|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non vedo il nesso...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Solito thread e soliti discorsi
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E per "superaccessoriata", ovviamente, intendi SUV, no? Siamo d'accordo A me, però, nel 1993, a entrare nel culo della mia auto, dopo 120 metri di frenata, fu un imbecille drogato, fumato, impasticcomane, su una 205 1.9 GTI. Ai Vigili che gli chiedevano a quanto andasse disse "maaaa noooosooooo duceeeento treceeeento". Libero come l'aria cinque minuti dopo. Per fortuna non ci fu il morto, ma solo una decina di persone in ospedale, a causa della carambola. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=18494
Roma, il video dell'investitore (18 marzo 2008) Su internet un filmato di Friedrich Vernarelli, l'uomo che ha travolto e ucciso due ragazze irlandesi che attraversavano sulle strisce Nella clip Vernarelli guida mentre si riprende con un videofonino. A un certo punto lascia il volante e accenna un ballo |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
il fatto di guidare ubriachi, cosa gia' proibita dal codice stradale, dovrebbe essere un aggravante,
metodo di cumolo delle infrazioni entro 60 mesi dalla prima: preso la 1° volta a guidare ubriaco? entro limiti bassi sequestro del'auto,e patente, sul posto ti suicidi perche ti hanno sequestrato l'auto? i tuoi familiari devono pagare le spese di riscatto dell'auto lo stesso, nonche la multa multa proporzionale al reddito, 1/3 dello stipendio per 6 mesi allo stato 2° infrazione , qualsiasi infrazione che non sia il guidare ubriaco: sequestro della patente, dell'auto , ritenuta di 1/3 dello stipendio per 12 mesi 2° infrazione : guidare ubriaco per la seconda volta: 8 mesi di lavori forzati sequestro della patente per 12 mesi, dell'auto per 12 mesi, ritenuta di 1/3 dello stipendio per 18 mesi 3 infrazione: guidi ubriaco, o qualsiai altra infrazione che possa mettere a repentaglio la vita di altri, dal passare con il rosso, a sorpassare i limiti di velocita', o posteggiare l'auto in modo tale da causare incidente? 15 anni di carcere , sequesto a vita della patente, cosi vediamo se gli passasse la voglio di fare gli sborroni mettendo i video su youtube.. ah vero ora arriva il nulla che si espande con il niente..la filosofia della pasta con le sarde U BECCAFICUUUUUUUUUUUUUU
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Città: Paris
|
Quote:
se stavano a casa loro non succedeva |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
per fortuna che ci sei tu a farci ridere
cmq io non sono d'accordo a scomodare la giustizia per questi fatti... troverei molto piu` educativo caricarlo sul primo volo per l'Irlanda (a sue spese) e portarlo a casa dei famigliari delle due vittime... sono convinto che loro sapranno cosa fare.
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Città: Paris
|
Quote:
E che gli pare strano che fosse ubriaco perchè non beveva mai bah http://mediacenter.corriere.it/Media...e-0003ba99c667 |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Poco fa Vernarelli padre l'ho sentito intervistato via telefono ed era disperato in lacrime; mi dispiace umanamente per lui, ma mi dispiace molto di più per le turiste e le loro famiglie Chissà se all'investitore gli davano lo stesso i domiciliari se non era figlio di un politico.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
il popolo dovrebbe richiedere la sua testa altro che balle
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: a me sembra che si stia distorcendo la realta'...qua si parla di arresti domiciliari...sta aspettando il processo...paghera' le sue colpe.... e invece dai vostri discorsi, da quelli di veltroni addirittura e dai titoloni dei giornali pare che sto delinquente rimarra' impunito per sempre qual e' il vostro problema? |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Da quel che ho sentito al TG perchè al momento dell'arresto non era stato contestato lo stato di ebrezza, alla luce dell'esame alcolemico la procura si sta orientando verso il trasferimento in carcere...
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
semplicemente poca fiducia nelle istituzioni per quanto mi riguarda... spesso e volentieri la legge è uguale per (quasi) tutti
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Veltroni sul pirata della strada "Arresti domiciliari inaccettabili"
ROMA - "Inaccettabile". E' di Walter Veltroni la prima reazione alla vicenda del pirata della strada che, dopo aver ucciso al volante due irlandesi a Roma, è stato messo agli arresti domiciliari. "E' inaccettabile - dice da Biella il canddiato premier del Pd - che sia già agli arresti domiciliari uno che si divertiva a fare lo spiritoso alla guida della sua macchina". "Ieri sera a Roma - ha continuato Veltroni - un giovane ha investito sulle strisce due ragazze irlandesi. Non si è fermato, lo hanno bloccato solo molti chilometri più avanti. E su YouTube hanno trovato un filmato in cui si divertiva a fare lo spiritoso in auto. Ha ucciso due ragazze: è inaccettabile che sia già agli arresti domiciliari". "Chi sbaglia - ha proseguito il candidato premier - deve pagare. Queste figlie di un paese lontano venute in Italia sono state uccise da uno che si divertiva sulla macchina. Io - ha concluso Veltroni - sono ipergarantista, ma scelgo sempre di stare dalla parte del più debole, di chi subisce la violenza". sono l'unico a restare perplesso? e' ipergarantista MA ANCHE si scaglia contro le normali procedure della giustizia chi sbaglia deve pagare.... e io aggiungerei una rondine non fa primavera e mogli e buoi dei paesi tuoi cosi' completiamo il quadro delle banalita'
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
e in questo caso in cosa non sarebbe uguale per tutti? il tizio e' stato dichiarato non colpevole? ha avuto delle attenuanti per motivi inventati?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.