|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#2163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi è vero, dopo un degrag con jk, anche qui da me su disco nuovo di zecca mi ha ciucciato 6GB senza poi sapere dove son stati occupati e perche, come risolvere^^ |
|
|
|
|
|
#2164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Scusate la Niubbagine
Salve a tutti volevo kiedere una curiosità su JkDefrag Gui
Le funzioni di pulizia e ottimizzazione del registro possono sostituire la deframmentazione del registro di JV16 di software + potenti come JV16?? Funzionano bene con Vista?? Grazie per le risposte
|
|
|
#2165 |
|
|
non esistono più deframmentatori free per win98 ???
|
|
|
|
#2166 |
|
Senior Member
|
provato Auslogics?!?! mi pare vada anche su 98
ciao
|
|
|
#2167 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
che ne pensate di defraggler?
L'hanno fatto gli stessi di cccleaner |
|
|
|
|
|
#2169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#2170 |
|
Senior Member
|
ho masterizzato con defraggler... tutto ok ma non mi sembra che abbiamo molte opzioni
|
|
|
|
|
|
#2171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Penso di avere un problema con jkdefrag:
ho scaricato la versione da qui http://www.emro.nl/freeware/ cliccando sul primo dei 3 link in alto a sinistra.Ho scompattato lo zip in una apposita cartella,quindi ho cliccato sull'icona a forma di mondo,ho dato i permessi al firewall,la cartella si è riempita degli altri file,il problema è che il processo di download non ha fine.... in pratica è possibile che dopo mezz'ora continui sempre a comparirmi questo?non che resti bloccato,ma termina il download,poi dopo 30 secondi ne parte un altro,e cosi via... ![]() con la versione precedente non mi era successo,è normale sta cosa? grazie,saluti |
|
|
|
|
|
#2172 |
|
Senior Member
|
ma che differenza c'è fra Jkdefrag 3.31.0.2 e quello che dici tu?
|
|
|
|
|
|
#2173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ho scaricato di recente lo stesso file e al primo avvio si è scaricato JkDefrag v3.34 (February 1, 2008) nel giro di una manciata di secondi. prova a riscompattare lo zip e avviare nuovamente JkDefragGUI.exe, forse era un problema del server da dove viene scaricato jkdefrag, controlla poi di non avere un firewall che ti blocca il download ne approfitto per dire che di recente ho usato jkdefrag v3.34 su xp home sp2 su un hard disk con due partizioni(windows e dati), davvero ottimo(ho usato la deframmentazione analizza, deframmenta e ottimizzazione veloce)!! A distanza di tempo il disco rimane poco frammentato rispetto a quando usavo programmi commerciali tipo O&O defrag ciao
|
|
|
|
|
#2174 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se provassi a farlo su un altro pc e poi copiare/incollare la cartella gia bella e fatta sul mio pc?si puo fare? ![]() grazie,ciao |
||
|
|
|
|
|
#2175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2176 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi scusate problemi dell'hd possono dare problemi di lag nei giochi tipo PES6, cioè ritardo nella risposta ai comandi?
|
|
|
|
|
|
#2178 |
|
Senior Member
|
potrebbe...
|
|
|
#2179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
anche se l'uitility dell'hd Samsung in possesso HUTIL E memtest non riportano alcuna anomalia?
|
|
|
|
|
|
#2180 |
|
Senior Member
|
nessun altro con l'anomalia dei 6gb occupati a buffo ragazzi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.