|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6821 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
FATTO!!!! Ragazzi con Opera anche l'ultimo difetto dello scroll orizontale è risolto...adesso è veramente una bomba!!!
|
|
|
|
|
|
#6823 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Ciao, a me non ha dato tutti questi problemi. Alla fine come hai risolto???
|
|
|
#6824 |
|
Senior Member
|
Ragazzi due domandine:
1_ C'è un modo su Opera di impostare sempre l'apertura delle pagine in modo ridimensionato? in quanto ho notato che ogni pagina che apro devo andare su View-- 2_C'è un modo per mettere la lingua dei menù in italiano?? qui è scritto tutto in inglese...ho provato ma niente da fare!! cavolo!! Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato...grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#6825 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
In procinto di prendermi il cucciolo, io sono dell'87 e ricordo di aver ricevuto qualche anno fa l'informativa relativa a "Vola con internet" solo che avevo già il PC e quindi non la utilizzai.
Ora leggo sul sito http://vci.sogei.it/cococo/area_beneficiari/index.htm : Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6827 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#6828 |
|
Senior Member
|
Sembra, a quanto ho capito che manca il file con i linguaggi in italiano nella cartella dei linguaggi di opera...cavolo e adesso dove lo trovo? voi come avete fatto?
|
|
|
|
|
|
#6829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Quote:
|
|
|
|
#6830 |
|
Member
|
ho istallato il file deb ok
ma adesso come apro il browser opera ? non mi e' apparsa nessuna icona come si fa ? |
|
|
|
|
|
#6831 |
|
Senior Member
|
Lo trovi nel menù principale sotto la voce applicazioni---internet, poi se vuoi lo aggiungi ai pulsanti in fondo alla pagina...fammi sapere se ti si apre in Ita o in ENG...ciao
|
|
|
|
|
|
#6832 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma non ho capito bene, al momento in Italia è disponibile solo la versione EEEPC 701 con 512 Mb di ram, 4GB disco?
|
|
|
|
|
|
#6833 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
"disponibile" è una parola grossa...comunque si
|
|
|
|
|
|
#6834 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6835 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho un domanda seria...non ho installato praticamente niente...solo Opera...ma come faccio a vedere la memoria residua in advantage mode? da pannello ci capisco poco...mi dice cache 37%...libera 6Mb???????????????
|
|
|
|
|
|
#6836 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6837 |
|
Senior Member
|
Si, ho notato la "disponibilità"
esaurito da ogni parte, ho chiesto al mio negozio di informatica e se ne parla fra due mesi (ha prenotazioni a manetta) :/Ora mi viene il dubbio se mi conviene aspettare la prossima versione (2 pollici in più e 8Gb, giusto?) |
|
|
|
|
|
#6838 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mediaportal non saprei...ma da quanto si può vedere su internet, tramite youtube, puoi installarciquasi di tutto....
un tizio ci ha installato Half Life 2, GTA Vice city....giravano bene( non so come sia possibile) e posso assicurarti che sono pesanti come applicazioni/giochi^^ Vorrei fare pure io una domanda.... ma per l'uso in ambito di programmazione la tastiera è abbastanza comoda? non sono un tipo troppo esigente...ma non vorrei fosse fin troppo piccola... grazie in anticipo per eventuali risp^ |
|
|
|
|
|
#6840 |
|
Member
|
preso oggi al mediaworld di cinisello con contributo statale! Ragazzi che ram devo prendere per passare ad un giga? Ne vale la pena?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.

esaurito da ogni parte, ho chiesto al mio negozio di informatica e se ne parla fra due mesi (ha prenotazioni a manetta) :/