le vitine e tiri leggermente in alto/avanti.. non ruotarlo completamente perke ha cmq due linguettine che devono avanzare.. La ram la togli semplicemente allargando un aletta, sollevando il banco di 30° e svilandolo (e' identico alla SLI CARD delle vecchie piastre ASUS).. cmq su you tube trovi una video guida su come smontare completamente questo bambinello.. e la parte numero 6 ti fa vedere proprio come sostituire la ram.. Enjoy
|
|
|
|
#7742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
ma si trova da qualke parte questo pc?
è da una vista ke lo cerco ma nn è mai disponibile
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
|
#7743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
chiama telefonicamente tutti i grandi centri che hai in zona e chiedi, nn basarti su quello che c e' sui siti.
Mediaworld, euronics, pccity, expert, saturn, giotto, eldo... io in una giornata l ho trovato in 3 punti di questi, solo uno poi accettava l' acquisto col cococo, ma per nn fare pubblicita positiva o negativa nn specifico quale.
|
|
|
#7744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
URGENTE
qualcuno che usa l'eee pc con la xandros originale mi può postare il contenuto del file /etx/X11/xorg.conf?
Mi basta un copia incolla! Grazie!
|
|
|
#7745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Identifier "Xandros" Screen 0 "Screen1" InputDevice "keyboard" InputDevice "mouse" InputDevice "synaptics" EndSection Section "Files" ModulePath "/usr/lib/xorg/modules" FontPath "/usr/share/fonts/X11/misc" FontPath "/usr/share/fonts/X11/Type1" FontPath "/usr/share/fonts/X11/75dpi" FontPath "/usr/X11R6/lib/X11/fonts/Type1" EndSection Section "Module" Load "glx" Load "dri" Load "extmod" Load "synaptics" EndSection Section "ServerFlags" Option "AllowMouseOpenFail" Option "BlankTime" "5" Option "DontVTSwitch" "true" Option "AIGLX" "false" EndSection Section "InputDevice" Identifier "keyboard" Driver "kbd" Option "CoreKeyboard" Option "XkbRules" "xorg" Option "XkbModel" "pc105" Option "XkbLayout" "it" Option "XkbVariant" "eeepc" EndSection Section "InputDevice" Identifier "mouse" Driver "mouse" Option "Device" "/dev/input/mice" Option "Protocol" "IMPS/2" Option "Emulate3Buttons" "yes" Option "ZAxisMapping" "4 5" Option "CorePointer" EndSection Section "InputDevice" Identifier "synaptics" Driver "synaptics" Option "Device" "/dev/psaux" Option "Protocol" "auto-dev" Option "LeftEdge" "1000" Option "RightEdge" "5400" Option "TopEdge" "1000" Option "BottomEdge" "4900" Option "PalmDetect" "0" Option "SHMConfig" "true" Option "SendCoreEvents" "yes" Option "HorizScrollDelta" "0" Option "RBCornerButton" "0" Option "RTCornerButton" "0" Option "MaxSpeed" "0.1" EndSection Section "Monitor" Identifier "Monitor1" VendorName "ASUS" ModelName "eeePC P701" Modeline "800x480" 29.58 800 816 896 992 480 481 484 497 -HSync +Vsync # 60 Hz EndSection Section "Device" Identifier "Device1" Driver "intel" VendorName "Intel Corporation" BoardName "Mobile 915GM/GMS/910GML Express Graphics Controller" BusID "PCI:0:2:0" EndSection Section "Screen" Identifier "Screen1" Device "Device1" Monitor "Monitor1" DefaultDepth 16 SubSection "Display" Depth 8 Virtual 1024 768 EndSubSection SubSection "Display" Depth 15 Virtual 1024 768 EndSubSection SubSection "Display" Depth 16 Virtual 1024 768 EndSubSection SubSection "Display" Depth 24 Virtual 1024 768 EndSubSection EndSection Section "DRI" Mode 0666 EndSection Section "Extensions" Option "Composite" "Disable" EndSection
|
|
|
|
#7746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille!!!!
