|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#7502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
2 gb ti fanno spuntare le ali.
In stile nota bevanda.
|
|
|
|
#7503 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
|
|
|
|
|
|
#7504 |
|
Senior Member
|
Secondo me no. A me i linux vanno benissimo anche con i 512 mb originali. Ma per XP è meglio averla. Soprattutto per eliminare il file di swap.
Certo che con 2 gb di ram si può anche usare software pesanti.
|
|
|
|
#7505 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Scusa non ho letto la firma dove indichi xo su sdhc. Ma allora la domanda sorge spontanea ... tutti i problemi di installazione sono stati risolti? Illuminaci
ROUTER LINKSYS WRT54G3G COMPUTER COLLEGATI WI-FI - HP - GERICOM - NINTENDO DS - ASUS EEEpc 900 - POCKET PC Ultima modifica di rfmon : 20-03-2008 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#7506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La guida da seguire si trova con google, è quella che prevede l'installazione di un cd preparato con xp3esd su ssd e la clonazione con dd su sdhc. Dopo aver preparato la sdhc e accertato il suo corretto funzionamento ne ho fatto una copia con acronis true image e l'ho archiviata. In caso di problemi non dovrò reinstallare XP sul disco interno. Ciao
|
|
|
|
|
#7507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi ma voi come vi siete comportati per evitare lo scroll orizzontale? Io ho Opera ma deo disinstallarlo per poter installare altri programmi....secondo me era il meglio...adesso sto provando firefox3...ma i caratteri sono molto piùpiccoli....c'è qualcuno che ha installato le icone stile MAC...senza dover disinstallare Opera?
|
|
|
|
|
|
#7508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
qualcuno mi può dire perchè i video nei siti tipo youtube mi vanno a scatti sul Eee 700?
|
|
|
#7509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Eccomi!!!
HO appena fatto la spesa: A-DATA TURBO SDHC 8Gb class 6 a 37 euri Transcend DDR2 667 1gb a 23 euri. Ora vedo di montare tutto, anche io penso di mettere xp sulla sdhc e tenermi xubuntu sulla ssd, spero di riuscire a guadagnare esperienza in quelche mese con linux e poi dare il ben servito a windows, e spero che tutti voi mi possiate aiutare in questo! Ora monto la ram!
|
|
|
#7510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' un prezzo troppo alto che fanno marciando sul fatto che non si trova... Quando uscità la versione 900 la 700 probabilmente scenderà sotto i 250€. E pagare 400€ (di listino) per uno con le caratteristiche che hai detto sopra è davvero spropositato. |
|
|
|
|
|
|
#7511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che la ram mi viene da pensare prima alla connessione internet, dopo ai codec che usi e in terzo luogo ai driver della scheda video.
|
|
|
|
#7513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la linea non è perchè mentre il video va a scatti, la barra si è già caricata tutta.
|
|
|
|
#7514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
|
|
|
|
|
|
#7515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Adesso ho un altro problema.. qualcuno di voi ha creato un immagine 'ghost' dell'intero sistema?? Mi piacerebbe avere la possibilità di caricare a piacimento l'intero pc per provare diversi sistemi operativi. Ho a disposizione la rete wireless di casa (dove sono connessi altri pc) e un capiente disco usb.. posso riuscirci? |
|
|
|
|
|
|
#7516 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
Cerco bluetooth - kppp - gnomeppp
sapete una repository sicura, che non m'incasina tutto, per mettere un programma bluetooth e il kppp o lo gnomeppp???
Ultima modifica di ET70 : 20-03-2008 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#7517 |
|
Senior Member
|
ma alla fine si può usare con qualsiasi programma come un pc normale oppure bisogna utilizzarlo per programmini molto leggeri? fatemi i nomi dei programmi ke utilizzate in genere così mi faccio 1idea se conviene prenderlo o no...grazie
|
|
|
|
|
|
#7518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riassumo, ci fai tutto meno che giocare a videogame onerosi in termini prestazionali. Quindi, se non giochi, ci fai tutto quello che puoi fare su uno schermo a 7" se sei in giro e ci fai tutto quello che vuoi se lo colleghi ad un display normale.
|
|
|
|
#7519 |
|
Senior Member
|
in termini di velocità come va avendo 512mb ram? si può aumentare? inoltre si può montare xp facilmente come in un pc dekstop oppure conviene aspettare ke escono quelli con già xp installato?
|
|
|
|
|
|
#7520 |
|
Senior Member
|
nella prima pagina ci sono le risposte a tutte le domande che ti stai ponendo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.