|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Idea per un regalo di compleanno
Raga ho bisogno di voi.... mi serve un'idea per un regalo di compleanno della mia ragazza si chiama Alice ed ha 19 anni...
non so che regalo fargli... che mi proponete? mi piacerebbe qualcosa di alternativo non i classici vestiti o scarpe... proponete! ho bisogno di voi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
dalla mia grande esperienza in fatto di regali dico: una Trousse coi trucchi
in realtà me l'ha suggerita morg e alla mia ragazza è piaciuta tantissimo tecnologia le piace? sarebbe tutto più semplice, io alla mia raga le ho regalato un lettore MP4 a Natale |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ottima idea....
altre cose? faccio una lista e vediamo la più abbordbile |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Beh dipende dalla tua ragazza.
Un'altro regalo classico, che però non hai menzionato tra quelli di evitare, sono i profumi. Poi esiste tutta l'area degli accessori: rossetti, borsette, ecc.; Il problema con questi regali è che sono piuttosto personali quindi se ci vai insieme, sparisce la sorpresa, se fai di testa tua, magari sbagli. Se vuoi però dare un tocco di vera classe al tutto, qualsiasi cosa gli compri, aggiungi una rosa rossa. La galanteria fà sempre piacere.
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
cmq sarebbe gradito sapere anche i gusti, quello che le serve e soprattutto il budget
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 13-03-2008 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
è brutto scrivere con 180decibel di rumore nelle orecchie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
quanto vuoi spendere?
Biglietti per concerto/teatro?
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Borsette, raramente le donne non le apprezzano.
Se hai da spendere sulle 150€ http://www.braccialini.it/brand_tua.html |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
no, è che sono in un negozio pieno di gente e per di più di fronte al comando dei vigili urbani, sempre coi fischietti che distruggono i timpani
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
il budget non l'ha specificato, quindi ognuno si sente di proporre quello che lui comprerebbe
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
Chiaramente era un consiglio generale, poi se specifica il budget aggiusto il tiro |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
scusate l'assenza...
allora è una tranquilla non tanto alla VIP... è una ragazza semplice... il budget è da 40 50 euri non di più le mie tasche piangono |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
io rimango per il daily chic morellato, c'è la versione col laccio in caucciù che costa 48€
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
serata in motel con idromassaggio, cena a lume di candela e tanto sesso.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ho sentito in una trasmissione (mi sembra sulla Rai) che ormai può andare bene anche "gli" perchè è usato spesso nel linguaggio comune "le" diciamo che si sente e si vede ormai poco, quello che mi preoccupa è un altro scritto con l'apostrofo.
Per rispondere all'autore, se la relazione è fresca non mi butterei subito sui gioielli\collane ecc ecc, motel mi sembra squallidino. La conosci tu quindi valuta, se le piacciono i libri\cd musicali ecc ecc orientati verso quello, se ti ha detto che le serve qualcosa o te l'ha fatto capire sei a cavallo. Nada vestiti\intimo\scarpe se non conosci bene i suoi gusti o una che cambia spesso rischieresti di regalarle una cosa che non metterebbe mai. Per la cenetta non hai budget... Alla mia al primo compleanno le ho regalato un bel set Copri piumino\Lenzuola della Bassetti nella versione luna e stelle, ho speso intorno ai 50 €. Molto apprezzato
Ultima modifica di shark996 : 15-03-2008 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Ci aggiungerei anche una rosa, come già ti hanno detto.
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

cmq sarebbe gradito sapere anche i gusti, quello che le serve e soprattutto il budget