|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Prete chiede la censura di Odifreddi in tv
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
quindi la puntata di porta a porta era una santa messa per padre Pio e gli atei non ci dovevano mettere piede
credevo che le messe le trasmettessero in diretta la domenica mattina...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
e io che avevo letto per un attimo che volevano censurare porta a porta e stavo preparando lo champagne
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
posso dire al di là del merito che anche a me Odifreddi comincia a stare un pò sulle balle?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
infatti non credo che sia l'unico ateo degno di comparire in televisione per fare l'opinionista
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nemmeno sapevo del fatto che fosse andato da vespa
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
come no?
in puro stile vespiano, ha partecipato come unica voce stonata in una puntata tutta dedicata a padre pio. tutti gli altri ospiti erano miracolati, folgorati o devoti di pp. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
spesso odifreddi dice delle cose ovvie (senza necessariamente tirare in ballo la fede) e con tutto cio viene trattato come un matto...
mi ricordo una volta in cui lesse un pezzo sulla non esistenza dell'inferno come luogo, e tutti i cattolici in studio si rivoltarono indignati... per loro aveva bestemmiato... l'avrebbero bruciato... poi ha detto che quelle parole erano di giovanni paolo II... con tutto ciò hanno continuato a criticarlo non capendo neanche quello che diceva... certe volte mi sa anche a me di saccente, ma preferisco un saccente intelligente che il resto della gente che si vede in tv... Ultima modifica di nestle : 20-03-2008 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
basta che per ogni tesi da lui esposta riesca a fornire una dimostrazione rigorosa. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Atei e credenti, stessa pasta
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
tzè.... ci mancava solo la superiorità agnostica
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma anche no: non sono (gli atei) tutti della stessa pasta.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Mica vero
Con credenti intendevo i credenti di tipo religioso e che fanno proselitismo. Uno può essere anche un tranquillo teista che crede in Dio ma non si mette a dire che è il Padre di tutti e quindi va rispettato quale suprema autorità |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
religioni...
evito vhà ...
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
no niente di particolare.. è un pò stucchevole.. spesso forzato nelle cose che dice.. insomma ci sono altri intellettuali che riescono a parlare dei medesimi temi ad un livello un pò più alto senza puntare alla polemica spicciola..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mah vista l'arroganza cattolica non è così improbabile perdere le staffe, non ho visto porta a porta (lo ritengo inguardabile a prescindere dall'argomento), ma quando ho sentito oddifreddi discutere di queste tematiche mi sono sempre sembrate puntuale e preciso
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Avevo capito male, perché credevo ti riferissi al fatto che credenti e atei (negazionisti) si basano entrambi su un atto di fede (l'esistenza di dio, e la sua non esistenza).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.