|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
su una 7200gs
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
La frequenza di refresh? Ma negli lcd non è fissata a 60 e va bene cosi? (nel senso che rispetto ai crt è tipo un 120?)
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
se nn sbaglio quando era collegato in vga stava a 75..ora che è in dvi sta a 61 hz
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo uso a 75.. in giro dicono.. Non esiste un vero e proprio refresh negli LCD, quindi non si cambia (non "non serve cambiarlo"). però altri dicono di settare il max selezionabile
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
dobbiamo vedreci chiaro...
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lecce
|
Quote:
Il modello 216 è un 21,6 pollici, quindi non un 22. La differenza è, come hai detto tu, oltre alle dimensioni, la presenza dell'hdmi. Io ti consiglierei il 221d.
COOLER MASTER MYSTIQUE 631S | XION POWERREAL 600 W | ASUS P5K3 DELUXE WI-FI | CORE 2 Quad 6600 @ 3 Ghz| COOLER MASTER HYPER TX | X-FI FATAL1TY PLATINUM CHAMPION SERIES | PATRIOT EXTREME PERFORMANCE DDR3 2GB PC3-10666 1333 Mhz LOW LATENCY 7-7-7-20 | SAPPHIRE HD3870 | SEAGATE BARRACUDA 7002.11 32 MB 500GB | PHILIPS SPD 6005BD10 DVD±RW | MONITOR HANNS.G Hi221D |
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
|
grazie gentilissimo
ho appena ordinato da R##ncommerce Ma tra dvi e hdmi cosa cambia?
|
|
|
#268 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
e anche se dopo un po di tempo... ieri mi è arrivato il fantomatico Hi221DP...
che dire??? il miglior acquisto che abbia mai fatto!! luminosità esagerata... lo schermo è veramente un piacere da vedere! se devo trovare proprio il pelo nell'uovo... magari le finiture possono sembrare un po plasticose... non è Bright (ma è questione di gusti)... e all'interno non viene fornito il cavo DVI-I (da acquistare separatamente). xrò... a 170 € non si può chiedere di più! |
|
|
|
|
|
#271 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
|
molto bene... aspetto il giocattolino con ansia
semprechè mi mandino la merce giusta... volevano rifilarmi un ipod 32 gb del valore di 384 €
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
In generale che mi dici della qualità di visualizzazione dei caratteri e della nitidezza generale alle risoluzioni più basse? Grazie
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
Aggiungiamo qualche altra domanda per conto di un amico che è letteralmente impazzito per questo pannello (arriverete ad odiarmi
): come funziona lo scaler di questo monitor? ovvero, se lo utilizzasse per giocare ad una risoluzioe < di quella nativa, cosa vedrebbe? Il gioco "in finestra" oppure a tutto schermo ma sfuocato? Mi sono espresso da cani e me ne scuso...spero di essere stato sufficientemente chiaro
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In che senso "quasi nulla"? Così ad occhio nudo quindi si percepiscono differenze...questo credo possa essere un problema...ovviamente non è un problema del monitor in sè, però a questo punto inizio a pensare che forse, se non si ha una 8800GT (ma anche una 96000GT), ovvero una scheda in grado di spingere i giochi fino a 1600*1050, non vale la pena acquistare un pannello così grande...o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Infatti qui non è come con i vecchi CRT dove non esisteva una risoluzione nativa e si poteva scalare per guadagnare prestazioni senza perdere qualita' visiva. Secondo me per un 22" devi partire da una 9600GT almeno (e sai che i giochi GIA usciti puoi giocare a 1650...ma i futuri?). Anche io vorrei tanto un 22" , ma sto aspettando prima che si stabilizzi la situazione VGA con l'usicta completa della serie 9 NVIDIA , poi decidero' , purtroppo VGA + 22 è una bella spesa!
CREA IL TUO VIDEOGIOCO ! || Corsair HX520,G620,Zalman CNPS,Gigabyte z68ap,8 Gb DDRIII,MSI R6850,OCZ Vertex2 60GB,HG281DP|| Ultima modifica di Pif : 20-03-2008 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
si infatti..sinceramente nn ci ho fatto molto caso..perchè ti ripeto nn ho provato ad impostare risoluzioni + basse..ma cmq da quello che lessi un monitor grande richiede una buona scheda per sfruttarlo..però c'è da dire che il monitor nn necessita poi di aggiornamenti futuri..quindi ti resta..i film li guardi cmq su un 22 pollici..l'unico "problema" sn i giochi...però volendo si possono mettere un 150-200 euro da parte per una buona scheda video..
Ultima modifica di toretto337 : 20-03-2008 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
guarda per sfizio ho provato cn dark messiah of might and magic..l'ho impostato a 1024..si vede grande e chiaramente meno dettagliato..però nn è che si vede sfocato eh! si vede molto grande
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semmai vorrei chiederti una grande cortesia: potresti provare qualche gioco ad una risoluzione più bassa...magari qualcosa tipo 1280*boh (non ho idea di quali possano essere le risoluzioni "wide") giusto per capire che prestazioni offre lo scaler...
|
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
):