|
|
|
|
#7747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille!!!!
|
|
|
|
#7748 |
|
Senior Member
|
Ragazzi una domanda: premesso che è il primo portatile, in casa ho una wifi, cè un modo per poter vedere il desktop del mio pc fisso e prendere file o altro in modo facile e trasferirli sull'eee? potete spiegarmi come fare? sul fisso ho XP! Grazie 1000 a tutti
|
|
|
|
#7749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.
|
|
|
|
#7750 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma voi con Opera riuscite a vedere i filmati di youtube? a me non partono...Suggerimenti?
|
|
|
#7751 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, io vorrei sostanzialmente capire in cosa consiste questo eee pc
Ho sentito che ci si può mettere windows xp,ma allo stesso tempo nelle immagini che ho visto il display era diverso,probabilmente era la versione linux,ma si usa quindi come un normale pc oppure no?Posso scaricare tutti i software che voglio?msn messenger per esempio? E poi la capienza,8 gb il sistema più potente,poco no? Insomma chiaritemi le idee,siccome mi servirebbe per prendere appunti per l'università, è un giocattolino o è un serio portatile? Ultima modifica di Ethian90 : 25-03-2008 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#7752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Visto da una parte è eccellente, dall'altra può sembrare più scarso, ma si considerino le dimensioni ridotte, l'assenza totale di FAN, il costo. Appena lo compri ci trovi xandros, una distribuzione di linux, e puoi usare sia il menu a tabelle (molto intuitivo ed user-friendly), ed installare alcuni software, sia trasformarlo in un desktop completo, stile classico ed installare i programmi che vuoi. Considerata la memoria ridotta, conviene aggiungere una SD (che rimane incassata perfettamente) per aggiungere un po'di capienza per immagini ed mp3. Su quest'ultima volendo si può anche installare XP, oppure si può scegliere un'altra distribuzione da installare. Personalmente a mia madre che lo usa ho lasciato xandros che è semplice, veloce (incredibile quanto ci mette poco openoffice) ed ha tutto quello che le serve. PS: c'è un client msn messenger incluso, puoi anche installare il buon aMSN. Se poi ci installi XP vai con quello schifo di Live Messenger. |
|
|
|
|
|
|
#7753 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
TAD |
|
|
|
|
|
|
#7754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vedendo un filmato che metteva a paragone la velocità di avvio di xp se installato su ssd o su sdhc, mi ha fatto capire che conviene installare il sistema operativo su ssd perchè di gran lunga più veloce di una sdhc anche di grandissima qualità....
|
|
|
|
|
|
#7755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Bé, guarda che puoi averne trovata anche una fallata....... Non dico che siano le migliori in assoluto, ma tra le migliori si e comunque io problemi non ne ho avuti. CIauz |
|
|
|
|
|
|
#7756 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ho pure pensato che poteva essere il lettore sd dell'eeepc difettoso. Così ho provato anche con un lettore sd usb esterno, ma il problema è uguale. C'è qualcuno qui che è riuscito a installare eeexubuntu su una SDHC? Qualcuno ha avuto problemi simili? Nei vari forum ho letto che non sono l'unico ad aver avuto rogne con errori di scritture in fase di installazione di un sistema in una sdhc. Fatemi sapere grazie! TAD Ultima modifica di TADsince1995 : 26-03-2008 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
|
#7757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Allora quali sono le SDHC supersoniche di migliore qualità esistente??
Quanto grossa al massimo la si trova in commercio?? Da 16Gb o più ci sono??? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#7758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Crea una rete tra computer,così puoi conividere tutti i file da un pc all'altro. La procedura guidata di xp è molto semplice. |
|
|
|
|
|
|
#7759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
non so come e se funzione con 2 macchine in una rete interna , ci ho provato un paio di volte ma a me non andava... bo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.