|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
J A M S E S S I O N !!!
Jam Session Giovedì sera nel Corner dell'Invernes, birreria dalle mie parti si possono beccare bei concertini improvvistati!!!! Posto un paio di scatti. Sono i primi che facci di questo tipo. Sono ben distanti da quelli di Pris e Simalan.... !!! nn ho nemmeno la presunzione che siano al loro livello...! 1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() critiche e consigli ben accetti!!! (anche qualche OT Ciao a tutti e grazie!!
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
i tagli mi piacciono, ma trovo un po' piatti i bn, troppi grigi...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bella la 3 e la 4.
...che suona il tipo della 2? Sì, i B/N sono un po' grigiosi... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
quoto devi lavorarli un pochino ma le immagini sono intressanti
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
concordo con quanto detto da chi mi ha preceduto. Comunque mi piacciono molto la 3 e la 4. Non mi dispiace la 1 anche se non trovo un punto preciso di messa a fuoco. Per quanto riguarda la 2 devi assolutamente dirci , e spero che tu lo sappia, lo strumento che sta suonando. Comunque, ti aspetto per altre foto in tema e se posso permettermi focalizza la tua attenzione o sui particolari o sulle espressioni dei protagonisti e non trascurare di cercare punti di ripresa insoliti. Saluti e alla prossima. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao Zontas,
benvenuto nel Club degli amanti del Jazz ... Belle, piacciono anche a me... concordo con gli altri per la mancanza di contrasto e neri poco profondi. Lì c'era molta luce a differenza dei nostri artisti... in questi casi prendere l'esposizione in spot su un'area illuminata, andare sotto di 1/2 ev, e poi in pp chiudere sui neri... almeno è quel che mi piace fare ammia.... Che strumento sarà? mah? dicci dicci ciao carissimo albe
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora... ho scoperto che genere di strumento è!
Si chiama BERIMBAU. È composto da un palo (un arco di legno), fil di ferro (estratto dai pneumatici delle automobili e legato al palo) e una cabaça (zucca svuotata, legata al berimbau, con la funzione di cassa di risonanza). La provenienza dovrebbe essere brasilia.... così mi pare d'aver capito.
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bravo Zò!!! a me avrebbe imbarazzato troppo mettermi lì davanti a tutti per fotografare....dopo di te si sono alzate altre 4 reflex, non so se te ne sei accorto, bisogna esserne capaci, io no...seduta a bere birra con gli amici, ascoltando buona musica si stava bene. Lo sfondo che offre l'invernes è fantastico e ne hai saputo aproffitare.....certo che però è grigio, e per un bn non credo sia il massimo, forse erano meglio a colori le prime due (mi pento
il Zaza insegna........il bacchettino frusta leggermente il filo di ferro e alle diverse altezze la cassa di rosonanza (zucca |
|
|
|
|
|
#9 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
grazie mille dei commenti e dei consigli... ora le vedo già in altro modo!!!! Quote:
Non ci faccio caso!! , cmq nn mi ero accorto delle 4 altre reflex che si sono alzate.... !!!Il zazza insegna...... Il zazza da perle di saggezza!!!! (Zazza... il percussionista, ovvero le 2 mani sullo jambe)grazie a tutti
|
||||||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ciao ciao... (http://it.wikipedia.org/wiki/Ska) Quote:
ok ciao ciao... Quote:
a me pare che la giacchetta del tipo nella 6 sia molto interessante ? è il cantante brazileiro del zaza?? da distante non sembrava così simpatico |
|||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il contrasto e la nitidezza della 5 sono perfetti.
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ne sai veramente una pi di Bertoldo!!!!!! (se non sai chi è Bertoldo chiedi a Zazza) Quote:
Quote:
consideralo già fuori della banda e anche dalla circolazione al max posso presentarti il cantante con la giacca interessante!!!
|
|||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
...o per troppo vecchi ! Hai mai visto Quadrophenia?un salutone! Ultima modifica di AarnMunro : 25-03-2008 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no!! mai visto!!! collegato con l'album degli Who leggo...."chissà se in cielo passano gli Who...."...lo guarderò.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.

, Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro
, manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo,

Non ci faccio caso!! , cmq nn mi ero accorto delle 4 altre reflex che si sono alzate....
!!!
(Zazza... il percussionista, ovvero le 2 mani sullo jambe)

? è il cantante brazileiro del zaza?? da distante non sembrava così simpatico
consideralo già fuori della banda e anche dalla circolazione
...o per troppo vecchi
! Hai mai visto Quadrophenia?