|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io l'ho trovato nuovo a non meno di 237€, quindi i vostri prezzi mi sembrano gia' ottimi.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma in un negozio fisico non si riesce a trovare a buon prezzo? Non so, qualche tipo di offerta magari...
al Merdaworld vicino a casa mia ne hanno mandate 3 (giuro, proprio 3) negli ultimi 3 mesi...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Per chi come me ama il gaming tradizione il Wii e solo un "giocattolo" per divertirsi in compagnia, non riesco proprio a pensare di spendere 250€ per un giocattolo. Questo ovviamente si applica solo a me, e in generale ai videgiocatori tradizionalisti come me. La conclusione è che aspetterò che si sgonfi la bolla... non c'è bisogno che abbassino il prezzo ufficiale, l'importante è che torni nei negozi così che le aste su ebay scendano di prezzo.
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 10-03-2008 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
C'è da dire che giocando sempre a risoluzioni alte su PC, il passaggio alle risoluzioni standard per console è una cosa vecchia e assimilata. Quindi non mi crea problemi. Per molti sembra invece impossibile orma il downgrade da PS360 a WII... Comuqnue, A torino al Le Gru, da mediaworld ci sono almeno 4 Wii a 249. |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi magari mi sbaglio e se me lo compro passo tutto il tempo con il Wiimote in mano
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si ma che ladri, 50€ per Wii Play?
non è un offerta, è un furto
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
appunto, non è un'offerta...è a prezzo pieno
e comunque si può trovare anche a meno.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Io l'ho comprata su Ebay a 165€ spedita in J+1, era un regalo di natale di una ex di un ragazzo (tanto è vero che dentro ci ho trovato la lettera con gli auguri di Natale
)Console base + Wii Sport + 1 WiiMote e 2 Nunchunk + Volante + Basetta per WiiMote con scompartimento per ricaricare le batterie + protezioni in gomma per WiiMote e e Nunchunk |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
io sono contento di averla rimediata ... il Wii è divertente
ma non come unica console per me , diciamo che completa anche perchè la grafica non sarà tutto . ed è vero ... ma quando accendi una 360 dopo la Wii ... insomma qulache differenza c'è ![]() mio figlio comunque si sta massacrando FISHING MASTER ... io a ARMY TWOO |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Per me il gioco è solo su pc, per un sacco di buoni motivi che penso siano noti a tutti.
il punto di forza della wii è solo che è più interattiva. Sinceramente non pensavo minimamente di comprerla fino a quando non l'ho provata. ho proato anche ps3 ma non intendi spendere neanche un euro visto che con il pc posso ottenre la stessa esperienza di gioco (se non superiore) |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
occhio che certe frasi generano flame. da ex giocatore pc comunque si, come prima console la wii per me resta la più consigliabile. E' come abbinarla a una x360 o una ps3, completa l'esperienza di gioco |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono frasi buttate li' tanto per fare flame quindi lasciano il tempo che trovano e, soprattutto, non aggiungono nulla di utile al thread. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto vedendo su ebay e su kelkoo, offerte sul nuovo non ci sono, è già tanto trovarla e conseguentemente sull'usato i prezzi superano spesso i 200€. Tanto per fare un paragone quando l'Xbox 360 costava 375€ io la pagai 275 su ebay, sempre nuova e scontrinata. Quindi comprarla ad un prezzo "veramente buono" come dice l'autore del thread è praticamente impossibile, salvo colpi di fortuna.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Comprarla usata é troppo rischioso?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
la cosa importante è pretendere lo scontrino di acquisto così nel caso fosse rotta o si rompesse si può sempre mandarla in garanzia
questo vale per Xbox 360, PS3, Wii e in generale ogni acquisto di usato (salvo ovviamente una console vintage
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

)