|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Quote:
hehe inche senso non tutte sono uguali? Cosa mi consigliate voi per vere la maggior velocità di scrittura e lettura? Io li ci devo mettere xp... La seconda parte te la spiego stasera ma quella è un po' più complicata.
|
|
|
|
#7482 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
qualcuno sa ordinando dal sito di mediamondo quali sono i tempi di attesa attuali? non riesco a trovarlo nei negozi..
|
|
|
|
|
|
#7483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
cosa cambia??? questo non lo sapevo , hai risolto con le temp win?
|
|
|
#7485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
E, comunque, anche le classe 6 NON sono tutte uguali. Mi sembra ovvio sottolineare che sarebbe comunque una pu..anata spendere 80-90 euro per una "super" classe 6, alla fine per quanto veloci sono sempre "soltanto" 8 GB Io ho installato XP sia su SSD che poi (clonando come da vari manuali/siti) su SDHC (la mia pero' e' una classe 2, pagata 29 euro, da 8GB). Va effettivamente piu' lento, non c'e' che dire. In ogni caso e' sopportabile e credo che con una classe 6 dovresti essere appena appena piu' lento. E' il solito, maledetto discorso costi benefici. In ogni caso la mia idea (malsana) e' quella di trovare un buon HD esterno da 1,8" a meno di 100 euro e attaccarla (col velcro ?) sullo chassis dell' EEE. Ok, ok, basta digrignare i denti, strapparsi i capelli e soffocare...la smetto A quel punto sei piu' veloce dell'ssd e hai spazio a sufficienza (penso ad almeno 80GB). TheMac |
|
|
|
|
|
|
#7486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
So che le Adata classe 6 ( che è quella che ho preso io ), sono molto buone. L' ho pagata una quarantina di euro nella versione da 8 gigi. CIauz |
|
|
|
|
|
|
#7489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non tutte le classi 6 sono uguali. Si, ho risolto grazie alla guida da vero niubbio che mi ha scritto "Nicola[3vil5]" Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#7490 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Volevo installare emesene sul piccolino,purtroppo appena parte l'istallazione mi restituisceun errore dicendo che per lui è impossibile installare python-gobject.
L'ho cerato in lungo e in largo ma non lo trovo in nessun repository,come potrei fare? Volevo dal portale GNOME è scaricabile il tarball ma appena faccio ./configure mi da solo degli errori per cui ho lasciato perdere come posso risolvere ? |
|
|
|
|
|
#7491 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho portato la cartella ecompressa su una mia cartella sull'ssd...adesso non dovrei avere problemi a far partire firefox 3 beta 4? e invece non risco a capire qual'è il file che fa partire tutto? li ho provati tutti...ma niente....mi chiede con quale applicazione voglio aprirlo...mà...che devo fare? chi l'ha provato e lo sta usando come fa?
|
|
|
|
|
|
#7492 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ora vorrei togliere il logo e l'ibox tim sullo schermo (già è piccolo, vorrei meno roba possibile). Quote:
Il negozio di elettronica l'aveva trovato miracolosamente da qualche parte in internet che lo vendevano separato dalla chiavetta. Purtroppo nero mi piace molto di più, e poi bianco è introvabile minimo minimo per un paio di mesi. Se si conta che a quel punto uscirà la versione 900, ho preferito prenderlo subito. (va bene lo schermo più grande - molto bene - va bene 1GB di RAM, va bene 12GB di SSD.. ma il prezzo di 399€ comincia ad essere troppo per un palmare/notebook) |
||
|
|
|
|
|
#7493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho trovato ad un ottimo prezzo una memoria miniSD con adattatore da 2 giga.
so che non sono molti ma per tenere una copia di qualche documento mi va più che bene. Tenete conto che al piccolo ci affianco anche un hd esterno usb da 2,5" da 80GB. ho visto che un giga di ram costa poco, 20 euro circa, ne vale la pena? NB che ho xandros e non voglio cambiarlo. Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#7494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Lo paghi 349 euro, 50 in piu' del suo prezzo solo perche' lo vuoi subito e poi dici che altri 50 Euro per avere: SCHERMO piu' grande di 2" IL DOPPIO DI RAM IL TRIPLO DI HDD SONO TROPPI???? MA STAI SCHERZANDO ???? |
|
|
|
|
|
|
#7495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#7496 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho scaricato sia la beta 3 che la beta 4 di firefox 3....ma non riesco a farlo partire...qual'è il file che devo cvviare? e come? dove la devo decomprimere la cartella? prima l'avevo su sdhc, ma non avendo i permessi necessari ho portato tutto sul desktop...ma provando a cliccare sui vari file dentro la cartella non uccede niente e si qprono solo file tipo di testo....bò...volevo installare firefox 3 così (avendo il ridimensionamento delle pagine), avrei tolto Opera che mi va in contrasto quando provo ad installare Superkaramba....e dato che il ridimensionamento è imposrtante ma volevo abbellire anche con superkaramba, non mi resta che installare firefox 3....ma non sono capace...
|
|
|
|
|
|
#7497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
raga la versione da 4gb a 299euro è un buon prezzo o conviene aspettare la versione più equipaggiata? la versione più potente quanto costerà e quando uscirà?
grazie |
|
|
|
|
|
#7498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
PM for you
suggerimento per migliorare il topic: perchè nella nostra firma non indichiamo se abbiamo l'eeePC e che sistema operativo abbiamo installato? se no continuiamo a chiederci:"che s.o. hai su?" o domande simili.
|
|
|
|
|
|
#7499 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
memoria
per cambiare la ram, bisogna smontare tutto? ho aperto lo sportellino di dietro, e mi sembra che il banco di memoria sia bloccato da una plastica che divide in due lo spazio...cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#7500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
Estrai la vecchia spostando leggermente i due fermi laterali, metti la nuova spingendo fino a quando non si sente il click dei fermi laterali, richiudi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.