|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Udite udite: settimana prossima a Voyager il nostro amato Giacobbo parlerà delle scie chimiche... Vi sentite pronti a un diluvio di informazione incompleta e sensazionalistica?
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Mi è sciaguratamente capitato di sentire stasera la storia dei fantasmi.. il signore, che si sentiva bloccato a letto, potrebbe tranquillamente aver avuto una allucinazione ipnagogica, cosa che (provata personalmente) sconvolge non poco.. Ma ovviamente questo non lo diranno mai..
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tutta questa storia delle scie chimiche è assurda. Mi chiedo come è possibile che molta gente se ne vada appresso a "cose poco credibili" (per non dire di peggio) come queste.
Se veramente gli USA (SEMPRE loro eh? ma guarda un po') avessero questo terribile piano SEGRETISSIMO, di cui misteriosamente solo i complottisti che sono intelligenti sono a conoscenza, perchè questi voli con rilascio di scie chimiche non li effettuano di notte? Credo che sia inutile dire altro.Comunque, resto sbalordito.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bello voyager ieri
L' unico servizio interessante era l'ultimo, quello sugli oggetti strani |
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
mmm
|
|
|
#126 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Comunque, per chi avesse dei dubbi, consiglio vivamente di leggersi LA COSPIRAZIONE DELLE SCIE CHIMICHE, articolo pubblicato dall'autorevolissimo sito md80.it Sono 170 pagine, ma se si è veramente interessati si riescono a leggere in mezz'ora, anche perchè ci sono molte immagini. Fermiamo la disinformazione.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma perche' su un forum intitolato "scienza e tecnica" si parla ancora di ste cazzate?
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dopo pagine e pagine sul bicarbonato, penso sia concesso tutto
|
|
#130 |
|
Junior Member
|
Non è solo un problema di disinformazione, ma di scarso senso critico e mancanza di generica cultura scientifica.
Ovvero di ignoranza (absit iniuria verbis), cioè il terreno più fertile per far proliferare le peggiori baggianate di questa terra. |
|
|
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
) di md80 ?!
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E' cominciato sVoyager, se volete farvi 2 risate mettete su rai 2...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#133 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Me lo sono perso
Chi mi fa un riassuntino?
|
|
#135 |
|
Junior Member
|
Tranquillo, non ti sei perso niente di importante...
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Oddio, muoio!!!!!!!!!!
I pallonciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Immagino che moriremo tutti!?!
L'hanno detto nel programma?
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ma, seriamente, cosa sono quelle palle che volano nel cielo?
Non è che qualche paese è riuscito ad inventare il motore antigravità e lo sta/stava testando?
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
In effetti la gomma e l'elio son state grandi invenzioni...
|
|
|
|
#140 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E' il Dr. Vanoli G.Paolo (laureato all'Università di Omissis). Leggere la sua intervista: http://www.arcetri.astro.it/~comore/skeptic/vanoli_faq.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

Se veramente gli USA (SEMPRE loro eh? ma guarda un po') avessero questo terribile piano SEGRETISSIMO, di cui misteriosamente solo i complottisti che sono intelligenti sono a conoscenza, perchè questi voli con rilascio di scie chimiche non li effettuano di notte? Credo che sia inutile dire altro.
) di md80 ?!
I pallonciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........