|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6801 | |||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
mi hanno anche suggerito di prenotarlo su internet ma io non ho fretta ed aspetto che gli torni in negozio nel frattempo spero vivamente che si sappia qualcosa di più preciso circa la data di uscita del 900 o di qualche marca concorrente... |
|||
|
|
|
|
|
#6802 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
dimenticavo qui c'è la lista dei rivenditori che sono tenuti al rimborso per i cococo altrimenti che la mettono a fare...
|
|
|
|
|
|
#6803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Quote:
Questo può avvenire sia perchè il prodotto non rientra nelle specifiche del decreto (ma a quanto pare non è il caso dell' eeepc per fortuna) o per un errore nelle complazione dei dati da parte dell'utente o cmq nel caso il contratto presentato non sia attinente con il decreto.
|
|
|
|
#6805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Tornando ai nostro eeePc la tastiera mi risulta comoda, lo sto utilizzando ora in quanto il fisso sta facendo backup...
tasti si piccoli e ravvicinati ma bastano davvero pochi minuti e si scrive come su una tastiera normale.... a me "manca" il tastierino numerico che trovo comodissimo sulle tastiere tradizionali ma non è una grave mancanza il touch pad è preciso inoltre è ampiamente personalizzabile mentre, poteva no migliorare il due pulsanti del mouse. il pc risulta veloce non va a scatti o simile, certo che per ora non gli ho fatto fare chissà che cose strane. Anche l'audio non è male per quando ridotte siano le casse (poi si tratta sempre di un portatile) devo ancora capire quanto dura la batteria, ieri l'ho usato un oretta in ufficio, mezz'ora in treno ed un altra oretta a casa con la wireless attaccata ed alla fine avevo una tacca, quindi dopo 2h mezza mi sembra bene. ho collegato le cuffie e gli spinotti ad entrare hanno fatto un po di fatica, forse perchè è nuovo. ho inserito una sd per provare ed me l'ha riconosciuta subito, inoltre non spore nemmeno quindi si possono tenere inserite tranquillamente le memorie. |
|
|
|
|
|
#6806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ripeto la domanda sperando di avere + successo, per caso qualcuno sa dove reperire una iso del cd dell'Asus Eeepc(ho cercato, ma non l'ho trovato)? Ho il cd difettoso purtroppo e me ne serve un'altro che devo fare il ripristino. Grazie.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#6807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Qualcuno chiedeva come usare piu sistemi operativi messi su sd o usb Si, si usa grub.
Sapete consigliarmi un ottima Penna TV digitale ed analogica? Grazie Alex |
|
|
|
|
|
#6809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ieri all'Unieuro di Roma Magliana era disponibile il Tim bianco (almeno quello in mostra)
ciao Alex |
|
|
|
|
|
#6810 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
linuxi386
|
|
|
#6811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Quote:
Io nemmeno cell'ho l'eee ma inizio a farmi un idea.
|
|
|
|
#6812 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non so se è già stato postato ..
questo qui ci ha messo su tutto .. Quote:
http://beta.ivancover.com/wiki/index...ernal_Upgrades
|
|
|
|
#6814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
scherzi a parte vorrei vedere se è riuscito a rimontarlo!! |
|
|
|
|
|
|
#6815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
@linux guru
ho rilevato dei problemi col kernel moddato per i 2 giga di ram, ovvero mi porta ad un crash delle periferiche Usb tipo hard disk (non penna ma hdd) caricando il kernel originale questo non succede, tra l'altro i 2 giga di ram sono praticamente inutili per Xandros, ma visto che ci ho montato una bella Transcend.... altri problemi minori li ho riscontrati con Amarok (non l'ho mai sopportato) e il player video di default...meno male che avevo messo VLC OT è troppo una goduria l'invidia che suscita questo giocattolo...molti stentano a credere che sia un computer "vero" e io me lo porto dietro nel hdd bag e mi scrocco le wireless a manetta ghghghghghg
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs |
|
|
|
|
|
#6816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
ragazzi...è stupendo....
vi sto scrivendo dall'eePC appena preso da medi@world con il contributo co.co.co...veloce, leggero, longevo..insomma...piccolo...portatilissimo... io che praticamente con il pc ci navigo e chatto è qualcosa di eccezionale... unica pecca è che firefox preinstallato nn ridimensiona la pagina...opera invece lo fa in automatico...mmmm...potessi mettergli opera senza installare xp sarebbe ottimo
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#6817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Ragazzi è possibile far riconoscere un disco rimovibile come disco locale? Dal momento che la SDHC restà inserita in eterno mi piacerebbe farla riconoscere a windows come disco locale
|
|
|
#6818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sì, ma devi installare i drivers per Hitachi Microdrive aggiornando quelli del lettore di schede.
|
|
|
|
|
|
#6820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi ho provato ad installare opera digitatando da console:
sudo dpkg -i --force-all opera_9.26-20080215.5-shared-qt_en_i386.deb Selezionato il pacchetto opera, che non lo era. (Lettura del database ... 70591 file e directory attualmente installati.) Spacchetto opera (da opera_9.26-20080215.5-shared-qt_en_i386.deb) ... dpkg: opera: problemi con le dipendenze, ma configuro comunque come richiesto: opera dipende da libqt3c102-mt (>= 3:3.2.1); comunque: Il pacchetto libqt3c102-mt non è installato. Configuro opera (9.26-20080215.5) ... Il file di configurazione `/etc/opera6rc' non esiste nel sistema. Installo il nuovo file come richiesto. Il file di configurazione `/etc/opera6rc.fixed' non esiste nel sistema. Installo il nuovo file come richiesto. che cosa devo fare?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.