Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2008, 13:00   #21
G1nick
Member

L'Avatar di G1nick

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Schio(VI)
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
Quindi dici che se metto una 9600gt o hd3870 anche avendo un 3500+ mi accorgo dell'aumento di fps?Meglio nvidia o ati tra queste 2 schede che mi hai consigliato?Prezzo?Se me ne frego e prendo la 8800gt(magari una zotec) che aumento di prestazioni riesco ad avere?Il gioco vale la candela di prendere una 8800gt o no?
La cpu conta relativamente nei giochi [intendo mooolto meno della gpu], magari overcloccando un pochino il procio migliori le cose.
Comunque a mia opinione personale non ti conviene molto cambiare procio, ram, scheda video rimanendo su un vecchio soket [sottolineo che e' solo un mio parere].
La 9600 costa 160 circa e stesso prezzo anche per l'hd 3870, sostanzialmente sono uguali quindi orientati sulla marca che preferisci.

Tempo fa avevo un pc come il tuo circa e ho cambiato gpu e cpu [con la cpu nuova non ho avuto l'aumento sperato nel gaming] poi l'ho venduto usato e aggiungendo un po' di soldi che avevo messo da parte me ne sono preso uno nuovo.
G1nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 13:11   #22
G1nick
Member

L'Avatar di G1nick

Quote:
Quindi dici che se metto una 9600gt o hd3870 anche avendo un 3500+ mi accorgo dell'aumento di fps?Meglio nvidia o ati tra queste 2 schede che mi hai consigliato?Prezzo?Se me ne frego e prendo la 8800gt(magari una zotec) che aumento di prestazioni riesco ad avere?Il gioco vale la candela di prendere una 8800gt o no?Ma con la mia configurazione per giocare crysis a 1920x1080 con tutto su high e fare 35 fps che scheda devo comprare?Meglio tenere il mio 3500+,2 gb di ram e prendere una 8800gt o prendere una 9600gt e amd x2 4400+?
Cavolo giocare cosi' bene a crysis la vedo dura. Ad esempio con una 8800 gts 512 fai cosi' http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...00gts_512mb-09

Cioe' arrivi giusto a 30 fps con dettagli hight senza filtri a 1600x1200 e devi contare che il pc su cui hanno calcolato i bench e' moderno e piuttosto potente.

Mentre qui vedi che a 1920 si fanno sui 30 fps massimo con una hd3870 x2 [che costa piu' di 350 euro] e senza filtri attivi.
Old 12-03-2008, 13:14   #23
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da G1nick Guarda i messaggi
La cpu conta relativamente nei giochi [intendo mooolto meno della gpu], magari overcloccando un pochino il procio migliori le cose.
Comunque a mia opinione personale non ti conviene molto cambiare procio, ram, scheda video rimanendo su un vecchio soket [sottolineo che e' solo un mio parere].
La 9600 costa 160 circa e stesso prezzo anche per l'hd 3870, sostanzialmente sono uguali quindi orientati sulla marca che preferisci.

Tempo fa avevo un pc come il tuo circa e ho cambiato gpu e cpu [con la cpu nuova non ho avuto l'aumento sperato nel gaming] poi l'ho venduto usato e aggiungendo un po' di soldi che avevo messo da parte me ne sono preso uno nuovo.
Non ho soldi da parte al momento.Allora mi conviene prendere una geforce 8800gt o al limite 9600gt?
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 13:42   #24
G1nick
Member

L'Avatar di G1nick

Quote:
Non ho soldi da parte al momento.Allora mi conviene prendere una geforce 8800gt o al limite 9600gt?
Si vedi un po' te quale prendere a seconda del budget.
Comunque con una 8800 gt dovresti avere un aumento prestazionale di un 80-90 % rispetto alla tua vecchia scheda
Old 12-03-2008, 13:53   #25
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Si vedi un po' te quale prendere a seconda del budget.
Comunque con una 8800 gt dovresti avere un aumento prestazionale di un 80-90 % rispetto alla tua vecchia scheda
Anche tenendo il 3500+ come processore?
Old 12-03-2008, 14:04   #26
G1nick
Member

L'Avatar di G1nick

Io penso di si ma per sicurezza senti anche l'opinione di altri utenti
Old 12-03-2008, 14:11   #27
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Io penso di si ma per sicurezza senti anche l'opinione di altri utenti
Ce la farà il mio processore 450w a reggere?
Old 12-03-2008, 14:29   #28
G1nick
Member

L'Avatar di G1nick

Quote:
Ce la farà il mio processore 450w a reggere?
Hai un processore da 450 w ?
Comunque io penso di si
Old 12-03-2008, 14:30   #29
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Hai un processore da 450 w ?
Comunque io penso di si
Sì,lo so che è poco però speriamo che regge
Old 12-03-2008, 14:31   #30
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Quote:
Sì,lo so che è poco però speriamo che regge
guarda che si chiama alimentatore no processore.....450w non è poco per un ali buono...
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 17:59   #31
G1nick
Member

L'Avatar di G1nick

Ti link un buon sistema per giocare fluidi [avg:30 fps con ris 1680 dettagli massimi no filtri]

http://www.youtube.com/watch?v=PSI9n...eature=related
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian